La conversazione fu chiusa così velocemente che Jungkook era seduto lì con la bocca aperta. Ha appena sentito bene? Jimin stava davvero considerando un futuro con lui? Il suo battito cardiaco era irregolare perché era così carino, la sua mente piena di immagini, lui che metteva un anello al dito di Jimin, loro che adottavano bellissimi bambini e tre soffici cani, che avevano una vera famiglia.
Sarebbe un sogno che si avvera, pensò facendo segno all'autista di mettere in moto la macchina.
"Spegni la musica," disse ascoltando il rumore del motore, guardando la città che passava, ma il suo telefono squillò di nuovo così lo sollevò vedendo che Jimin stava chiamando Mr. Jeon adesso.
Perché lo ha ferito così tanto come se il suo amante stesse tradendo lui?
"Ciao Jimin. Com'è andata la tua gara," disse con il cuore pesante.
Singhiozzo. C'erano solo singhiozzi dall'altra parte.
"Jimin? Cos'è successo?"
"I miei genitori sono così cattivi, così così cattivi. Non posso più," sentì Jimin scoppiare in singhiozzi. Perché non ha detto nulla di tutto ciò a Jungkook, invece ha giocato bene.
"Cosa hanno fatto dopo aver scoperto che hai vinto il concorso?" Chiese a Jungkook la sua pelle che si sgretolava.
"Mi odiano così tanto. Credo che la mamma stia aspettando il giorno in cui smetterò di esistere."
"Jimin", implorò Jungkook.
"Non possono una volta, finalmente essere orgogliosi di me? Non importa cosa farò, non li soddisferò mai."
"Non sei qui per soddisfare i tuoi genitori, ma te stesso. Sei orgoglioso della tua vittoria?" La voce di Jungkook rimase calma ma seria.
Jimin smise di singhiozzare, dall'altro ci fu un silenzio totale.
"Lo ero, prima che mia madre rovinasse tutto."
"Quindi non permetterle di rovinare ciò che hai ottenuto."
Sentì il forte sospiro di Jimin.
"Signor Jeon, lei è l'unica persona che mi fa riflettere così tanto."
Cadde il silenzio e Jungkook stava solo ascoltando il respiro di Jimin che si alzava.
"Vorrei così tanto che mi stringessi, ma non me lo merito," sussurrò Jimin dopo un po' di tempo.
"Dove sei ora?"
"Nell'appartamento del signor Suga, mi ha offerto il divano in soggiorno, è davvero un grande amico, come un fratello maggiore che non ho mai avuto."
"Va bene se vengo a prenderti da Suga?" Jungkook ha dato all'autista un segnale per cambiare direzione, inviando la nuova destinazione al sistema di navigazione.
"Non penso sia una buona idea," Jimin divenne triste.
"Perché? Hai detto che vuoi che ti abbracci."
"Sono una persona cattiva. Dovresti odiarmi, non trattenermi."
"Jimin, piccola, parleremo quando ci incontreremo. Calmati ora," sussurrò Jungkook completamente sicuro che Jimin si stesse dando del filo da torcere per quello che era successo tra loro nell'appartamento di Tae.
"Signor Jeon, puoi cantare per me finché non sei qui?"
La domanda gelava il sangue nelle sue vene.
"Sì angelo," sospirò iniziando a cantare la sua canzone preferita sperando che oggi sia sufficiente per diventare la ninna nanna di Jimin.
Dovrei odiarmi, pensò Jimin mettendosi la benda che gli aveva prestato il signor Suga e poi aspettando sul marciapiede davanti al condominio, il trofeo e il diploma tra le mani, ma ha lasciato lì le rose, sarebbe stato troppo inappropriato per portarli. Alcuni passi risuonarono accanto a lui, sentì qualcuno avvicinarsi emettendo un lieve sospiro.
"Signor Jeon?" Jimin scrutò l'aria con le braccia sentendosi così impotente finché i palmi caldi non presero i suoi.
"Sono qui", quella voce bassa da sciogliere, Jimin ha toccato di fronte lui stesso sentendo il petto del signor Jeon, così cadde nel suo abbraccio, coccolato nel suo calore preferito.
Perché il signor Jeon non poteva essere reale, come Jungkook, essere visibile, qualcuno con cui vivere, non solo agganciarsi.
"Jiminie, andiamo?"
"Sì," Jimin si tirò un po' indietro permettendo a Mr. Jeon di condurlo alla macchina dove si rannicchiarono immediatamente sul sedile posteriore.
Sapeva che il signor Jeon doveva aver già visto il succhiotto, ma non ne aveva parlato e Jimin era più che spaventato, quindi rimase in silenzio per tutto il viaggio e per tutto il tragitto attraverso la villa fino alla camera da letto del signor Jeon.
Quando la porta si chiuse alle loro spalle, iniziò a inspirare rapidamente.
"Jimin, ehi... calmati," sussurrò il signor Jeon accarezzandogli il viso.
"No, perché non mi stai urlando contro! Dimmi che tipo di troia sono!"
"Jimin! Jimin! Calmati," il tono del signor Jeon era serio.
"Hai visto il succhiotto che ha fatto ma non dici niente!"
"Jimin calmati," braccia protettive lo avvolsero tirandolo in un abbraccio amorevole, solo tenendolo.
"Perché? Dovresti odiarmi."
"Non potrei mai odiarti. Ti amo."
Jimin si staccò dalle braccia del signor Jeon completamente stordito.
"Come?"
"Jiminie, sei davvero così puro che fa male," sentì delle dita tremanti sulle sue labbra che baciò, il signor Jeon che lo tirava dentro per farlo cadere sulla sua bocca e baciarlo così profondamente, calmando il folle caos nella sua testa.
"Wow," sussurrò Jimin quando ebbero bisogno di riprendere fiato.
"Angelo mio," il signor Jeon doveva averlo osservato così Jimin arrossì.
Avrebbe voluto urlare - ti amo, sussurralo mille volte mentre bacia ogni singolo centimetro del corpo del signor Jeon, eppure sapeva che non poteva, come se l'avesse fatto, sarebbe rimasto.
"Perché non ti arrabbi per il succhiotto?"
"Jiminie non è davvero così importante. Sei così giovane che cerchi di capire cosa desideri veramente da un partner. Va tutto bene, fa parte della crescita."
"Non riesco nemmeno a capire chi mi piace di più, tu o Jungkook," disse anche se il suo stupido cuore lo sapeva già, eppure non voleva accettare. "E sto facendo del mio meglio per tenere Jungkook a distanza, ma a volte non è possibile e mi ha chiesto di uscire per un appuntamento sabato prossimo. Non so davvero cosa fare? E se durante quell'appuntamento chiedesse diventare il suo ragazzo? E se mi baciasse? Non voglio farti del male, signor Jeon, non voglio nemmeno fare del male a Jungkook."
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...