Una chiara risata riempì la sala, così Jimin si raddrizzò sentendosi ancora più strano.
"Ciao Jimin, wow, sembri davvero come nei disegni."
"Immagino," Jimin non aveva idea di come comportarsi.
"Hai cenato?" Chiese l'uomo e Jimin scosse la testa. "Fantastico, allora seguimi."
Ha percorso lunghi corridoi verso un'enorme sala da pranzo dove l'uomo gli ha offerto una sedia, quindi si sono seduti in attesa che il personale portasse piatti raffinati.
Il silenzio vibrava intorno a loro e Jimin stava giocando con il bordo della tovaglia per il nervosismo. Stava osservando lo sconosciuto studiando i suoi lineamenti, caldi occhi verdi, un neo sul naso un ampio sorriso.
"Spero che ti piaccia qui," disse l'uomo riempiendosi il piatto quando Jimin si ritrovò incapace di mangiare, forse avrebbe dovuto dargli voce adesso prima che lo sconosciuto avesse l'impressione sbagliata.
"Signor Jeon um... è deluso dopo avermi incontrato?" Chiese.
"Perché? Sei deluso?" Il ragazzo alzò la fronte.
"Non voglio essere scortese, sembri una persona molto simpatica ma... immagino di non poter davvero immaginare di vederti in quel modo," balbettò Jimin spaventato dalla reazione dell'uomo ma con sua sorpresa lo sconosciuto ridacchiò.
"Va bene, non potevo nemmeno immaginare di vederti in quel modo," strizzò l'occhio quando un sospiro di sollievo lasciò le labbra di Jimin. "Ma io non sono il signor Jeon."
"Che cosa!"
"Mi chiamo Taehyung e sono il migliore amico del signor Jeon." Adesso Jimin era seduto a bocca aperta.
"È un codardo quando si tratta di sentimenti immagina che non ha avuto il coraggio di incontrarti, quindi mi ha implorato di diventare il tuo ospite oggi."
Taehyung gli rivolse un sorriso rassicurante.
"Oh," le farfalle che si svegliavano nello stomaco di Jimin erano pericolose.
Era davvero sollevato dal fatto che Taehyung non fosse il signor Jeon? Stava sperando in una focosa storia d'amore o qualcosa del genere, davvero Jimin, si disse.
"È timido e un po' nerd, quindi perdonalo per il comportamento. Voleva incontrarti, ma a una condizione e io sono stato mandato con una missione per chiederti se sei d'accordo."
"Quale condizione?" Il corpo di Jimin iniziò a tremare di un freddo interiore.
"Può incontrarti se non lo vedrai."
"Cosa intendi?"
"Se accetti di essere bendato durante l'intero incontro, può incontrarti."
Le parole di Taehyung erano sospese nell'aria come pugnali sopra la sua testa.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...