46. Lips

206 18 0
                                    

"Taehyung, sei ancora qui!" Jimin è entrato nel bar caffè al piano di sotto dopo ore in cui aveva dato il meglio di sé per girare un video fantastico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Taehyung, sei ancora qui!" Jimin è entrato nel bar caffè al piano di sotto dopo ore in cui aveva dato il meglio di sé per girare un video fantastico.

Ha ringraziato tanto la troupe e Mr. Dahee, ancora sopraffatto dal supporto che stava ricevendo nel seguire il suo sogno.

"Sono qui per aiutarti a compilare i fogli," Taehyung indicò il tavolo così Jimin si sedette sull'altra sedia sentendo la pelle d'oca frizzante dentro.

"Dovrai fare attenzione a quello che sto scrivendo perché sono così esausto che non sono nemmeno sicuro di ricordare come scrivere correttamente il mio nome," ridacchiò.

"Park Jimin," disse Taehyung con un'espressione buffa.

"Che cosa?"

"È P-A-R-K J-I-M-I-N," Taehyung lo scrisse per lui quando Jimin rotolò sul tavolo dalle risate.

"Sei così divertente che non posso," divenne tutto ridacchiando, avendo bisogno di lunghi minuti per calmarsi.

Taehyung era davvero il migliore amico che avesse mai avuto.

"Grazie per avermi sempre tirato su di morale, sei incredibile," Jimin gli accarezzò il palmo facendo arrossire Taehyung alle sue orecchie.

"Smettila di flirtare, prendi questo e scrivi," gemette Taehyung dandogli la penna, ma Jimin ricadde sul tavolo ridacchiando follemente.

Jungkook è arrivato tardi a scuola il giorno dopo, ha detto a Jimin che sua madre sta meglio ma aveva bisogno che andasse a fare la spesa la mattina quindi non poteva arrivare in tempo per le lezioni, ma Jimin non aveva idea di come comportarsi verso Jungkook oggi dopo la scorsa notte, il bellissimo momento caldo con il signor Jeon e il suo gesto follemente sorprendente nell'aiutarlo a non cedere alla carriera dei suoi sogni. Non avrebbe dovuto davvero dire a Jungkook che è innamorato di un uomo fantastico, che lo amava a sua volta, alla fine Jimin sperava che lo facesse.

L'ultima pausa prima dell'inizio della lezione di educazione fisica e poiché significava che per oggi è libero da scuola e il tempo era bello, ha trovato una panchina su un supporto in alto intorno al campo della scuola disegnando sul suo quaderno di matematica, progettando una soluzione per il telescopio del signor Jeon.

"Jimin, posso sedermi qui?" La voce bassa di Jungkook gli fece venire la pelle d'oca.

"Certo," sussurrò Jimin guardando il ragazzo che era vestito tutto di nero, quei comodi pantaloni della tuta che una volta gli aveva prestato e una maglietta nera a maniche lunghe, i suoi capelli un po' birichini oggi.

Lo sguardo di Jimin che cade sulla sua benda. Deve essere stato un infortunio più profondo di quanto Jungkook abbia mai ammesso perché aveva ancora bisogno di coprirlo.

"Come va la tua mano?" chiese Jimin indicando la benda.

"Um... la mia mano! Um... va un po' meglio. Il dottore dice che potrebbe essere in grado di tornare presto agli allenamenti," Jungkook arrossì forte sedendosi proprio accanto a lui.

"Sono felice di sentirlo," Jimin allungò il palmo accarezzando la benda prima che potesse fermarsi.

"Ora va decisamente meglio", sorrise Jungkook.

"Fermati... per favore," Jimin abbassò la testa implorando se stesso per la sanità mentale.

Perché la presenza di Jungkook causava sempre tutta quella stranezza nella sua mente, nel suo cuore e nel suo corpo, rendendolo completamente insensibile a tutto ciò che non fosse il ragazzo sbalorditivo, risvegliando il desiderio di avvolgere le sue braccia intorno al collo di Jungkook e poi cadere sulle sue labbra dall'aspetto delizioso e dalla forma perfetta? Il loro colore intenso, il neo sotto tutto così magnetico, Jimin non riusciva mai a distogliere lo sguardo da quelle labbra.

"Uhm... Jimin cosa stai guardando," Jungkook si leccò le labbra avvicinandosi di più alla panca.

Jimin arrossì orribilmente concentrandosi sul quaderno di matematica.

"Stavo solo disegnando un nuovo telescopio per il signor Jeon", sussurrò.

"Cosa? Intendi il marito di tua zia? Aspetta! È quel Jeon di quell'enorme compagnia che abbiamo visitato ieri!"

Ora le mani di Jimin iniziarono a tremare così forte ma Jungkook li chiuse nei suoi enormi palmi caldi.

"Jimin, conosci quel Jeon?" chiese Jungkook.

"Lui... lui è mio cugino," mentì velocemente, ignorando quanto velocemente gli batteva il cuore.

"Wow! Non ne avevo idea", mormorò Jungkook.

"Che... la nostra famiglia vuole tenerlo privato," balbettò.

"Ti piace tuo cugino?"

"Cosa intendi!" chiese Jimin tutto spaventato.

"Ehi, rilassati. Volevo sapere se è un cugino figo o un totale idiota", sorrise Jungkook.

"Uhm... figo, immagino," Jimin arrossì così tanto.

"È carino. Non ho un cugino figo, sono tutti dei cretini", ridacchiò Jungkook. "Allora, quale nuovo telescopio stai disegnando," gli diede una gomitata sul braccio scherzosamente.

"No, è stupido," sussurrò Jimin chiudendo il taccuino ma Jungkook lo aprì accarezzandogli le dita.

"Puoi dirmelo," quello sguardo ardente era a disagio, così feroce che Jimin non aveva idea di come gestirlo.

"Io... ehm... ho pensato perché attraccare un telescopio se non è un'astronave, giusto? Quindi è molto più difficile da manovrare nello spazio. Perché non trasportare tutte le parti necessarie dalla Terra e poi costruirlo da zero come parte integrante della stazione su Marte," Jimin alzò lo sguardo su Jungkook ma in questo secondo il suo respiro fu preso da labbra calde che si schiacciavano sulle sue e palmi caldi che si posavano sulle sue guance.

Era così sbalordito che si fermò sentendo Jungkook aprire le labbra per leccargli la lingua in modo elettrizzante e poi dondolarsi contro di essa per lunghi momenti fino a quando non si ritrasse.

"Jimin sei un genio!" Disse guardandolo con occhi scintillanti e affascinati carezzandogli con i pollici le labbra ancora ardenti.

Il corpo e la testa di Jimin in uno stato così strano che stava guardando Jungkook come fisso, incapace di credere che quelle bellissime labbra imbronciate fossero appena state sulle sue, lasciandogli un sapore così stranamente amato in bocca.

"Jungkook..." balbettò.

" balbettò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora