"Sì, il sogno nel cassetto della mia infanzia e giovinezza, il posto in cui desideravo giocare", si avvicinò il signor Jeon e Jimin poté sentire il calore del suo corpo. "Ma la vita per me aveva uno scenario diverso. Ho perso un posto nella squadra giovanile. L'anno successivo ho riprovato ma ho avuto un grave infortunio proprio prima del torneo più importante. I miei genitori hanno avuto una lunga conversazione con me, è stato baseball o al college e ho avuto la scelta di riprovare e magari fallire alla grande o di studiare economia in una prestigiosa università. Ho scelto di giocare sul sicuro e ora ogni volta che sono qui penso a come sarebbe stata la vita se avessi scelto per seguire la mia passione."
Jimin tirò su col naso, il battito del cuore rapido... non avrebbe mai immaginato che qualcuno come il signor Jeon avesse attraversato una tale difficoltà.
"Zitto, è passato, la vita è qui e ora," le mani calde si aggrovigliano tra i suoi capelli e stava per alzare lo sguardo ma si trattenne nell'ultimo secondo diventando tutto terrorizzato.
Se l'avesse fatto sarebbe stata la prima e l'ultima volta che vedeva il signor Jeon e non poteva averlo.
"Perché la vita è così incasinata?" chiese Jimin guardando verso lo stadio, immaginando un uomo alto con la faccia ben nascosta all'ombra del cappellino da baseball che riceveva standing ovation davanti allo stadio gremito.
"Non lo so perché, ma puoi avere molto di più. Alcuni momenti valgono la pena di passare attraverso tutti gli altri di merda solo per averli," il signor Jeon all'improvviso gli baciò la sommità della testa e Jimin sentì nuove lacrime inondargli il viso.
Momenti così, sono momenti da morire, solo loro davanti all'intera città persi l'uno nell'altro. Il signor Jeon non smette di essere così perfetto, non posso innamorarmi di più, pensò. Sono così preso da te che non puoi immaginare.
"Io sono te, tu sei me," cantava piano Jimin.
"Cos'è quello?" chiese il signor Jeon.
"Una canzone che ho scritto una volta, ho pensato di comporre una canzone e di farne una coreografia, ma ho ceduto. Presto sarò io a camminare vicino all'università d'arte mentre andrò alla scuola di avvocato sperando di poter essere un ballerino," sospirò.
"Non cedere al tuo sogno Jimin, non essere un idiota come me."
"Che scelta ho... Oggi i miei genitori mi hanno detto che non mi pagheranno nemmeno una stanza in dormitorio, quindi non potrò andarmene da questo inferno, nemmeno dopo la laurea. Ci credi?"
"Jimin se si tratta di soldi..."
"No signor Jeon! Non voglio i tuoi soldi!" Jimin lo interruppe. Sentì un forte sospiro.
"Sai che ti aiuto volentieri in qualsiasi cosa."
Jimin rabbrividì.
"Io sono te, tu hai ragione," sentì altri baci tra i suoi capelli, le parole del signor Jeon portarono il suo stomaco a un brusco cambiamento. "Jimin, per favore, abbassa la benda, ho bisogno di baciarti."
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...