'Sig. Jeon, non verrò più,' Jimin rilesse il messaggio che stava per scrivere, ma non riusciva ancora a mandarlo, per quella che sembrava una milionesima volta.
La campanella suonò, così affrettò i suoi passi verso la classe del signor Seokjin per la lezione di storia mattutina, il suo cuore sussultò alla vista di Jungkook che sembrava così bello ma estremamente stressato quel giorno.
"Ciao," mormorò Jimin avvicinandosi, posando lo zaino sulla scrivania per prendere i libri.
"Ciao Jimin, sono contento che tu sia a scuola", gli ha inviato Jungkook un bel sorriso.
"Park! Yeo! Smettila di flirtare e concentrati! È ora di lezione!" Mr. Seokjin entrò con voce rumorosa ed estremamente fastidiosa come sempre così Jimin arrossì terribilmente affondando sulla sedia sentendo lo sguardo odioso di Junoh su se stesso.
"Allora, classe. La rivoluzione industriale degli anni '50 ha sollevato rapidamente l'economia del paese, ma la liberazione della società richiederà altri quattro decenni..." Mr. Seokjin iniziò la lezione così Jimin aprì il suo taccuino copiando l'argomento dalla lavagna.
Jungkook d'altra parte stava picchiettando sulla scrivania mentre mordeva il bordo della sua penna. L'ora così lunga, Jimin aveva bisogno di darsi un pizzicotto per non addormentarsi ascoltando il tono monotono del signor Seokjin, ma il telefono di Jungkook squillò improvvisamente disturbando la classe.
Jungkook lo tirò fuori guardando i suoi messaggi, il suo viso divenne così pallido che Jimin aveva paura di svenire.
"Jungkook? Cos'è successo?" Sussurrò, ma il ragazzo saltò dalla sedia facendo rapidamente le valigie.
"Sì, che cos'è?" Chiese il signor Seokjin, ma Jungkook lo ignorò completamente correndo verso la porta. "Yeo, se lasci quell'aula ora non hai nemmeno bisogno di preoccuparti di tornare", il tono del signor Seokjin era serio.
Jungkook si voltò brevemente borbottando qualcosa senza far rumore poi premette la maniglia della porta uscendo dall'aula. La porta sbatté dietro di lui. "È così maleducato, non ho parole. Parlerò con il preside, quel ragazzo dovrebbe davvero essere espulso presto," Mr. Seokjin si accigliò.
"Forse aveva una ragione," mormorò Jimin.
"Park smettila di difendere il tuo ragazzo o andrai dritto in punizione", lo sguardo dell'insegnante si posò su di lui.
"Non è il mio ragazzo," sussurrò Jimin abbassando la testa sentendo i brividi.
Dopo quello che il signor Seokjin ha rattristato, i suoi compagni di classe non lo lasceranno vivere un secondo ed era anche molto preoccupato per Jungkook.
"Jungkook, per favore rispondimi ogni volta che puoi, sono preoccupato", ha scritto Jimin prima di aprire la porta di casa sua.
Il suo bellissimo amico non rispondeva alle chiamate o ai messaggi, e non c'era nemmeno l'auto di Suga davanti alla sua scuola oggi, ma Jimin immaginò che il signor Jeon fosse arrabbiato con lui per non essere venuto ieri sera.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...