Il sacco da boxe oscillava nell'aria, il respiro di Jungkook era rapido, i suoi pugni doloranti per i colpi che infliggeva ma non riusciva a trovare sollievo, il sudore che gli colava dal viso e i capelli che si attaccavano alla sua maglietta in modo quasi sgradevole.
Le porte della palestra si aprirono e poi si chiusero e Jungkook afferrò il sacco da boxe prima di gettare i guanti sul pavimento e scostarsi i capelli dal viso per avere una visione chiara.
Taehyung indossava un lungo cappotto grigio, elegante come sempre quando si fermava davanti a lui.
"Che cosa?" Jungkook prese la sua bottiglia d'acqua, era così incazzato con il suo migliore amico per avergli reso le cose estremamente difficili oggi.
Taehyung era silenzioso così Jungkook chiuse la bottiglia sbattendola attraverso la stanza.
"Pensavi davvero che fosse divertente, quelle cose stupide che hai detto!" Sibilò ma Taehyung lo stava osservando con la stessa calma. "Dannazione, e se Jimin l'avesse scoperto per questo! Chiedendomi che università ho intenzione di frequentare, davvero?"
"E se te lo chiedesse? E se iniziasse a farti delle vere domande su chi sei? Ti piacerebbe vedere la tua famiglia, la tua vita privata?"
Le domande come coltelli che mirano a uccidere così il sangue di Jungkook ribolliva.
"Non pensi che mi sia chiesto quelle cose un milione di volte. Ho un piano, ok. La prossima settimana inizierò ad uscire con Jimin nei panni di Jungkook, non più Mr. Jeon."
"Lei è il signor Jeon," disse Taehyung.
"Ascolta! Non ho mai picchiato il mio migliore amico, ma non provocarmi stasera!"
"Puoi mettere le tue azioni stupide, i tuoi piani orribili e le tue indegne minacce nel culo," Taehyung enfatizzò l'ultima parola. "Non continuerò a fare quel gioco con te. Ho chiuso. Quello che ho visto oggi è stato più che sufficiente per me. Ti conosco dalla scuola media e pensavo di sapere chi sei, ma sei una persona completa straniero. Non voglio essere amico di qualcuno del genere," Taehyung stava parlando quando la mascella di Jungkook tremò così improvvisamente. "Jimin è la persona più pura, talentuosa, sensibile e straordinaria che abbia mai incontrato, un vero angelo. Si merita il mondo, non una difficoltà del genere, l'unica persona di cui si sia mai fidato e che amasse mentirgli in modo così orribile e gioca con il suo calore senza nemmeno una smorfia. Sono venuto a dirti che smetterò di essere tuo amico a meno che tu non chiarisca quella cosa senza spezzare il cuore di Jimin. poi si voltò bruscamente lasciando la palestra chiudendo le porte sbattendo, il loro duro botto fece uscire le lacrime dagli occhi di Jungkook.
"Tae..." il suo sussurro così debole, no, non poteva aver perso il suo migliore amico, suo fratello dai tempi della scuola media.
E se un giorno Jimin uscisse dalla sua vita, non sarebbe nemmeno riuscito a sopravvivere pensando a quello perché gli stava causando l'arresto del respiro e un dolore così forte al petto che si è accovacciato cercando di prendere un po' d'aria.
Lo squillo del suo telefono come fuori dal mondo, le gambe di Jungkook che traballano raggiungendo l'altoparlante per vedere che era quello di Dahee che emetteva suoni rapidi, il chiamante Jimin.
Jungkook si asciugò il viso con la maglietta, poi aprì i messaggi di testo.
'Sto facendo una doccia ti richiamerò tra qualche minuto', ha inviato il messaggio sperando che Jimin non si arrabbiasse troppo, non poteva rispondere in quello stato, non c'era una spiegazione logica per questo, un'altra trappola stava conducendo se stesso e Jimin, dato che Taehyung ha avuto più che ragione. Entrare così profondamente in un'altra bugia è stata una soluzione o una corda a cui aggrapparsi?
Non poteva aver perso Tae, cosa farà senza il suo migliore amico? Jungkook annusò mentre prendeva il telefono dirigendosi verso le docce per lasciare che il getto caldo lavasse via il suo sudore e le sue lacrime.
Indossava una comoda felpa con cappuccio e pantaloni della tuta quando raggiunse la limousine, dicendo all'autista di attivare una playlist nostalgica, mentre si lasciava cadere sul sedile posteriore componendo il numero di Jimin dal telefono di Dahee.
"Ciao Jungkook, mi dispiace per il disturbo. So che è tardi... um," Jimin sembrava teso.
"Va tutto bene. Scusa per non aver risposto prima. Come stai. Le rose sono ancora in fiore," Jungkook cercò di forzare un tono allegro indifferente.
"Sì, li sto guardando adesso. Sono sul tavolo di fronte a me," sospirò Jimin.
"Fantastico... ehm... hai fatto i compiti? In un certo senso ho fatto tutto io," Jungkook si stava maledicendo per quel discorso imbarazzante, ma non aveva davvero idea di cosa dire.
"Ehm... domani ho ancora tutto il giorno... quindi... allora lo farò," mormorò Jimin.
"Bene così," sospirò Jungkook.
"Uhm... scusa per aver chiamato così tardi."
"No, va davvero bene," Jungkook divenne così nervoso.
Perché non riuscivano nemmeno a parlare normalmente? Il suo autista si voltò chiedendogli se doveva avviare la macchina.
"M..."
Jungkook si mise un dito sulla bocca dando all'uomo un segno di stare zitto e di non interferire.
"Um Jungkook sai cantare?" Chiese piano Jimin.
"Che cosa?"
"No, mi stavo solo chiedendo se potessi cantare qualcosa per me."
"Uh..." Il battito del cuore di Jungkook divenne rapido, Jimin avrebbe sicuramente riconosciuto la sua voce cantata. "Sei seduto accanto a me a lezione di musica, sai esattamente che non so cantare," suonò con calma, le parole di Taehyung gli risuonarono in testa, aumentando il senso di colpa.
"In realtà non ti ho mai sentito cantare a lezione di musica, lo fai troppo piano," ridacchiò Jimin.
"Perché mi vergogno."
"Ora sono ancora più curioso."
Jungkook sospirò.
"Ok, ma non ridere," iniziò a cantare a voce alta e sbagliata, urlando come un idiota in macchina vergognandosi così tanto di fronte al suo autista che stava facendo del suo meglio per mantenere la faccia seria.
"Fermati! Fermati! Per favore fermati! Va tutto bene," implorò Jimin, scoppiando entrambi a ridere. "Sicuramente non sarai tu a cantare per i nostri futuri figli... voglio dire. Buonanotte!"
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...