67. Who in his family is called Jimin

221 18 6
                                    

Il signor Seokjin attese che tutti gli altri studenti se ne fossero andati, poi gli si avvicinò lanciandogli uno sguardo preoccupato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il signor Seokjin attese che tutti gli altri studenti se ne fossero andati, poi gli si avvicinò lanciandogli uno sguardo preoccupato.

"Jimin, vedo che ti sta succedendo qualcosa di veramente brutto," il signor Seokjin iniziò a parlare torcendosi le viscere.

"Sto bene," mormorò Jimin.

"Sono il tuo tutor, ci tengo molto ai miei studenti e non posso semplicemente guardare cosa ti sta succedendo. Hai bisogno di un aiuto professionale, Jimin."

Il cuore di Jimin iniziò a martellare contro il suo petto.

"Puoi per favore accettare il mio aiuto? Questo è il numero di un grande terapista. Le ho parlato di te ed è disposta a lavorare con te, ma sei un adulto quindi solo tu puoi fare il primo passo verso la guarigione. Per favore, considera finalmente questa opportunità," Il signor Seokjin gli mostrò un biglietto dall'aspetto professionale.

"Grazie per il tentativo ma non ho soldi per quello," sibilò Jimin.

"Pagherò per la tua terapia," disse il signor Seokjin guardandolo negli occhi quando la mascella di Jimin tremò.

"Perché?" Balbettò.

"Perché ci tengo a te, sei il mio studente, uno dei miei studenti migliori e più laboriosi. Ti meriti un'opportunità per un futuro migliore. Per favore, consideralo."

Jimin si morse il labbro per non far uscire le lacrime, il suo sguardo cadde sul punto vuoto di Jungkook, che stava sempre aprendo un vuoto di dolore dentro di lui, mentre gli mancava il sorriso di Jungkook, il luccichio nei suoi occhi, la sua voce, l'odore, il grande caldo palmi, il sapore del suo bacio, addormentarsi tra le sue braccia, sentirsi così al sicuro, come non si sentirà mai più.

"So che non sei più lo stesso da quando Jungkook se n'è andato", sussurrò il signor Seokjin e le lacrime di Jimin scesero contro la sua volontà.

"Lo odio così tanto," mormorò.

"La seconda cosa che ho deciso di fare è organizzare una riunione di tutti gli insegnanti questa settimana sull'espulsione di Junoh dalla scuola. Avrei dovuto agire prima, ma farò di tutto per non permettere mai a un bullo come lui di finire l'ultimo anno".

"Che cosa?" Jimin guardò il suo insegnante tutto sbalordito.

Era vero? C'era un'altra persona accanto a Hoseok disposta ad aiutarlo? Perché?

"Per favore, considera di darti questa possibilità e di chiamare il terapeuta," Il signor Seokjin guardò la carta così Jimin gliela strappò di mano prendendo lo zaino e uscendo dall'aula.

Perché stava succedendo? Perché non potevano tutti ignorarlo come prima che Jungkook entrasse nella sua vita? È stato molto più facile essere sempre rifiutati, non essere amati e roba del genere...

"Park! Stai piangendo perché hai inghiottito fino a tanti d* la notte scorsa," sentì il tono offensivo di Junoh, il suo sangue ribolliva così smise di guardare dritto verso il ragazzo.

"Sai cosa Junoh stai zitto, nessuno vuole ascoltare le tue stronzate. Puoi anche morire, a nessuno importerebbe," sibilò Jimin passandogli accanto camminando tra gli studenti storditi che stavano tutti scappando dalla sua strada, e per la sua sorpresa Junoh non disse nulla.

"Papà è a casa?" chiese Jimin infilando la testa in cucina la mattina dopo.

Era un lungo sabato mattina, avrebbe voluto restare nella sua stanza ma il suo stomaco brontolava, quindi è sgattaiolato al piano di sotto, per fortuna lì dentro c'era solo la mamma. La tv a tutto volume, il presentatore che legge le ultime notizie.

"Papà è andato a pescare e non tornerà fino a sera" disse alzando il volume della TV. "Porta fuori la spazzatura. Ah, e c'è stata una lettera per te, è sul tavolino."

Una lettera? Da chi? Le viscere di Jimin si contorsero bruscamente ma si avvicinò all'armadio sotto il lavandino per prendere il sacco della spazzatura.

Lo scorso pomeriggio ha chiamato il terapista e ha programmato un incontro per lunedì.

"L'impressionante Jimin Telescope ha iniziato oggi a essere costruito da Jeon Enterprise sulla Mars Station, questo è il primo e il più grande progetto realizzato dall'uomo nello spazio su quella scala. Può cambiare la storia dell'esplorazione spaziale..." leggi il presentatore quando Jimin si fermò guardando lo schermo della TV per vedere Mr. Dahee che mostrava alcune simulazioni e presentava il progetto, il cuore di Jimin era in disordine soprattutto perché c'erano immagini di quelle imponenti torri Jeon e dell'enorme Mars Station. "Il telescopio Jimin..." disse il signor Dahee quando la mamma sospirò.

"Mi chiedo chi nella sua famiglia si chiami Jimin," disse prendendo la sua tazza di caffè.

Non sono la sua famiglia e lui ha perso la testa, pensò Jimin uscendo di corsa dalla cucina dirigendosi verso il tavolino per rovistare tra le lettere e trovare quella indirizzata a lui, inviata dalla scuola d'arte, il battito del suo cuore che diventava rapido come vedere il rifiuto adesso ucciderà l'ultima speranza della sua vita, così nascose la lettera nella tasca posteriore dei jeans poi si precipitò fuori con il sacco della spazzatura aprendo la porta d'ingresso ma urtò contro qualcosa.

"Cosa c'è..." Jimin l'aprì un po' di più uscendo fuori per congelarsi perché c'erano due scatole sullo zerbino, una con la descrizione 'piacere', la seconda con 'soluzione' scritta sopra.

Il cuore di Jimin perse un battito, alzò lo sguardo dietro il cancello ma non c'era nessuno, nessuna macchina di Suga o di Jungkook. Era uno stupido scherzo quello che volevano fargli? Davvero, chiamare il telescopio con il suo nome, portarlo qui, non era troppo?

È così stupido, lo odio ogni giorno di più, pensò Jimin ignorando il folle formicolio nelle sue viscere quando mise da parte il sacco della spazzatura accovacciandosi per aprire la scatola del piacere e vedendo un dildo blu brillante, il calore che gli saliva in faccia.

Davvero signor Jeon?

Jimin Telescope, un vibratore nella scatola 'Piacere', cosa c'è dopo?

Jimin Telescope, un vibratore nella scatola 'Piacere', cosa c'è dopo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora