52. Roses

171 17 0
                                    

I loro occhi si incontrarono e l'intero viso dell'uomo si illuminò di un prezioso sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I loro occhi si incontrarono e l'intero viso dell'uomo si illuminò di un prezioso sorriso.

"Jimin!" Disse affrettandosi a lui, quando Jimin era ancora completamente sbalordito guardando tutto, dalle sue scarpe di pelle firmate, l'abito scuro e una camicia nera un po' sbottonata, ai suoi riccioli acconciati e tre orecchini in ogni orecchio.

Era anche Jungkook o era un miraggio?

"J-Jungkook?" balbettò Jimin arrossendo orribilmente.

"Ciao, sei stato fantastico, di gran lunga la migliore interpretazione," Jungkook gli si avvicinò chinandosi per baciargli la guancia in modo elettrizzante. "Uhm... e questo è per te," si premette l'enorme bouquet tra le mani.

"Grazie," Jimin stava evitando il contatto visivo con le dita dei piedi facendo una folle danza nelle sue scarpe da ginnastica, improvvisamente si ritrovò così inadatto accanto a Jungkook, gettando uno sguardo oltre i jeans strappati, il soffice cardigan verde e una maglietta con un felice orsacchiotto indossava.

"Jimin! Sei qui!" Sentì la voce di Taehyung che fece rizzare tutti i peli del suo corpo per la paura.

Taehyung ha sicuramente visto Jungkook baciarlo sulla guancia, e se lo dicesse al signor Jeon?

"Taehyung, um... vorrei presentarti. Questo è Taehyung, mio ​​caro amico. Questo è... um... Jungkook... il mio...." Jimin indugiò sulla parola dato che non aveva davvero idea su chi presentare Jungkook. "Mio..." balbettò. "Compagno di classe."

Taehyung fece una strana smorfia guardando Jungkook dall'alto in basso con grande interesse.

"Ciao, piacere di conoscerti," Jungkook allungò la mano così Taehyung la strinse con decisione.

"Piacere di vederti," disse Taehyung alzando la fronte, quando Jungkook arrossì fortemente abbassando la testa.

Jimin si sentiva ancora più a disagio soprattutto quando quelle ragazze che aveva visto ridacchiare prima gli stavano lanciando brutte occhiate, decisamente geloso che quel bell'uomo avesse portato quelle bellissime rose per lui non per loro, il corpo di Jimin si riempiva di farfalle, quindi si accoccolò al bouquet inalando la miscela di petali di rosa e acqua di colonia di Jungkook, la seconda come una bella droga.

"Sei il ragazzo di Jimin?" chiese Taehyung indicando le rose, così sia Jimin che Jungkook diventarono assolutamente viola.

"Non ancora," sorrise Jungkook accarezzando la guancia di Jimin con la punta delle dita infuocate, i loro occhi si incontrarono e sembrò che il mondo intero si fosse fermato, per un secondo non c'era nient'altro che cadesse nelle sfere di Jungkook.

Taehyung tossì ricevendo la loro attenzione.

"Sediamoci e aspettiamo il verdetto," aveva un sorriso significativo stampato in faccia mentre si affrettava tra le file di sedie, Jimin lo seguiva rapidamente perché stare qui annegando negli occhi di Jungkook era pericoloso, così si strinse su una sedia accanto alla sua amico, sentendo la sua cotta prendere quella alla sua destra.

Il bouquet gli tremava tra i palmi sudati e desiderò che quella dannata giuria decidesse ora.

"Allora Jungkook dimmi di più su di te, sono curioso," sorrise Taehyung.

Jungkook sospirò strofinandosi le mani contro i palmi.

"Mi piace giocare a baseball e allenarmi in palestra. Faccio schifo in matematica, sì, è praticamente tutto."

"E i progetti futuri? Dove ti vedi tra cinque anni?" Taehyung continuò quell'indagine e Jimin era seduto lì realizzando di non sapere quasi nulla di Jungkook, nemmeno quale università avrebbe voluto scegliere, mentre sapeva così tanto di Mr. Jeon, come se fossero amici da secoli.

"Ehm... non ho ancora pensato al futuro," mormorò Jungkook.

"All'ultimo anno," commentò Taehyung quasi con sarcasmo.

"Giusto, Jungkook in quale università ti piacerebbe andare?" Chiese Jimin rivolgendosi al ragazzo che sospirò ancora più forte.

"La giuria!" Gridò indicando il palco.

Il battito del cuore di Jimin accelerò così rapidamente mentre arrivavano i giudici, il principale prendeva il microfono per leggere il protocollo della competizione.

La mano di Jimin toccò istintivamente quella di Jungkook intrecciando le loro dita, quindi Jungkook la strinse.

La giuria ha assegnato il terzo e il secondo premio e Jimin era così nervoso che sperava contro ogni speranza, anche se era così improbabile.

"Il vincitore del Premio di Danza Contemporanea e la nostra Accademia che sponsorizza il 50% della quota di iscrizione all'università di sua scelta è Mr. Park Jimin. Congratulazioni!"

Jungkook balzò dalla sedia tirando Jimin completamente stordito tra le sue braccia, facendo uscire tutta l'aria da lui.

"Congratulazioni, piccolo, wow! Sono così felice."

Jimin ha avuto difficoltà a lasciare le sue braccia e camminare verso il palco per la premiazione. La sua mano è stata stretta, gli è stato chiesto di rimanere in posa alle foto con il trofeo e il diploma, tutto così strano intorno a lui, non poteva nemmeno nominare lo stato in cui si trovava fino a quando scendendo dal palco tornando dai ragazzi.

"Wow! Jimin ce l'hai fatta davvero. È solo grazie alle mie dita incrociate," ridacchiò Taehyung abbracciandolo.

"Certo," sorrise Jimin dando di gomito al braccio del suo amico, ma quando i suoi occhi caddero su Jungkook il suo stomaco si contorse.

Jungkook gli prese il palmo e il bouquet di rose, dato che Jimin aveva molte cose da tenere, trascinandolo fuori dalla stanza con Taehyung che lo seguiva da vicino.

"Jimin, sei fortunato. Hai un ragazzo così solidale e congratulazioni per la tua vittoria," la stessa ragazza che gli si era avvicinata in precedenza gli ha alzato il pollice, quindi Jimin è arrossito ancora di più, dicendole che Jungkook in realtà non è il suo ragazzo era inutile, soprattutto non con loro che lasciano l'edificio tenendosi per mano.

"Allora Jimin, ho preparato una torta per te per festeggiare la tua vittoria, andiamo dalla mia," disse Taehyung. "Anche tu sei invitato Jungkook," fece l'occhiolino al ragazzo.

"Fantastico, accompagnerò Jimin," Jungkook iniziò a trascinarlo lungo il marciapiede intorno all'edificio del teatro.

"In realtà non sono venuto qui con la mia macchina, quindi puoi portarmi con te," disse Taehyung ridacchiando. "Mi piacerebbe vedere la tua macchina."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora