"Era finalmente bello come i nostri baci sotto la doccia? È un baciatore migliore di me?"
"Signor Jeon!" si lamentò Jimin. "Dovresti urlarmi contro, chiedermi di uscire da casa tua perché sono un imbroglione."
"L'hai baciato tu o lui ha baciato te?"
"Mi ha baciato, lo ha fatto così all'improvviso che mi ha sbalordito, non avevo idea di cosa fare."
"Hai ricambiato il bacio?" Il signor Jeon gli strofinò il naso contro il collo.
"No, certo che no. Non lo farei perché ho te."
"Quindi non sei un imbroglione Jimin, ma un onesto e puro angelo che amo così tanto", le parole del signor Jeon hanno letteralmente toccato il suo cuore. "Quindi bacia meglio di me?"
Jimin sospirò scuotendo la testa, il signor Jeon lo era davvero impossibile.
"Immagino che sia vergine, visto il modo in cui bacia così timidamente. Mi ha detto che ha avuto un ragazzo prima alle medie, ma sembra che non abbia molta esperienza," mormorò Jimin arrossendo forte.
Con sua sorpresa il signor Jeon scoppiò a ridere, non riuscì a smettere di ridacchiare per lunghi minuti quando Jimin rimase totalmente sbalordito da quella reazione.
"Scusa, io... Jiminie, il modo in cui ne parli come se fosse la cosa più triste del mondo è così divertente," il signor Jeon lo coccolò di nuovo. "Così gli insegnerai a fare l'amore."
"No, certo che no. Non credo che sarò mai in grado di farlo con qualcun altro oltre a te," Jimin arrossì ancora di più. "Gli ho appena mostrato qualcosa oggi e lui ha reagito baciandomi, totalmente strano."
"Cosa gli hai mostrato, stronzo?"
"Mr. Jeon! Sei davvero impossibile oggi! Cosa ti è appena preso," Jimin fece il broncio ricevendo immediatamente un bacio carino. "Non gli mostrerei il mio pene, non potevo nemmeno immaginarlo."
"Perché?"
"Cosa? Perché... ehm... sarebbe troppo strano, mi vergognerei troppo a mostrarlo a qualcuno che non sei tu."
"Perché? Il tuo culo è così bello, ogni ragazzo si innamorerebbe perdutamente per questo," improvvisamente sentì il signor Jeon chinarsi a baciargli delicatamente la lunghezza attraverso l'accappatoio facendolo quasi saltare fuori dalla sua pelle per quella scossa elettrica.
"Signor Jeon..." ansimò.
"Scusa, mi comporterò bene, quindi cosa gli hai mostrato?"
"No, è sciocco," Jimin abbassò ancora di più la testa totalmente imbarazzato.
"Ehi, puoi mostrarmi qualsiasi cosa, lo sai."
"È solo un'idea stupida, ma ok... per favore non ridere," Jimin si alzò dal letto barcollando per la stanza cercando di sentire il suo zaino.
"Te lo prendo io."
"Sto bene!" Jimin ci riuscì sentendosi così impotente in quella benda, forse era davvero giunto il momento di farla finita, anche se il sesso era fantastico. "Signor Jeon, potrebbe prendere il mio quaderno di matematica?" chiese alzandosi sconfitto.
"Certo amore," Mr. Jeon corse al suo fianco appoggiandosi di sicuro sopra lo zaino. "Qual é?"
"Blu con puntini viola," Jimin arrossì.
"Preso, vieni," il signor Jeon gli prese il palmo conducendolo al letto dove entrambi si rannicchiarono l'uno con l'altro in una comoda posizione semiseduta.
"Giralo alle ultime due pagine," disse Jimin sentendo che il foglio veniva sfogliato.
"Che cos'è?" chiese il signor Jeon.
"Il tuo telescopio, ho pensato che se potessi trasportare tutte le parti dalla Terra e costruirlo da zero lassù potrebbe essere più facile. Non è necessario l'attracco", sussurrò Jimin prendendo la mano del signor Jeon portandola alle labbra e baciandogli ciascuna delle dita .
"Wow! Perché non ci ho mai pensato?"
"Non ci hai mai pensato?" Chiesto Jimin buffato.
"No, è geniale. Sei un genio angelo mio," il signor Jeon gli baciò la sommità della testa. "Jimin, posso usare quell'idea. Ti darò tutti i crediti e trasferirò i soldi per questo sul tuo conto?"
"Non voglio i tuoi soldi signor Jeon," disse Jimin diventando serio.
"Jimin, se qualcuno dei miei scienziati avesse avuto un'idea geniale del genere, sarebbe stato pagato davvero molto bene."
"Ma non accetterò soldi da te, signor Jeon," disse Jimin accoccolandosi al petto dell'uomo.
"Come posso ripagarti allora?"
"Un bacio sarà sufficiente," Jimin ridacchiò.
"Un milione di baci e tutto ciò che al mondo vorresti, perché ne vali la pena," il signor Jeon lo strinse in un forte abbraccio e non ebbero bisogno di altre parole, i loro palmi uniti abbastanza per dire tutto.
"Jimin aspetta!"
Era venerdì pomeriggio, le lezioni erano appena finite e Jimin stava correndo fuori dalla scuola per chiudersi in sala prove e allenarsi per la gara di domani, ma Jungkook lo raggiunse, entrambi si evitarono per tutta la settimana da quel bacio deforme.
Jimin immaginò che Jungkook si sentisse a disagio con lui ed era troppo imbarazzato per parlargli davvero.
"Jimin! Um... potresti avere un minuto?" Chiese Jungkook riprendendo fiato dal correre dietro di lui.
"Certo," Jimin arrossì.
"Uhm... sai... voglio dire... avresti un po' di tempo domani per... um uscire da qualche parte. Forse film? O qualche caffè," Jungkook si massaggiò la parte posteriore del collo.
"Ehm..." Jimin sospirò. "Vuol dire che io e te andiamo da qualche parte?" chiese.
"Sì... voglio dire... come un appuntamento. Verresti ad un appuntamento con me," Jungkook gli lanciò uno sguardo timido arrossendo orribilmente.
"Oh... domani non posso proprio. Mi dispiace, ho una gara di ballo a cui partecipo... un mio amico è venuto a sostenermi," balbettò Jimin.
Jungkook gli mandò un sorriso pieno di dolore.
"Certo... capisco... voglio dire. Come si chiama la competizione?"
"Il Premio Contemporaneo dell'Anno, è... un programma davvero importante per me. Mi sono allenato duramente per questo per quasi sei mesi, ho creato la mia routine."
"Oh... carino, quindi... ti auguro buona fortuna. Ci vediamo lunedì," Jungkook gli rivolse un debole sorriso, poi corse verso il parcheggio dove era parcheggiata la sua minuscola Toyota quando Jimin si stava pentendo di aver rifiutato Jungkook per quella che sembrava la milionesima volta.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...