47. I will tell

202 17 1
                                    

"Oh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh..." Jungkook lasciò andare il viso diventando tutto timido. "Mi dispiace tanto Jimin. So che non vuoi baciarmi. Mi dispiace tanto. Per favore perdonami," Jungkook abbassò la testa.

"Um... ok," fu tutto ciò che Jimin riuscì a dire toccando le sue labbra. "Mi perdonerai se sono stupido?" chiese Jungkook sedendosi di nuovo sulla panchina accanto a lui.

Jimin annuì fissando lo sguardo sul taccuino, la faccia che gli bruciava le viscere tutte incasinate.

"E comunque penso che dovresti mostrarlo a tuo cugino. Forse questa è la soluzione che sta cercando," balbettò Jungkook.

"No, a cosa gli serve. Ha tutti quegli enormi scienziati, ci hanno sicuramente pensato prima."

"E se non l'avessero fatto? Sai che gli scienziati di alto livello lo sono sempre cercando le soluzioni più complicate e non riesco nemmeno a vedere quelle più ovvie", ha detto Jungkook. "Se fossi in te, lo farei vedere".

Jimin annuì ancora incerto su cosa fare o come comportarsi, leccandosi le labbra per farle sentire meno diverse, ma portavano inconfondibilmente il gusto di Jungkook.

"Allora... ehm... immagino che l'educazione fisica sia già iniziata e non ho bisogno di un'altra punizione, quindi... buona giornata e... per favore non essere arrabbiato con me. Mi dispiace ancora," Jungkook si alzò massaggiandosi goffamente la parte posteriore del collo.

Jimin annuì di nuovo guardandolo, le sue labbra che erano state così belle, avrebbe implorato di sentirle di nuovo, ma sapeva che non poteva. Questo era già brutto. Come dirà al signor Jeon che ha permesso a un altro uomo di baciarlo e peggio ancora che si è divertito così tanto.

"Allora... ci vediamo domani," Jungkook arrossì e poi si voltò correndo giù per le tribune quando Jimin lo stava guardando ancora annegare incondizionatamente nel sapore del suo bacio.

Sei proprio un idiota, si stava dicendo Jungkook scendendo negli spogliatoi. Come poteva semplicemente perdere il controllo e baciare Jimin, ma l'idea del ragazzo era così grande, aveva bisogno di iniziare a svilupparla come prima cosa dopo aver raggiunto l'azienda oggi, i suoi passi si affrettarono e si imbatté in Junoh che gli lanciò uno sguardo divertito.

"Guarda chi c'è, il principe azzurro di Park. Jimmela ha pianto di nuovo come un bambino?" commentò Junoh ad alta voce.

"Davvero non ho tempo per ascoltare le tue stronzate," disse Jungkook chiudendo sbattendo il suo armadietto.

Hanno appena finito la lezione di educazione fisica e lui stava nuotando sudato mentre l'allenatore Oh ha dato loro un momento davvero difficile sul campo, poi gli ha fatto fare 150 flessioni per farli diventare uomini, davvero, stava scherzando quel ragazzo. Jungkook sospirò prendendo i vestiti puliti e l'asciugamano sotto il braccio ma Hoseok si fece strada verso il lungo bagno.

"Che cosa?" sibilò Jungkook.

"Dobbiamo parlare in privato," Hoseok incrociò le braccia.

"Andiamo in biblioteca a vedere se Park è ancora lì, lo picchieremo", ha detto Junoh quando il sangue di Jungkook ribolliva.

Voleva correre dietro al gruppo ma Hoseok si coprì di nuovo la strada.

"È urgente" disse serio.

"Allora parla," Jungkook tornò all'armadietto per il suo telefono, poi inviò a Jimin un breve messaggio.

'Per favore, lascia subito la biblioteca, Junoh e la sua banda stanno venendo da te. Fammi sapere se stai bene, sono preoccupato.'

"Vestiti, andiamo al caffè di fronte alla scuola, non è un buon posto per parlare qui", disse Hoseok.

Jungkook chiuse i pugni poi li liberò di nuovo nascondendo il suo telefono nell'armadietto. Controllò se il bagno era davvero vuoto prima di entrare e togliersi velocemente i vestiti.

Scese sotto la doccia lavandosi sentendo le gocce d'acqua calda rimbalzare sul suo corpo, i capelli ancora gocciolanti quando entrò nello spogliatoio ben vestito perché stava andando direttamente in azienda, quindi usò l'asciugamano per asciugarseli finalmente un morso. Hoseok era ancora seduto su una panchina a guardarlo con un'espressione cupa che Jungkook ignorò mettendosi la giacca di pelle, controllando il suo telefono per vedere un messaggio di Jimin.

'Grazie mille, sono riuscito a raggiungere la fermata dell'autobus prima che arrivassero, ora sono sull'autobus quindi credo di essere al sicuro. Buona giornata.'

Jungkook accarezzò lo schermo desiderando così tanto stringere il suo ragazzo tra le sue braccia.

"Possiamo andare," disse a Hoseok mettendo i vestiti sudati nello zaino correndo fuori dallo spogliatoio, il ragazzo che lo seguiva da vicino.

Attraversarono la scuola e poi andarono a quel tranquillo caffè sull'angolo della strada per ordinare un caffè e sedersi.

Il bar caffè era completamente vuoto a quell'ora, l'atmosfera era così tesa quando Jungkook batté impazientemente il piano del tavolo.

"Non ho tutto il giorno," sibilò.

"Jeon Jungkook, 23 anni, laureato magistrale nella migliore business school del mondo, proprietario dell'imperium dell'industria spaziale, miliardario", disse Hoseok appoggiandosi allo schienale della sedia guardandolo con rammarico quando Jungkook si sentì come se fosse stato preso a pugni. |

"Cosa intendi?" Si concentrò sul piano del tavolo.

"Ti ho cercato su Google, ora non sono riuscito a notare come i tuoi dipendenti ti hanno trattato durante la nostra gita alla tua azienda. Il tuo atto è stato davvero così scadente."

Il rapido battito del cuore di Jungkook doveva essere evidente per Hoseok. I loro occhi si incontrarono brevemente.

"Cosa ci fai nella nostra scuola Jeon Jungkook? E cosa vuoi da Jimin?" Hoseok si sporse sopra il tavolo.

"Perché non ha la minima idea di chi tu sia e non ti comporti affatto come il suo ragazzo, ma vi ho visto fare sesso. Dimmi a che giochi disgustosi state giocando? Stai trattando Jimin come una specie di schiavo del sesso e minacciandolo di fargli del male se lo dice a qualcuno", gli occhi di Hoseok stavano lanciando pugnali.

Jungkook deglutì, ovviamente quella fu la prima cosa che Hoseok pensò dopo aver scoperto chi fosse.

"La mia relazione con Jimin è solo affar mio", disse, le mani che tremavano sulla tazza di caffè.

"Lo dirò agli insegnanti, alla stampa, a tutti perché non posso guardare un simile danno che accade a Jimin," disse Hoseok gelando il sangue nelle sue vene.

"Lo dirò agli insegnanti, alla stampa, a tutti perché non posso guardare un simile danno che accade a Jimin," disse Hoseok gelando il sangue nelle sue vene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora