7. Jimin's hero

371 24 0
                                    

Le lezioni erano finite e Jimin era in piedi davanti alla scuola a guardare l'auto di Suga mentre pensava di nuovo a tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le lezioni erano finite e Jimin era in piedi davanti alla scuola a guardare l'auto di Suga mentre pensava di nuovo a tutto. Ora, dopo alcune ore il comportamento della sua ultima notte sembrava così ridicolo come ha potuto? Ha appena dato via il suo corpo a un perfetto sconosciuto.

Quanto sono stupido, pensò Jimin sentendo una lacrima rigargli la guancia.

Oggi tutti i suoi compagni di classe sono stati tranquilli, nessuno si è nemmeno avvicinato a lui o lo ha chiamato per nome, tutti però fissavano il suo collo, si sussurravano e lui lo odiava. Si odiava, sentendosi così sporco tutto all'improvviso.

"Il tuo ragazzo gay ti ha scaricato dopo solo un giorno Park!" gridò Junoh il capo dei bulli della sua classe passandogli davanti per premergli il gomito tra le costole così dolorosamente che Jimin si accovacciò sul marciapiede.

"Sta sicuramente vendendo il suo corpo per soldi a vecchi bisognosi. Chi lo toccherebbe volentieri," rise Dawoon calciandogli pesantemente il sedere, ora sono sei ragazzi che gli girano intorno, ciascuno premendo il loro scarpe su di lui dolorosamente. Così Jimin si raggomitolò dentro stesso cercando di proteggersi il viso dai calci.

Il dolore era così folle e non si sarebbero fermati finché il grido di Junoh non risuonò nell'aria.

I colpi su di lui si fermarono e Jimin alzò lo sguardo per vedere Suga che faceva cadere  a terra Junoh con una rapida mossa. Gli altri ragazzi sono scappati quando Junoh stava strillando chiedendo aiuto.

"Fa male!" urlò Suga. "Stronzo, non fa abbastanza male!"

"Per favore. Per favore, signor, lasciami andare!" Grosse lacrime stavano scendendo sul viso di Junoh quando Jimin si raccolse da terra.

La guardia della scuola si stava affrettando verso di loro, quindi Suga lasciò andare Junoh lanciandogli uno sguardo da killer.

"Tocca di nuovo Jimin e non sarò così gentile," sibilò.

"Cosa sta succedendo qui?" chiese la guardia che li raggiungeva.

"Questo delinquente qui ha molestato un compagno di studi," Suga sollevò Junoh per il suo orecchio facendolo strillare e sussultare di nuovo. "Segnalalo al preside," Suga lo spinse dentro la guardia mani.

"Quell'uomo ti ha picchiato?" Chiese la guardia che scansionava Junoh.

"Il ragazzo è scivolato" disse Suga sottolineando l'ultima parola. "Giusto?"

"Sì, signore sono scivolato," assicurò Junoh annuendo avidamente.

Jimin ha anche ridacchiato nonostante il forte dolore su tutto il corpo, ha sempre sognato di vedere Junoh preso a calci nel suo brutto culo da qualcuno. Il signor Suga era davvero il suo eroe.

"Ragazzo, stai bene? Ho visto sei compagni di classe prenderti a calci," la mano ferma di Suga si posò sulla spalla di Jimin.

"Sto bene," sussurrò Jimin usando la manica per asciugarsi la faccia.

"Davvero? Sei compagni di classe ti hanno appena aggredito?" chiese la guardia.

"Come sta facendo il tuo lavoro signore per non notare una cosa del genere? Sei cieco o qualcosa del genere. La prossima volta ricadrà tutto su di te," Suga alzò la voce così la guardia iniziò a scusarsi.

"Signore, aumenterò i miei sforzi."

"Allora porta quel lurido bullo al preside," Suga incrociò le braccia e la guardia annuì trascinando Junoh nell'edificio.

"Jimin stai davvero bene? Posso portarti da un dottore," gli occhi preoccupati di Suga si posarono su di lui nel momento in cui i due furono troppo lontani dalla scena appena successa.

Jimin scosse la testa singhiozzando.

"Se potessi riportarmi a casa, basterebbe. Sto troppo male per andare alla fermata dell'autobus a piedi."

"Vieni," Suga lo sostenne sotto il braccio guidandolo verso il SUV e Jimin gli fu grato.

All'interno, Jimin si allacciò la cintura di sicurezza, poi si appoggiò al sedile piangendo in silenzio.

Suga ha messo subito in moto l'auto e Jimin stava pensando alla lite che lo aspettava a casa se fosse tornato in questo stato. I suoi genitori saranno sicuramente arrabbiati perché la sua uniforme scolastica si è sporcata, come l'ultima volta che è successo, quando gli hanno rimproverato di aver rovinato il giubbotto e la maglietta invece di menzionare i suoi lividi. La paura nel suo stomaco cresceva ad ogni miglio passato, così chiuse gli occhi cercando di immaginare i baci del signor Jeon della scorsa notte, la sensazione delle sue braccia calde avvolte strettamente intorno a lui.

"Jimin siamo arrivati," disse Suga dopo un po' di tempo fermando l'auto, così Jimin sospirò aprendo gli occhi girando la testa per vedere la prestigiosa villa del signor Jeon dietro i finestrini dell'auto.

"Cos... perché siamo qui?" chiese mentre il suo battito cardiaco era diventando irregolare.

"Immagino che tu abbia bisogno di qualcuno che si prenda davvero cura di te ora e conosco solo una persona che lo farà correttamente," Gli occhi scuri di Suga stavano atterrando seriamente lui.

A quel punto Jimin crollò completamente singhiozzando nelle sue maniche.

"Jimin, va bene... ti tireremo fuori da quell'inferno, io e il signor Jeon, promesso," sentì una mano calda carezzargli i capelli in modo quasi paterno e Jimin cadde tra le braccia di Suga singhiozzando ancora di più.

È passato molto tempo, solo lui a piangere e Suga a tenerlo stretto finché Jimin non si è calmato abbastanza da tirarsi indietro.

"Grazie," sussurrò.

"Nessun problema. Vai, penso che il signor Jeon sia già qui," Suga alzò lo sguardo e Jimin vide una lussuosa auto nera con un passeggiato che somigliava al signor Jeon entrare attraverso il cancello mentre i maggiordomi si affrettavano verso di essa.

"Vieni, ti aspetteremo dentro," Suga aprì la portiera dell'auto, così Jimin lo seguì girandosi molte volte per cercare di distinguere qualcosa, ma i finestrini della limousine non permettevano che nessun dettaglio venisse rivelato.

Jimin sospirò entrando nella villa vedendo lo stesso maggiordomo di ieri sera che correva da lui con la grande scatola. Si sporse all'interno, chiudendo la mano su una benda di soffice peluche con una faccia felice da volpe. Annusò di nuovo tirandolo fuori facendo un debole sorriso al signor Suga prima di seguire il maggiordomo in un ascensore dorato.

 Annusò di nuovo tirandolo fuori facendo un debole sorriso al signor Suga prima di seguire il maggiordomo in un ascensore dorato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora