39. JM

209 21 1
                                    

Il piegarsi del materasso accanto a lui lo svegliò così Jimin alzò lo sguardo per vedere un paio di mani che gli coprivano gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il piegarsi del materasso accanto a lui lo svegliò così Jimin alzò lo sguardo per vedere un paio di mani che gli coprivano gli occhi.

"Signor Jeon," ansimò.

"Per favore, chiudi gli occhi."

"Sono chiusi, puoi passarmi la benda che è sul comodino," sussurrò Jimin assonnato voltandosi di nuovo su un fianco.

Vide la benda che veniva premuta nella sua mano così sospirò mettendola velocemente.

Il signor Jeon fece un lungo respiro, sembrava che si fosse rilassato. Era davvero così terribilmente brutto, si chiese Jimin sentendo l'uomo sdraiato avvolgergli le braccia intorno, posando un bacio gentile tra i suoi capelli.

"Signor Jeon, la sua giornata è stata finalmente un po' migliore di quella di ieri?" chiese Jimin voltandosi.

"Sì, un po'", poteva sentire nella voce del signor Jeon che era esausto. "E la tua giornata? È andata bene?"

"Non è stata male, ma non è andata neanche bene," mormorò Jimin.

"Anche qui?" ridacchiò il signor Jeon.

"Come va il telescopio?"

"Andato, non ho ancora idea di come aggiustarlo. Meno male che due terzi della stazione sono sopravvissuti," il signor Jeon gli accarezzò la schiena tirandolo più vicino.

"So che troverai un modo per aggiustarlo. Tengo le dita incrociate," Jimin cercò le sue labbra per baciarlo, oh come gli era mancato quel sapore per tutto il giorno.

"Ti amo così tanto," sussurrò il signor Jeon ricambiando il bacio e poi avvolgendolo nel suo corpo caldo. "Spero non ti dispiaccia se ti coccolo stasera, sono esausto."

"Certo che non mi dispiace. Adoro le tue coccole," Jimin ridacchiò girandosi in modo da avere la schiena premuta contro il petto del signor Jeon ed essere così a suo agio tra le sue braccia.

Il modo in cui desiderava rimanere sempre.

Il signor Jeon si rannicchiò più profondamente contro di lui scivolando presto in un sogno pacifico mentre il suo lieve russare risuonava nella stanza, ma Jimin era così lontano dal dormire così all'improvviso, giocando con le dita del signor Jeon pensando intensamente. La sua mente gli diceva che non poteva fare male vedere solo le mani del signor Jeon, scoprire almeno quella piccola parte del suo corpo. La benda così scomoda stasera, come un fardello e il battito del cuore di Jimin è diventato rapido quando l'ha sollevata vedendo la parete opposta della camera da letto proiettata nella penombra il suo sguardo si è posato sul braccio stretto attorno a lui e quasi ha dato di matto notando che era pieno di tatuaggi , anche sulle dita e sul palmo del signor Jeon. Il suo avambraccio era così pieno di body art che doveva avere una manica intera. Il respiro di Jimin era irregolare perché non aveva mai immaginato che il signor Jeon potesse avere un tatuaggio, ma nemmeno all'inizio così tanti, ma ciò che lo spaventava davvero erano le sue iniziali tatuate sull'anulare dell'uomo e accarezzava JM sentendosi così a disagio.

Quella nuova scoperta così sbalorditiva Jimin non aveva idea di come affrontarla così si abbassò velocemente la benda sperando di trovare un po' di riposo stanotte.



Suga stava sonnecchiando in macchina così Jimin bussò delicatamente al finestrino facendolo alzare e strofinarsi gli occhi. Ieri sera il signor Jeon doveva rimanere in compagnia più a lungo quindi Jimin ha deciso di dormire a casa, anche lui non voleva che i suoi genitori fossero completamente arrabbiati con lui ma ovviamente doveva pentirsene nel momento in cui aveva messo piede dietro la porta ieri sera. Dopo una dura discussione e una notte quasi insonne era qui davanti all'auto di Suga in modo che l'uomo potesse accompagnarlo a scuola.

È passata una settimana da quando il telescopio è bruciato e la mamma di Jungkook è rimasta ferita, da allora non ha più visto Jungkook, ma lui e il signor Jeon si sono avvicinati ancora di più negli ultimi giorni.

"Qui, colazione per te signor Suga," Jimin mise una borsa con panini che aveva preparato in grembo a Suga.

"Ehi, grazie Jimin, sei davvero dolce," Suga arrossì orribilmente.

"Stai trascorrendo le notti qui davanti a casa mia invece di riposare in un letto comodo, quindi ti meriti davvero tutto il meglio," Jimin sorrise allacciandosi la cintura di sicurezza.

Oggi era la gita scolastica e il signor Seokjin li stava portando in una grande azienda per mostrare loro il mondo del lavoro degli adulti.

"Sto solo facendo il mio lavoro, il signor Jeon mi paga davvero bene. Prima che avessi problemi anche a pagare le mie bollette, dopo che tutto questo sarà finito, farò un viaggio intorno al mondo in hotel a cinque stelle," Suga ridacchiò .

"Non so davvero perché stia spendendo così tanti soldi e sforzi su di me", sospirò Jimin.

"Immagino che abbia una cotta per te, una cotta senza speranza," Suga alzò un sopracciglio.

"Non lo so," Jimin si appoggiò allo schienale.

"Cosa ti preoccupa Jimin?"

"Qualche notte fa ho tolto la benda."

È stato improvvisamente mandato alle finestre dall'impatto che Suga ha sbattuto i freni.

"No, non ho visto la sua faccia, solo le sue mani," mormorò Jimin. "Volevo finalmente scoprire come fossero quei bei palmi caldi e ho scoperto che ha un'intera manica di tatuaggi," Jimin arrossì terribilmente.

"Sì, il signor Jeon ha un bel po' di tatuaggi," Suga cominciò a guidare più dolcemente rilassandosi. "Va bene per te?"

"Non mi dispiace, davvero. Penso che lo renda ancora più figo. Sono assolutamente carini, i suoi tatuaggi, ma... uno in particolare mi dà fastidio."

"Perché? Non ti piace? È troppo estremo?" Suga lo guardò divertito.

"È estremo signor Suga," sospirò Jimin. "Ha le mie iniziali tatuate sull'anulare."

Suga sospirò accelerando la macchina.

"Come ho detto, ha una cotta senza speranza per te."

"Ma io non sono suo marito o altro, nemmeno il fidanzato. Solo il suo giocattolo da letto."

"Sei sicuro di questo?" La domanda di Suga ha causato così tante farfalle indesiderate.

"E se un giorno mi piacesse di più Jungkook?" sussurrò Jimin.

Suga rimase in silenzio così Jimin iniziò a mangiarsi le unghie ripensandoci di nuovo.

Suga rimase in silenzio così Jimin iniziò a mangiarsi le unghie ripensandoci di nuovo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora