Jimin si accorgerà di essere nella stessa macchina di Jungkook se lo vedrà, ma probabilmente non succederà. Jungkook accese il motore guidando dietro l'angolo, uscendo dall'auto per togliersi la giacca di pelle e frugarsi in tutte le tasche, ma trovò solo i suoi due telefoni, il portafoglio, un elastico che stava usando per legarsi i capelli per l'allenamento. Forse non era una cattiva idea pensò di creare un bel panino mentre si guardava allo specchio. La maglietta a quadri che indossava poteva andare bene per bendare Jimin, il suo battito cardiaco diventava pazzo poiché una parte di lui si divertiva così tanto, il brivido, il gioco pericoloso, il gioco di ruolo, la parte sana, la parte di Jungkook di lui lo disprezzava completamente però, si vergognava, non desiderava altro che scusarsi con Jimin e chiedergli di fidanzarsi, come oggi quando parlavano del suo coming out con i suoi genitori e poi ballavano come una vera coppia. Eppure, il signor Jeon voleva compiacere il suo bellissimo angelo stasera, voleva sentirlo urlare il suo nome in quella macchina elegante contro il sedile.
"Come posso essere così contorto," sospirò Jungkook togliendosi la maglietta, sciogliendo il palmo destro dalla benda che fingeva un infortunio, ma in realtà era lì per coprire i suoi tatuaggi sul palmo.
La sua mente suonava al contrario, qualche disarmonia di note stonate, ma il suo telefono suonava.
"Signor Jeon?"
"Sì Jiminie?"
"Sono all'angolo della strada, quando sarai qui?"
"Chiudi gli occhi, sarò lì tra un minuto", Jungkook strinse la maglietta girando intorno alla macchina ignorando come se non fosse pronto.
Lì in piedi, in mezzo al marciapiede come un ragazzo smarrito uscito direttamente dall'Isola che non c'è, Jimin sembrava così dolce, gli occhi chiusi fermamente, il petto che si muoveva su e giù in respiri rapidi.
Il cuore di Jungkook ha avuto un caos pazzesco quando si è avvicinato al suo viso e mise i suoi palmi sugli occhi di Jimin baciandogli la sommità della testa.
"Signor Jeon?"
"Sì caro," Jungkook era ubriaco per la distruzione del desiderio, posando baci sui capelli di Jimin, afferrandogli l'orecchio tra le labbra per mordicchiarlo. Dannazione, sembrava giusto. Come rinfrescarsi sulle ferite. Come un silenzio dopo una tempesta interiore.
"Signor Jeon, mi sei mancato così tanto," sussurrò Jimin.
"Mi sei mancato di più", Jungkook era un satellite luminoso che andava alla deriva nello spazio, anche il suo telescopio non poteva vedere cose incredibili del genere.
"Ho solo la mia maglietta con cui legarti," sussurrò Jungkook, sbalordito da quanto suonasse inappropriato.
"Signor Jeon..." Jimin ansimò così piegò la maglietta avvolgendola delicatamente intorno agli occhi di Jimin, ma fissandola saldamente in modo che non potesse vedere nulla.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...