13. Crush

309 21 1
                                    

"Jimin, tu non conosci quel ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jimin, tu non conosci quel ragazzo. Non sai nemmeno se lo rivedrai mai più, forse non vale la pena buttare via quello che hai così facilmente," borbottò Suga.

"Non sei mai stato innamorato! Portami a casa!" Chiese Jimin arrabbiandosi.

"Ah...menomale che non sono più un adolescente, è tutto così drammatico," Suga ridacchiò accendendo il motore quando Jimin si appoggiò al sedile pensando al ragazzo che aveva visto, ignorando quel dolore e quel vuoto che si aprivano dentro di lui alla prospettiva di passare la notte da solo senza le calde braccia del signor Jeon avvolte strettamente intorno a lui, senza i suoi baci morbidi e il calore che sono stati la sua ninna nanna ormai da due mesi, il suo stomaco si contorce così bruscamente, il suo corpo che reagisce con follia. Fermati, forse incontrerai di nuovo quel ragazzo e anche se non lo farai, permettiti di sognarlo.

Suga è stato tranquillo durante l'intero viaggio e Jimin gli è stato grato, non avrebbe mai osato dire quanto fosse contorto il suo cuore. Come una parte di lui fosse irrimediabilmente attratta dal signor Jeon, forse una parte ancora più grande di quanto avesse mai voluto ammettere.

La sua casa apparve troppo presto e Jimin sentì un forte sussulto all'interno.

"Puoi ancora cambiare idea," Suga alzò un sopracciglio.

"Grazie per avermi riportato a casa, puoi davvero andare dalla tua famiglia o dai tuoi amici, non hai bisogno di un altro turno di notte davanti a casa mia. Nessuno mi farà del male," Jimin aprì la portiera dell'auto.

"Lascia che il mio lavoro sia la mia preoccupazione," ridacchiò Suga.

"Il signor Jeon è un po' ossessivo, per favore diglielo anche tu. Non sono un bambino, non ha bisogno di proteggermi 24 ore su 24, 7 giorni su 7."

Suga scoppiò in una risata incontrollata scuotendo la testa.

"Sei qualcosa Park Jimin. Attento, nel caso cambiassi idea chiamami."

"Ciao signor Suga, dica al signor Jeon che... vabbè fa niente," Jimin sbatté la portiera dell'auto correndo verso casa sua.

C'era davvero la frase "Mi mancherà" sulla punta della sua lingua.

"Cosa hai fatto!" Gli occhi di Taehyung erano così spalancati che Jungkook si pentì di aver chiamato il suo migliore amico nel suo ufficio per parlargli. Era tornato in azienda per riprogrammare molti incontri poiché a partire da domani sarà uno studente a tempo pieno.

"Ho visto quei bastardi che spingevano Jimin giù dalle scale. Non stavo pensando con lucidità, ma ehi, questa è la mia occasione per incontrarlo davvero."

"Creando un'altra bugia, un'altra falsa personalità," Taehyung incrociò le braccia inviandogli uno sguardo giudicante. "Pensavo davvero di conoscerti, ma sto iniziando a vedere un perfetto sconosciuto, non il mio migliore amico."

Jungkook arrossì abbassando lo sguardo. Il crepuscolo stava calando lentamente e l'intera città scintillava vista da lassù, proprio in cima alla sua Torre Sud, dove si trovava il suo ufficio principale.

"Ascolta Taehyung, questo è davvero un buon piano, può funzionare. Mi prenderò il mio tempo, conoscerò Jimin, farò amicizia con lui e al momento giusto gli dirò la verità."

"Se sarà fantastico come il piano precedente, posso già comprare i popcorn," Taehyung alzò gli occhi al cielo.

"Quella prima notte, è andato tutto un po' fuori controllo," Jungkook ha percepito il calore sul viso ricordando il momento in cui ha visto Jimin per la prima volta e non aveva idea di come avvicinarsi a lui, cosa dirgli, quindi si limitò a toccargli la faccia, ma la temperatura della sua pelle lo catturò in una trappola e non fu in grado di lasciarsi andare finché non furono entrambi sdraiati nel suo letto aggrovigliati l'uno nell'altro completamente nudi, portando tutte le tracce del loro climax folle.

Aveva bisogno di Jimin come l'aria per respirare, aveva bisogno di lui fisicamente al punto che era doloroso stare anche solo poche ore senza di lui, aveva bisogno delle loro conversazioni profonde e significative, della presenza di Jimin che era molto più che sufficiente per renderlo felice.

"È andato un po' fuori mano? Un po'!?" Taehyung gli diede lo sguardo da 'mi stai prendendo in giro' fino a  quando la porta dell'ufficio si aprì all'improvviso e Jasmine, la giovane energica segretaria, entrò.

"Signor Jeon, il signor Min Suga è qui per vederla," arrossiva forte ogni volta che era intorno a lui, ma Jungkook la ignorava completamente.

Tutti i suoi dipendenti sapevano della sua sessualità poiché non l'ha mai nascosta, eppure Jasmine aveva ancora osato confessarglielo sei mesi fa durante una festa aziendale, ma si è scusata il giorno successivo e Jungkook aveva fatto finto di niente, dato che era contento del  suo lavoro.

"E' solo?" Ha chiesto Jungkook, sperando di essere preso in giro perché era sicuro che Suga avrebbe portato Jimin fuori per un'ottima cena piuttosto che convincerlo a venire.

"Sì," Jasmine sorrise debolmente.

"Fallo entrare," Jungkook sospirò così si affrettò a chiamare Suga.

"Signor Jeon... Signor Kim," Suga fece un inchino di novanta gradi entrando nell'ufficio.

"Dov'è Jimin?" Jungkook si girò sulla sedia.

"Non verrà stasera," disse Suga in tono di scusa.

"Perché? Come? Quel bastardo gli ha fatto davvero male mentre lo spingeva giù dalle scale oggi!" Jungkook alzò la voce.

Suga si accigliò guardandolo finché i suoi occhi non si aprirono con una certa consapevolezza.

"Jimin sta bene, ma come dire?" Suga ridacchiò. "Non verrà perché ha una cotta."

Il cuore di Jungkook sussultò, e gli sembrò che smise di battere per alcuni secondi.

Il sangue nelle sue vene si gelò e il suo cuore si spezzò.

"No... io... no...'

"Respira," sussurrò Taehyung.

"Non è possibile. Come? Perché? Chi?" Jungkook aveva il fiato corto perché domani andrà a scuola e se vedrà Jimin con qualcun altro, non sopravviverà.

"Dovresti vedere la tua faccia, signor Jeon," ridacchiò Suga.

"Chi è? Dimmi? Quanto dura? Si frequentano? Si sono baciati? Ah... diventerò calvo," Jungkook si nascose il viso tra le mani facendo del suo meglio per non scoppiare in lacrime, ma la mascella gli tremava.

 diventerò calvo," Jungkook si nascose il viso tra le mani facendo del suo meglio per non scoppiare in lacrime, ma la mascella gli tremava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora