Ha davvero tenuto nascosta quella conoscenza per così tanto tempo, il motivo per cui ha attraversato quel mare di dolore era perché non voleva perderne nessuno, voleva tenerli entrambi nella sua vita, ma non ha mai osato arrivare persino all'idea che siano la stessa persona.
Quel sogno più grande era così spaventoso che era scappato, voleva chiudersi al mondo intero, voleva eliminare quel desiderio dalla sua pelle, perché il fatto che il signor Jeon fosse Jungkook lo rendeva reale, lui poteva avere un uomo, un amante , un fidanzato, un compagno di vita, un migliore amico senza confini, e quella prospettiva di realizzazione totale era così spaventosa che è scappato da se stesso. Quando c'era stata una benda tra loro, il signor Jeon, quello che lo teneva lontano da Jungkook, era tutto a posto, perché non sarebbe mai potuto accadere, mai diventare reale. Il suo sogno più profondo e orribile è stato amare, essere amato, compiacere e provare piacere in quel modo, sentirsi al sicuro e degno, essere ammirato, avere qualcuno che non lo giudicherà, lo sosterrà sempre e gli darà coraggio, chi amerà la sua danza, lo troverà carino com'è, lo amerà con tutti i suoi difetti per quello che è, perché lo ha fatto. Amava Jungkook così.
"Che cosa?" chiese Jungkook arrossendo.
"Per favore, fammi vedere tutto di te," sussurrò Jimin indugiando con lo sguardo lungo il suo corpo.
Jungkook arrossì ancora di più ma salì sul letto slacciandosi i jeans togliendoli velocemente con le mutande per inginocchiarsi sul piumone completamente nudo con le guance arrossate e le palpebre abbassate non osando alzare lo sguardo su di lui mentre Jimin lo guardava incapace di credere a quell'uomo perfetto era così timido e cauto, rendendosi conto che aveva bisogno della benda per nascondere quanto fosse vulnerabile, sensibile e un relitto emotivo di fronte all'affetto. Jimin così sbalordito come si è scoperto ha avuto molto più coraggio nel mostrare se stesso e il suo corpo liberamente.
"Wow," sussurrò Jimin allungando la sua mano tremante per toccare il petto di Jungkook e sentire il suo battito accelerato. "Me l'hai davvero nascosto per così tanto tempo. Come hai potuto," Jimin gli colpì leggermente il braccio inclinandosi leggermente verso di lui per mordersi i bicipiti un po' dolorosamente mentre Jungkook sussultava.
"Credo di essermelo meritato," sorrise.
"Sono così tanto dispiaciuto," Jimin impazzì vedendo del sangue nei segni dei suoi denti.
"Zitto," Jungkook lo tirò a sé quando Jimin iniziò a baciargli il braccio e la spalla borbottando delle scuse. "Ehi, un piccolo morso non mi ucciderà," ridacchiò Jungkook accarezzandogli i capelli per calmarlo.
"Sono veramente dispiaciuto..."
"Chiudi quella bella bocca," Jungkook cadde improvvisamente sulle sue labbra facendolo cadere sul materasso premendolo contro di esso, la sua lingua lavorava così forte da diventare scura davanti agli occhi di Jimin, il suo corpo pulsava per il rilascio quando Jungkook gli stava tirando i pantaloni e le mutande giù tra baci affamati pieni di passione. I loro corpi morbidi e appiccicosi, brucianti, scivolavano l'uno sull'altro quando gli ultimi capi di abbigliamento si lasciarono andare lasciandoli solo pelle contro pelle, le labbra di Jimin così piene che aveva difficoltà a riprendere fiato, i suoi talloni che affondavano nella parte bassa della schiena di Jungkook mentre cercava di macinare la sua lunghezza contro i suoi addominali per trovare un po' di pietà per quel fuoco.
"Per favore!" Implorò quando si allontanarono ansimando all'impazzata e Jungkook lo guardò negli occhi, il sudore che pioveva dai suoi riccioli disordinati colpì il viso di Jimin in modo così delizioso che stava allungando la lingua per raccogliere quelle gocce ma Jungkook si leccò la lingua da tutti i lati continuando a guardarlo mentre improvvisamente spingendo dentro, tra i suoi mozziconi dolorosamente perché erano passati dannatamente due mesi da quando aveva sentito quel cazzo proprio lì.
I loro sguardi non si spezzavano mai, nemmeno per un secondo quando Jungkook muoveva i fianchi lentamente come una tortura, eppure Jimin si teneva i capelli tra i pugni osservando ogni sua espressione, ogni contrazione dei suoi muscoli incapace di cogliere quella vista perfetta davanti a lui. Le spinte di Jungkook non sono mai state così lente, eppure era come immergersi nella magia, quel modo lento e appassionato in cui i loro corpi si riempivano l'un l'altro mentre nessuno voleva distogliere lo sguardo nemmeno per un secondo, la spinta dell'anca di Jungkook diventava più rapida e Jimin stava resistendo, i suoi occhi lacrimavano per essere stati aperti per così tanto tempo quasi senza battere ciglio, ma erano completamente persi in quello sguardo che cadeva più forte che mai attraverso quel dolore bruciante nella parte inferiore del corpo che doveva superare stringendo i denti e stringendo le lenzuola, implorando Jungkook di fermati e continua finché non è arrivata quella liberazione e c'era solo il piacere di arrampicarsi, i bassi gemiti di Jungkook così sexy, i suoi fianchi che dondolavano dentro di lui in spinte dure e costanti tutto il suo corpo teso per lo sforzo, il sudore che gli cadeva di dosso mescolandosi con il suo, i loro corpi così in alto che si dibattono per mantenere quella posizione, le mani scivolose di Jimin riuscivano a malapena a tenersi contro il collo di Jungkook, gli spasmi tra i suoi glutei gli facevano tremare tutta la parte inferiore del corpo e le gambe, alcuni succhi lasciavano i suoi tesori contro la pancia di Jungkook eppure lui ci strofinava la punta contro piegandosi ancora più forte i cuscini come un fiocco chiudendo gli occhi per sentire le labbra calde chiudersi sul suo collo succhiare all'impazzata.
"Di più... dannazione qui... di più... Ah!" Stava urlando, implorando, cadendo senza presa, l'intera camera da letto tremava per il terremoto che si apriva dentro di lui, pulsava nel suo cranio, facendo tremare ogni muscolo del suo corpo così follemente, resistere più a lungo era inutile che il suo corpo e quello di Jungkook diventassero uno con l'eternità delle stelle in cui cadde, levitando in quell'onda distruttiva che era ancora terremoto e salvezza, distruzione e paradiso.
Il climax lo ha portato in nuove dimensioni, durando più a lungo che mai ed è tornato con un ritardo alzando gli occhi aperti per vedere il viso che amava più centimetri sopra il suo, i loro sguardi si sono incontrati per un secondo prima che Jungkook crollasse sul suo corpo catturando pesantemente respira contro il suo collo.
Il corpo di Jimin era così debole che riusciva a malapena a sollevare le braccia eppure iniziò a giocare con i capelli bagnati di Jungkook che si chinavano per baciargli il lato della fronte e rimanere incollati alla sua pelle, entrambi sdraiati ancora cercando di ritrovarsi.
"Grazie," sussurrò Jimin, la sua voce così roca.
Invece di rispondere Jungkook gli baciò il collo succhiandogli la pelle per lunghi istanti, perdendosi completamente entrambi, ancora di più quando le loro labbra si incontrarono e si sciolsero lingua su lingua come un caldo gelato alla vaniglia. Per sempre. Infinitamente. Per sempre. Infinitamente. In riproduzione.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
Fiksi PenggemarBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...