58. Spell

181 17 1
                                    

"Jimin, me ne occuperò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jimin, me ne occuperò. Sono una persona adulta. Jungkook di sicuro se ne occuperà, qualunque cosa tu decida. Le persone non te ne parlano quando sei giovane, anche se dovrebbero. Con amore, intimità e relazioni è come imparare ad andare in bicicletta. Non puoi aspettarti di non andare mai in bicicletta prima d'ora, poi saltarci sopra e vincere un campionato. No, cadi sul sedere, ti gratti le ginocchia e le braccia, ti rialzi, perdi equilibrio, cadere sul sedere, grattarsi braccia e ginocchia finché non imparerai a mantenere l'equilibrio su una bicicletta, ma una volta che lo farai non lo dimenticherai mai, non importa per quanti anni non ne guiderai una."

Jimin ridacchiò, davvero solo il signor Jeon poteva sempre portare così tanta luce e felicità in lui.

"È lo stesso con l'amore, non puoi dominarlo mai provando, ma sperimentandolo, sperimentando cose nuove, nuove relazioni, solo così puoi sapere cosa ti piace veramente, cosa vuoi, con quale persona vorresti passare il prossimo anni, quindi va bene, anche se bacerai Jungkook, anche se farai altre cose, ti farà solo crescere come persona, ti aiuterà a realizzare ciò che vuoi veramente da una relazione".

"Signor Jeon, non posso toccare Jungkook, non sarebbe giusto nei tuoi confronti. Prima devo scoprire chi mi piace di più."

"Come vuoi capirlo senza provarci? Non c'è conoscenza a priori, la conoscenza è a posteriori."

"Cosa significa?" Jimin era così sbalordito dalle parole del suo amante.

"È latino, traduce approssimativamente: non c'è conoscenza prima dell'esperienza, la conoscenza viene dopo aver sperimentato qualcosa, quindi l'unico modo in cui puoi capire il tuo cuore è andare a quell'appuntamento e dare a quel ragazzo una possibilità. Solo allora saprai come funziona si sente e se è la cosa giusta per te", il signor Jeon gli accarezzò il collo, massaggiandogli delicatamente le clavicole.

Jimin deglutì, annuendo leggermente perché non c'era niente che potesse dire ora, la maturità, la gentilezza e la conoscenza della vita del signor Jeon erano così affascinanti e affascinanti che stava cadendo di nuovo senza controllo.

"Ho ancora una settimana," sussurrò accarezzando con le dita il petto del signor Jeon, per giocare con i bottoni della sua camicia. "Puoi farmi non dimenticare mai quella settimana, vero?"

Il respiro del signor Jeon divenne irregolare, il suo petto si alzava e si abbassava sotto i suoi palmi ma Jimin iniziò a sbottonarsi la camicia incollando le labbra al collo dell'uomo sperando che potesse eccitarlo abbastanza da essere portato nell'oblio, sopra le stelle e dimenticare tutti i suoi incubi.

Vedere Jungkook lunedì è stato estremamente difficile, le loro conversazioni goffamente tese per tutta la settimana. Ogni notte con il signor Jeon era un po' più difficile perché significava una notte in meno tra le sue braccia. Jimin mangiava o dormiva a malapena, piangeva molto. L'addio imminente con il signor Jeon era così pesante che stava pensando di annullare l'appuntamento molte volte, ma non lo fece mai, quindi prima che potesse accorgersene era giovedì sera, la loro ultima notte, mentre decideva di trascorrere il venerdì dal signor Suga per chiarire fuori di testa.

"Mr. Jimin, per favore, scegline uno," arrivò il familiare maggiordomo con la scatola incrostata di gioielli e provocò un dolore folle quando Jimin chiuse le dita attorno al cielo stellato bendato.

Il signor Jeon gli avrebbe permesso di conservarlo come ricordo di tutto ciò che hanno avuto, il suo primo amore?

Le lacrime che gli sgorgavano dagli occhi gli offuscavano la vista, così si precipitò di sopra correndo lungo la villa che conosceva a memoria ora, è stata la sua casa più di qualsiasi altro posto in assoluto, il desiderio straziante di non lasciarsi mai andare riempiendo le sue viscere di un dolore così acuto si aggrappò a un muro respirando pesantemente. Era davvero l'opzione migliore iniziare qualcosa con il suo compagno di classe che non lo ha nemmeno mai invitato a casa, tornare a vivere con i suoi spaventosi genitori e ascoltare i loro insulti quotidiani.

È meglio così che questo qui non abbia futuro comunque, ragionò mentre si dirigeva verso la camera da letto del signor Jeon, dando un'occhiata all'interno per trovarla vuota. Ovviamente il signor Jeon era un lavoro, dal momento che il telescopio è bruciato stava lavorando molto duramente.

Per favore, torna presto a casa, non voglio perdere neanche un secondo con te, pensò Jimin camminando per la stanza toccando i mobili cercando di ricordare ogni minimo dettaglio.

L'orsacchiotto che ha comprato per Mr. Jeon era seduto sul suo comodino accanto al suo iPad e alcuni dei suoi disegni, la vista che torceva il cuore di Jimin, poiché entrambi sono caduti troppo in profondità, giusto?

Devo raccogliere le mie cose, mormorò Jimin nella sua testa dirigendosi verso la stanza del guardaroba trovando quei pochi vestiti che gli appartenevano riponendoli nello zaino della scuola.

Sembrava che ogni azione lo trafiggesse, eppure era necessario. Il bagno in cui entrò più tardi portava l'odore del profumo del signor Jeon che gli scuoteva bruscamente lo stomaco, ma Jimin ignorò di prendere tutti i suoi articoli da toeletta, lasciando solo lo spazzolino da denti sullo scaffale sopra il lavandino, ne avrà bisogno più tardi stasera o domani mattina.

"Fatto," sussurrò Jimin guardandosi attorno strofinando i palmi sudati contro i pantaloni dell'uniforme scolastica.

Il crepitio della porta ha risvegliato tutti i suoi sensi e per un spaventoso secondo ha pensato di infrangere tutte le regole, uscire e guardare in faccia il signor Jeon per rompere quell'incantesimo e forse avere la possibilità di rendere la favola reale, ma invece ha chiuso il suo le mani sul lavandino prendendo un lungo respiro.

"Jiminie sei qui?" La voce del signor Jeon fece rizzare tutti i peli del suo corpo.

"Sto uscendo dal bagno, ho gli occhi chiusi per favore mettimi la benda sugli occhi," Jimin alzò la voce girandosi verso la porta poi chiudendo gli occhi, sentendosi di nuovo così senza speranza, camminando con le mani tese per non farlo sbattere contro qualcosa finché non furono avvolti in grandi palme calde.

"Ciao angelo mio," il signor Jeon lo tirò a sé così Jimin si scontrò con il suo petto di pietra.

Liscio, come suggellando l'eternità dell'infrangibile incantesimo, la benda gli fu delicatamente messa sugli occhi e lui emise un grido.

Liscio, come suggellando l'eternità dell'infrangibile incantesimo, la benda gli fu delicatamente messa sugli occhi e lui emise un grido

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora