15. Skyline

328 22 0
                                    

Negli ultimi due mesi è diventata la sua piccola casa portatile e Jimin ha scoperto quanto meno cose gli servissero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Negli ultimi due mesi è diventata la sua piccola casa portatile e Jimin ha scoperto quanto meno cose gli servissero.

Le sue mosse si sono affrettate quando ha preso la sua giacca precipitandosi fuori. C'era un'enorme Porsche nera parcheggiata a pochi metri dal cancello, il battito cardiaco di Jimin diventava irregolare soprattutto quando la sua benda preferita per il cielo notturno penzolava dal cancello.

Jimin la prese avvicinandosi all'auto, il cuore che gli batteva forte perché non aveva idea di quanto vicino potesse avvicinarsi prima di montarla. E se il signor Jeon si arrabbiasse e se ne andasse per Jimin sarebbe brutto. Jimin si fermò sul marciapiede spostando la benda sopra la sua testa per fissarla, quindi ora era così impotente in piedi lì ad aspettare. La portiera di una macchina sbatté, risuonarono passi precipitosi, le sue braccia preferite si aggrovigliarono intorno a lui portandolo al corpo caldo del signor Jeon. Il mondo ha smesso di girare di sicuro mentre loro erano qui persi in quel magico abbraccio, da quello da cui Jimin non avrebbe mai voluto andarsene.

"Mi sei mancato così tanto, non potrei dormire senza di te comunque," sussurrò il signor Jeon baciandogli la sommità della testa.

"Mi sei mancato di più," mormorò Jimin nel suo petto prominente.

"Vieni prima che i tuoi genitori ci vedano," ridacchiò il signor Jeon.

"Sarebbe qualcosa," Jimin sorrise per la prima volta da così tante ore, quello che il signor Jeon poteva fargli.

Sentì l'uomo prendere la sua mano tirandolo verso l'auto, aiutandolo a sedersi, allacciando la cintura di sicurezza, i palmi delle mani che gli sfioravano dolcemente le cosce provocando farfalle dappertutto.

La risata del signor Jeon era preziosa, sembrava che avesse corso intorno alla macchina salendo su un fianco sporgendosi per sbattere le labbra su quelle di Jimin e baciarlo profondamente.

"Spero che i miei baci ti facciano sentire meglio."

"Continua," sussurrò Jimin cercando il suo uomo, quello che lo tirasse indietro e gli inumidisse metà del viso nel prossimo bacio profondo e appassionato, tutti i problemi, tutte le cicatrici che i suoi genitori gli hanno provocato, lui le faceva evaporare... come ogni volta che lui e il signor Jeon si stavano toccando.

"Potrei continuare per anni, ma preferisco accompagnarti a casa prima... voglio dire casa mia."

È casa mia, signor Jeon! Tu sei la mia casa, l'unica casa che ho, gridò la voce nella testa di Jimin ma la ignorò... cercando nell'aria finché le sue labbra non trovarono qualcosa e baciò su quella parte esposta della pelle sentendo il debole gemito del signor Jeon. Quindi ha trovato il suo collo, e quello che ormai sapeva Jimin era che i baci sul collo stavano facendo impazzire il suo amante.

"Jimin vuoi che ti porti in quella macchina?" ringhiò il signor Jeon.

"Sì, per favore," sussurrò Jimin continuando a lasciare succhiotti sul collo del signor Jeon, doveva, la passione con cui lavoravano le sue labbra non poteva non imprimere bellissimi segni d'amore sulla pelle del signor Jeon e Jimin desiderava vederli così tanto.

I gemiti del signor Jeon erano così buoni che Jimin stava dando tutto ai baci.

"Fermati! Jiminie! Fermati! Mi farai impazzire," il signor Jeon si liberò dalla valanga. "Non sarò in grado di guidare se continui."

"Ok, aspetterò finché non saremo da qualche parte più lontano da casa mia," sussurrò Jimin.

"Affare fatto," rise il signor Jeon, aveva decisamente bisogno di un momento prima di poter avviare il motore. L'autoradio si accese immediatamente e Jimin si avvicinò al sedile canticchiando "Lost Stars", una delle canzoni preferite del signor Jeon.

"Per favore continua, la tua voce è così bella," sussurrò il signor Jeon mettendo in riproduzione la canzone, così Jimin arrossì violentemente ma cantò un po' più forte quando è stato portato attraverso la città in quella comoda macchina costosa godendosi la presenza del signor Jeon.


È passato molto tempo e si è quasi addormentato sentendosi così al sicuro quando l'auto si è fermata.

"Jiminie seguimi fuori," il signor Jeon si beccò le labbra così Jimin annuì assonnato.

La portiera della macchina si aprì e poi si richiuse, quella della sua il lato era tirato in modo da poter sentire l'aria fredda della notte.

"Tienimi le mani e segui," i palmi caldi del signor Jeon erano così sorprendenti che Jimin gli permise di tirarlo fuori dall'auto che lo portò in avanti.

Stavano camminando, il signor Jeon gli diceva quando c'era un ostacolo come un gradino o il bordo di un marciapiede.

"Dove stiamo andando?" Chiese Jimin come avrebbero dovuto essere nella villa ormai, eppure stavano ancora camminando.

"Vedrai presto," il signor Jeon gli baciò l'orecchio.

La pelle d'oca apparve su tutta la pelle di Jimin, le sue dita dei piedi iniziarono a danzare nelle sue scarpe da ginnastica soprattutto perché si erano fermate da qualche parte. C'era un suono simile a una campana, una forza che li tirava su finché non si fermò.

"Vieni," il signor Jeon lo spinse gentilmente in avanti.

"È lontano da qui?"

"Ancora qualche passo. Uno, due, tre... fermati." Braccia forti si aggrovigliarono intorno a lui tenendolo in posizione.

"E adesso?"

"Voglio che togli la benda per un momento, ma per favore prometti che non ti girerai per vedermi, qualunque cosa accada." I brividi che colpirono il corpo di Jimin furono forti.

Il calore del signor Jeon svanì e ora stava tremando così forte che i suoi denti iniziarono a stringere l'uno contro l'altro, le sue mani deboli, il suo cuore più debole quando stava lentamente tirando su la benda, aprendo ampiamente gli occhi per vedere l'intera città brillare davanti a lui.

È stato sul tetto di un alto edificio appartato su una collina, il panorama visto da qui è così affascinante che Jimin emise un debole "Wow!"

"Questo è uno dei miei posti preferiti, vengo sempre qui per conforto ogni volta che mi sento giù o ho bisogno di pensare a decisioni importanti," la voce del signor Jeon sembrava così diversa ora che Jimin non indossava la benda e c'era era solo la sua promessa che gli impediva di scoprire il segreto dell'uomo.

"C'è una cosa importante in quella vista che mi piace particolarmente. Guarda alla tua destra sopra le tre grandi torri."

Jimin fece socchiudere gli occhi per distinguere lo stadio nazionale di baseball.

"Là c'è l'arena del baseball," disse avvicinandosi di un passo al bordo del tetto.

"Là c'è l'arena del baseball," disse avvicinandosi di un passo al bordo del tetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora