Come affronterò Jungkook dopo questo, pensò Jimin girandosi tra le braccia del signor Jeon. Sono passate ore da quando stavano giocando con i corpi l'uno dell'altro fino a quando non hanno trovato rifugio nell'adempimento del quarto climax, così potevano quasi scivolare nel sonno eppure i loro palmi e le labbra affamati si stavano ancora cercando l'un l'altro.
"Signor Jeon, per favore," sussurrò Jimin sentendo la lingua dell'uomo sul labbro inferiore che implorava di entrare.
"Che cosa?" Il signor Jeon si leccò le labbra.
"Penso che abbiamo bisogno di una pausa da questa follia. Devo andare a scuola domani, o meglio oggi, è decisamente già mattina," sussurrò Jimin.
"Non posso fermarmi, tu sei la mia droga," il signor Jeon incollò le loro labbra per un bacio profondo e pieno di lingua da cui presto si staccarono, entrambi incapaci di smettere di toccarsi.
"Signor Jeon, impazzirò. Come mai ti voglio ancora?"
"Ti voglio di più," Mr. Jeon cominciò a succhiargli il collo e Jimin immaginò che ormai ci fosse un succhiotto su un succhiotto.
"Signor Jeon?"
"Cosa amore mio?"
"Oggi sono stato in tua compagnia con la mia classe," sussurrò Jimin. "Ma tu non ci sei stato. Voglio dire ultimamente sei così impegnato come mai non ci sei stato?"
I folli baci sul suo collo cessarono, sentì il signor Jeon sporgersi sopra la sua testa.
"A che ora sei stato lì?"
"Intorno alle 9 del mattino," sussurrò Jimin disegnando le linee del bel petto del signor Jeon, oh come desiderava vedere quegli addominali stretti non solo sentirli.
"Sono stato nella Torre Est verso le nove con la mia squadra scientifica principale. I visitatori vengono sempre fatti entrare nella Torre Sud."
Jimin annuì, la compagnia era enorme, quattro dannati grattacieli. Naturalmente le possibilità di vedere il signor Jeon erano scarse, eppure aveva desiderato tanto vederlo.
"Cosa ti preoccupa Jimin?" Chiese il signor Jeon beccandosi le labbra.
"No, è solo che... sono stato nel tuo ufficio oggi. Avevo visto la palla da baseball che hai ricevuto in terza media," sospirò Jimin.
"E? Perché ti rende triste?" Il signor Jeon gli stava accarezzando la guancia guardandolo decisamente con i suoi bellissimi occhi che aveva sempre immaginato come gli strani occhi di Jungkook.
"È solo perché la scadenza per l'invio dei documenti per il dipartimento di danza dell'Università d'Arte che sogno di frequentare è lunedì," sospirò Jimin rotolandosi sul cuscino.
"Cosa? Hai inviato la tua candidatura?"
"No... in realtà ho raccolto tutti i documenti necessari e li porto nello zaino, ma non ho stampato il modulo di domanda."
"Perché?"
La domanda del signor Jeon lo colse alla sprovvista.
"È inutile, i miei genitori non mi lasceranno comunque partecipare, inoltre probabilmente non c'è alcuna possibilità per me di entrare. Devi inviare loro un video di audizione. Ne ho registrato uno con il mio telefono ma... credo che sia abbastanza buono."
"Jimin, ti farò una domanda, per favore rispondi onestamente," disse il signor Jeon appoggiandosi la mano sul petto.
"Ok," ridacchiò Jimin, il signor Jeon era così dolce.
"Vuoi frequentare quell'università e provare a fare un provino?"
"Certo che lo voglio," Jimin sentì un brivido.
"Ok, quindi alzati adesso, faremo una doccia veloce", il signor Jeon si alzò a sedere sul letto.
"Perché?" Chiesto Jimin buffato.
"Chiamo il mio assistente per stampare i documenti della domanda e organizzare un videografo professionista per girare il video della tua audizione. C'è una palestra nella mia East Tower, dirò ai miei dipendenti di svuotarla, perché ha specchi lungo tutte le pareti. E sto chiamando Tae per essere il tuo supporto mentale durante la compilazione dei documenti. Oggi come prima cosa domattina li consegnerò personalmente all'università".
"Signor Jeon, ma..." Jimin si ritrovò senza parole.
"Ti porteremo lì, Jimin," il signor Jeon si chinò per baciarsi le labbra. "Ora alzati e renditi presentabile. In realtà sono così eccitato per questo!" Sembrava esattamente Jungkook quando era iperattivo per qualcosa e Jimin scosse la testa raccogliendosi dal letto incapace di credere che il signor Jeon lo avrebbe davvero aiutato a cercare di realizzare il suo sogno più grande.
"Mr. Jeon," sussurrò Jimin allungando la mano in modo che il signor Jeon la afferrasse tirandolo verso il suo corpo caldo. "Sei così incredibile che davvero non ti merito."
"Ti meriti il mondo e se qualcuno non merita un uomo straordinario come te, sono io," il signor Jeon cadde sulle sue labbra in un bacio profondo e Jimin si sciolse completamente ricambiando il bacio avidamente.
"Signor Jeon, sono così nervoso," sussurrò Jimin sentendo il battito del suo cuore diventare rapido mentre l'ascensore si era definitivamente fermato.
"Andrà tutto bene, balla come se fossi da solo nella sala prove. Una volta che hai finito, scendi al bar, Tae ti aspetterà lì," il signor Jeon gli baciò la testa facendolo uscire. . "Conta fino a venti poi togliti la benda, buona fortuna," ricambiò abbracciando Jimin seppellendo la faccia nella fessura del suo collo.
"Devo iniziare a contare ora?" chiese Jimin divertito.
"Non ancora," rise il signor Jeon, girandolo sul suo corpo e cadendo sulle sue labbra in baci affamati a bocca aperta, bagnandogli ancora di più metà del viso, lasciando il suo gusto e profumo inebrianti su di lui, come se Jimin non ne fosse già dipendente. , già annegando senza cappuccio ogni volta che si incontravano.
"Per favore, continua," sussurrò quando il signor Jeon si tirò indietro e appoggiò le mani sul petto incredibilmente scolpito dell'uomo.
"Concentrati, ora puoi iniziare a contare," il signor Jeon si beccò le labbra, poi il suo adorabile calore svanì.
Jimin sospirò sentendosi così freddo così all'improvviso in piedi lì dimenticando di contare davvero solo ascoltando i passi del signor Jeon che svanivano, l'ascensore che si chiudeva. Contò mentalmente fino a venti per ogni evenienza, poi si tolse la benda per vedere che era in uno dei grattacieli di Jeon Enterprise, all'ultimo piano mentre l'intera città scintillava dal muro panoramico lassù.
"Ehm, signor Jimin, giusto?" Vide un giovane che si avvicinava. "Sono Dahee, il principale dirigente del signor Jeon. Piacere di conoscerti."
"Ciao signore," Jimin arrossì inchinandosi di novanta gradi.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
Fiksi PenggemarBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...