"Ho detto che non voglio vedere nessuno... Jimin," qualcosa nel tono del signor Jeon si addolcì.
Un secondo dopo Jimin lo sentì annusare.
"Signor Jeon, non la disturberò con la mia presenza, avevo solo bisogno di controllare come sta. Ero così preoccupato. Tieni, l'ho comprato per te. So che è un regalo stupido ma forse se vincessi se non riesci a dormire puoi abbracciarlo," Jimin sollevò l'orsacchiotto diventando tutto timido.
"Jimin..." sentì il signor Jeon pronunciare il suo nome senza fiato, un secondo dopo un paio di braccia calde si aggrovigliarono intorno a lui tirandolo in quel bellissimo abbraccio.
"Mr. Jeon, per favore sappia che sono qui per lei, qualunque cosa succeda. Sempre," sussurrò Jimin premendo le labbra sulla spalla del signor Jeon.
"Sei un miracolo Jimin," Mr. Jeon annusò altre coccole dentro di lui più a fondo così gli accarezzò i capelli tenendolo stretto sperando che almeno con quel gesto potesse dargli un po' di conforto.
Pochi minuti prima che il signor Jeon si tirasse indietro prendendogli le mani e conducendolo attraverso la stanza verso qualcosa che sembrava un divano, entrambi seduti e poi sdraiati aggrovigliati l'uno nell'altro. Il signor Jeon continuava a piangere, le sue lacrime bagnavano il collo di Jimin e baciava i capelli dell'uomo, sulla fronte, sul naso e sulle labbra.
Mr. Jeon singhiozzò più forte seppellendo la faccia nel petto di Jimin.
"Puoi piangere, sono qui," sussurrò Jimin accarezzandogli dolcemente i capelli e la schiena.
"Ti amo," la voce del signor Jeon si incrinò e il battito del cuore di Jimin divenne rapido.
Baciò la sommità della testa del signor Jeon sussurrando parole di conforto sperando che fossero sufficienti a tenerlo al di sopra del limite.
Lunghi minuti che si trasformavano in ore in cui stringeva l'uomo dei suoi sogni nel suo abbraccio e lo baciava dolcemente finché il signor Jeon non smetteva di piangere.
"Grazie Jimin per essere venuto qui. Il tuo essere qui lo rende sopportabile."
"Sono felice di averlo finalmente fatto per te," sussurrò Jimin cercando le labbra del signor Jeon in modo che l'uomo le unisse per un bacio salato di lacrime.
"Come facevi a sapere che era esattamente ciò di cui avevo bisogno?" Ha chiesto al sig. Jeon.
"Sono un maestro nell'essere preso a calci dalla vita, cadere a faccia in giù poi alzandosi di nuovo in piedi," Jimin ridacchiò persino.
Ci fu un silenzio, solo polpastrelli lisci che gli scorrevano sul viso.
"Mi insegnerai a rialzarmi."
"Certo signor Jeon, te lo insegnerò," Jimin sorrise beccandosi le labbra e poi accarezzando il viso tra i morbidi capelli del suo amante. "Prima di tutto riposati. Sono qui, custodirò i tuoi sogni, sei al sicuro."
"Jimin, ti amo così tanto, non puoi immaginare quanto ti amo," sussurrò Mr. Jeon appoggiando la testa sul petto, rilassandosi lentamente e poi cadendo nel sonno, mentre alcuni lunghi istanti dopo Jimin poteva sentire il suo lieve russare, motivo per cui si rammaricava più che mai di non poter vedere il suo amante addormentato, quindi immaginava Jungkook che riposava pacificamente tra le sue braccia. Mi chiedo cosa sia successo a Jungkook oggi, pensò, devo assolutamente scoprirlo.
Il giardino era così tranquillo, situato dietro la villa del signor Jeon, era il posto perfetto per prendere una pausa dal mondo esterno. La scorsa notte il signor Jeon si è addormentato tra le sue braccia e Jimin era sicuro che avrebbe potuto portargli conforto. Oggi il suo amante è partito alle prime luci dell'alba per trovare un modo per risolvere il problema del telescopio distrutto, quindi Jimin ha fatto una colazione veloce, poi è andato a scuola per scoprire che Jungkook era ancora assente. Junoh è stato assolutamente terribile oggi, spingendolo contro un muro e insultandolo ogni volta che lo vedeva, ma Jimin ignorava completamente quel pericolo fino alla fine della giornata scolastica. Poi è tornato qui, e poiché il signor Jeon era ancora al lavoro, è andato in giardino a guardare le farfalle che giocano nelle aiuole e a chiamare Jungkook.
Il ragazzo ha finalmente risposto dopo il nono segnale.
"Ciao Jimin, scusa per non averti contattato prima."
"Va bene, ero solo preoccupato per te e volevo sapere se hai bisogno di aiuto," Jimin si appoggiò alla panca.
"Ehm... è davvero gentile da parte tua, ma me la sto cavando io. Mia mamma ha avuto un incidente ieri. Si è rotta l'osso iliaco, ora è in ospedale e io sto con lei quindi sarò assente da scuola per un po 'di tempo."
"Oh! Mi dispiace tanto sentirlo. Se hai bisogno di me posso venire in ospedale."
"Grazie, ma va davvero bene Jimin. Non preoccuparti. Mia madre starà presto bene."
"Certo," Jimin si morse il labbro mentre la sua mascella iniziava a tremare.
Ovviamente Jungkook si vergognerebbe troppo per presentarlo ai suoi genitori, cosa aveva pensato, che piace a Jungkook. Jimin stupido.
"Se vuoi posso mandarti le foto degli appunti scolastici," mormorò miseramente Jimin.
"Sarà meraviglioso. Grazie Jimin, sei il migliore. Mi dispiace davvero di dover riattaccare. Mi terrò in contatto. Buona giornata."
Jungkook interruppe la chiamata quando Jimin lanciò il telefono sulla panca accanto a sé. Finalmente questa cosa era chiara, a Jungkook non piaceva e quando entrambi - lui e il signor Jeon - ebbero un serio problema durante lo stesso giorno aveva comunque scelto di andare a rallegrare il suo amante senza volto.
"Vorrei che almeno uno di loro mi ricambiasse, ma non sono così fortunato," sospirò Jimin guardando il cielo limpido, pensando ai telescopi, ai quasi baci con la sua cotta per la scuola e a una benda che odiava più di ogni altra cosa.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
Fiksi PenggemarBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...