"Grazie Jimin, lo terrò nel mio ufficio per guardarlo tutti i giorni e... grazie per essere entrato nella mia vita, sei il mio telescopio, il mio occhio sull'universo, solo attraverso di te posso vedere le stelle."
Jimin stava piangendo ingoiando le lacrime, il suo cuore era un pasticcio caduto. Voleva dire qualcosa, ma non era in grado di farlo, quindi si alzò in punta di piedi trovando le labbra del signor Jeon incollate al loro calore che ricorderà per sempre.
Porterò quel sapore nella mia tomba e voglio che sia l'ultima cosa che voglio sapere alla fine della mia vita, pensò aggrappandosi a quel bacio morbido incapace di lasciarsi andare per molto tempo fino a tirarsi indietro, poi prendere d'assalto intorno al signor Jeon che colpisce dolorosamente il suo corpo contro la porta.
"Jimin!"
"Sto bene!" Gridò spingendo la porta aperta cadendo nel corridoio, inciampando sulle sue gambe, togliendosi la benda e poi correndo lungo i corridoi, le scale, la sala principale, tutto svenuto in lacrime.
"Jimin!" Sentì la voce preoccupata di Suga. "Jimin! Jimin! Fermati!"
Suga lo raggiunse così gli cadde addosso singhiozzando senza sosta. Il detective sospirò avvolgendogli le braccia attorno accarezzandogli dolcemente la schiena, essendo lì per lui quando Jimin stava andando in pezzi completamente, il suo cuore non era in grado di accettare che non avrebbe mai più incontrato il signor Jeon.
Il tempo stringeva, voleva decisamente ucciderlo, dato che erano le 23:30. Venerdì, mancano ancora 20 ore alla data maledetta, finché non rivedrà Jimin. Jungkook girava per casa come uno zombie, con indosso l'accappatoio sopra il pigiama, la barba lunga, i capelli spettinati, il bicchiere di whisky mezzo vuoto in mano, ma nemmeno l'alcool riusciva a placare il vuoto dentro di lui.
Jimin stava spacciando? Sperava perché non poteva avere il suo angelo così rotto a causa della sua folle stupidità. Sono davvero riuscito a spezzare il cuore del mio unico amore, lui pensò amaramente bevendo il bicchiere vuoto inciampando al bar per riempirlo, ma la porta sbatté.
Jungkook alzò lo sguardo per vedere Suga che si inchinò di novanta gradi.
"È successo qualcosa a Jimin?" Tutti i capelli ritti sul corpo di Jungkook mentre Jimin era da Suga stasera e da quello che Jungkook ha sentito ha perso la scuola perché non era in grado di sentirsi troppo depresso.
"Finalmente ha mangiato qualcosa e poi si è addormentato piangendo. Gli ho lasciato un messaggio nel caso si svegliasse. Spero che stia ancora dormendo," gli occhi di Suga erano turbati.
Jungkook abbassò la testa provando profondi rossori di imbarazzo.
"Sono venuto a parlarti, signor Jeon. So che per quello che dico ora sarò licenziato, ma non posso più guardarlo. Jimin è troppo prezioso per ferirlo e spezzarlo in quel modo. Non accetterò non parteciperai mai più a quel gioco che stai conducendo. Non mi interessano i soldi, ho chiuso qui. Signor Jeon, dannatamente sii un uomo e sistema le cose."
I loro occhi si incontrarono quando Jungkook annuì sentendo un brivido freddo corrergli lungo la schiena.
"Suga!" Ha alzato la voce mentre l'uomo si è inchinato pensando di andarsene. "Non ti licenzierò, grazie per avermelo detto. Avevo davvero bisogno di sentirlo."
Gli occhi di Suga si aprirono scioccati, ma Jungkook mise da parte il bicchiere e la bottiglia di whisky.
"Puoi stare con me ancora un giorno e portare Jimin all'appuntamento di domani. Farò le cose per bene. Chiarirò tutto domani come avrei dovuto fare molto tempo fa."
Suga annuì, i loro occhi si incontrarono brevemente, comunicando entrambi senza parole.
"Per favore, torna a casa e controlla Jimin, sono preoccupato per lui."
"Certo che lo farò. Jimin è un mio caro amico e mi prenderò sempre cura di lui, non importa se fa parte del mio lavoro o meno," disse Suga quando il mento di Jungkook tremò.
Jimin era così speciale che li ha trascinati tutti nella sua magia, lui, Suga, Tae, persino persone come Dahee o Hoseok, nessuno poteva evitare di innamorarsi perdutamente di quel prezioso angelo.
"Grazie Suga," sussurrò Jungkook.
"Abbi cura di te, signor Jeon, so che farai la cosa giusta," Suga si inchinò di nuovo poi lasciò la stanza quando Jungkook si avvicinò al divano guardando i lampadari di diamanti sperando contro ogni speranza di trovare un modo per dire a Jimin la verità senza distruggere il suo cuore.
"Forse invece dovrei guidare dal signor Jeon?" Jimin guardò verso l'edificio del cinema, che si trovava non lontano dalla loro scuola quando Suga parcheggiò la macchina di fronte.
"Sei venuto qui, vero? Inoltre il ragazzo sarà davvero deluso. Non si sa mai, forse sarà davvero una bella serata," mormorò Suga.
Un forte sospiro lasciò le labbra di Jimin, quando iniziò ad agitare le maniche della felpa con cappuccio del signor Jeon che indossava perché non riusciva a trovare niente di più bello, o qualcosa che avrebbe preferito avvolgersi strettamente intorno a sé.
"Starai bene," Suga gli mandò un sorriso.
"Grazie, signor Suga, per favore resta nei paraggi," Jimin sospirò aprendo la portiera della macchina uscendo per vedere alcuni giovani in gruppi o coppie che entravano nel cinema attraverso l'ingresso principale. Non c'era traccia di Jungkook fuori, Il cuore di Jimin gli martellava nel petto quando entrò nell'enorme sala per scrutare tutti i volti, eppure non apparteneva al ragazzo che era così entusiasta di incontrare stasera, la delusione si mescolava al dolore lancinante.
Jungkook lo ha fatto saltare in aria? Di sicuro, chi vorrebbe uscire con un perdente così infedele come lui. La folla si stava lentamente rimpicciolendo, il momento della proiezione si avvicinava, lo stomaco di Jimin si contorceva a ogni arrivo di persona, eppure nessuno era Jungkook. Dovrebbe tornare a casa o aspettare, il suo telefono è silenzioso.
Il signor Jeon sarebbe stato qui, pensò. Sì certo, mormorò sarcastico la sua mente, non sarebbe mai uscito al cinema con te, dato che sei solo un giocattolo da letto, solo lì quando sei bendato. Mancavano cinque minuti all'inizio del film e Jimin ha perso ogni speranza, eppure si è diretto verso il lungo bancone con i registratori di cassa e ha usato la sua paghetta per comprare due biglietti, poi ha trovato un posto nella lancia seduto ad aspettare fissando il tappeto in modo assente.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...