26. Shield

240 16 1
                                    

"Quanti vecchi cazzi avevi nel culo ieri sera!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quanti vecchi cazzi avevi nel culo ieri sera!"

"Ahhh!"  Jimin sentì una forte spinta nella schiena mentre zoppicava verso il suo armadietto la mattina dopo, un secondo dopo urtò contro il metallo dolorosamente e tutti i libri che teneva erano schiacciati sul pavimento.

Tutti gli studenti intorno a lui ridevano mentre cercava di riprendere fiato.

"Junoh!"  Sentì un urlo, così si voltò solo per vedere Jungkook correre lungo il corridoio e poi dare un pugno in faccia a Junoh così forte che fu spinto attraverso il corridoio mentre gli altri studenti applaudivano felici.

"Lee! Yeo! Detenzione a partire da oggi!"

L'eccitazione dello studente si spense quando il signor Seokjin apparve nel corridoio.

"Seguimi dal preside adesso!"  Gli occhi del signor Seokjin lanciavano tuoni così Junoh si raccolse dal pavimento coprendosi il naso sanguinante.

"Jimin sei ferito?"  Jungkook saltò al suo fianco prendendogli delicatamente il palmo provocandogli un formicolio folle su tutto il corpo, specialmente quando i suoi occhi da cerbiatto catturarono i suoi.

"B-bene..." balbettò Jimin sentendosi strano come la scorsa notte quando il signor Jeon lo stava spingendo contro la coperta.

"Yeo! Sei sordo! Al preside ora!"  Urlò il signor Seokjin così Jungkook imprecò sottovoce alzando la mano accarezzando la guancia di Jimin in modo elettrizzante poi girandosi velocemente lungo il corridoio quando Jimin si ritrovò improvvisamente incapace di riprendere fiato.

"Ehi, stai bene? Ti porto dall'infermiera della scuola, sembri sul punto di svenire."  Jimin alzò lo sguardo per vedere il suo compagno di classe Hoseok che lo guardava preoccupato.

"B-bene, sto bene," balbettò ancora sentendo la guancia e il palmo bruciare per il tocco di Jungkook.

Con sua sorpresa, Hoseok iniziò a raccogliere i suoi libri, poi si alzò.

"Vieni che ti accompagno in classe," disse.

"Come mai?"  Chiesto Jimin buffato.

Hoseok non lo ha mai maltrattato, ma non ha nemmeno mai riconosciuto la sua esistenza.

"Sembra che tu abbia davvero bisogno di aiuto oggi."

Jimin annuì zoppicando lungo il corridoio sentendo un dolore acuto in tutto il suo corpo che era così sfinito dopo la scorsa notte, ma non si è pentito di nulla di quello che l'amorevole Mr. Jeon gli ha dato ieri, wow, quello era decisamente un altro livello di  un'esperienza sessuale.

"Deve averti spinto forte, riesci a malapena a gattonare," Hoseok lo guardò così Jimin arrossì orribilmente.

Mi ha spinto in un materasso prendendomi per qualcosa come un'ora o più, ho perso completamente il conto del tempo.

"Sopravviverò," mormorò Jimin cercando di affrettare i suoi passi, ma non era possibile, quindi fu davvero grato quando raggiunsero l'aula e poté sedersi mentre Hoseok metteva i suoi libri sulla sua scrivania così pronunciò un sommesso  grazie.

"Nessun problema," Hoseok gli lanciò uno sguardo cupo tornando al suo posto.

Presto il signor Seokjin entrò in classe, proprio dietro di lui Junoh, che aveva la faccia piena di lividi e tumefazione.  Junoh gli lanciò uno sguardo assassino che gli sbriciolò i peli del corpo perché significava vendetta dolorosa.  Cosa ha fatto Jungkook?  Stava bene senza di lui.

La lezione iniziò ma Jimin non riusciva a concentrarsi affatto pensando alla scorsa notte, al tocco bruciante di Jungkook sul suo viso, alla postura del signor Jeon, al palmo caldo di Jungkook, al ruvido piacere del signor Jeon, agli occhi da cerbiatto di Jungkook che lo scioglievano con un solo sguardo.

La porta sbatté, risuonarono dei passi di corsa e la sedia accanto a lui fu tirata fuori facendogli venire i brividi su tutto il corpo.

"Yeo, spero che tu venga espulso presto, sei davvero il mio studente meno preferito," disse il signor Seokjin lanciando uno sguardo pieno di odio verso la loro scrivania.

Jungkook sospirò prendendo i suoi libri dallo zaino gettandoli sul tavolo con un impatto, lo sguardo di Jimin che cadeva sulla sua benda, e se si fosse fatto male prendendo a pugni lo stupido Junoh.

Prima che potesse pensare il suo corpo reagì per lui e chiuse la sua mano sulla mano ferita di Jungkook accarezzando la ruvida benda, andando fuori di testa immediatamente, ma Jungkook avvolse la sua mano nella sua portando i loro palmi intrecciati sotto la scrivania appoggiata sulla sua coscia.

L'intero corpo di Jimin andò a fuoco così all'improvviso, anche più di ieri sera per un semplice gesto.  Arrossì terribilmente usando l'altra mano per prendere appunti e stranamente era molto più facile concentrarsi sulla noiosa conferenza del signor Seokjin mentre teneva la mano di Jungkook.



Jimin stava ancora arrossendo quando lasciarono l'aula mezz'ora dopo, camminando a una certa distanza l'uno dall'altro, il cuore di Jungkook che danzava, i suoi sensi impazziti, l'amore che stava provando così travolgente che non aveva idea di quanto tempo avrebbe resistito affinché non attirasse Jimin a sé e lo baciasse nel corridoio della scuola, o lo spingesse contro un armadietto per baciarlo per tutta la pausa. Comportati bene Jungkook, pianifica di conoscere Jimin che sta chiudendo. So che ieri sera è stata una follia, ma guarda cosa hai fatto, il povero ragazzo riesce a malapena a camminare e sbadiglia ogni pochi minuti, trattieniti un po'.

Il suo ragionamento non stava davvero riuscendo oggi, però, non con Jimin che gli lanciava occhiate timide e arrossiva in modo carino, non con il ricordo del suo palmo nella sua ancora presente sulla sua pelle.

Quindi stavano camminando in silenzio verso l'aula accanto sorridendosi dolcemente e Jungkook aveva bisogno di usare davvero tutte le sue scorte di autocontrollo per non tirare Jimin più vicino per la vita e baciarlo dannatamente per fargli uscire tutta l'aria.

"Jimin! Ciao, hai un minuto?"

"Jimin! Ciao, hai un minuto?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora