2. Out of the blue

427 32 0
                                    

"È tutta colpa tua se è una tale delusione!" Le urla di suo padre lo colsero nel momento in cui Jimin aprì la porta di casa sua - quell'edificio di mattoni a due piani in periferia che una volta sembrava decente, ma ultimamente stava cadendo a pez...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È tutta colpa tua se è una tale delusione!" Le urla di suo padre lo colsero nel momento in cui Jimin aprì la porta di casa sua - quell'edificio di mattoni a due piani in periferia che una volta sembrava decente, ma ultimamente stava cadendo a pezzi come la loro famiglia.

"Colpa mia! Ha ereditato la tua testardaggine!" Sua madre stava urlando tra le lacrime, urlando entrambi più forte finché qualcosa non si è rotto in pezzi, sicuramente un piatto o un bicchiere aveva lanciato contro il pavimento con l'impatto.

Tutto il corpo di Jimin si strinse per il dolore, la sua gola come se graffiasse il suo battito cardiaco accelerato.

"Jimin sei a casa così presto!" Sua madre corse in soggiorno notando lui. "E il club inglese?"

"Non mi sentivo bene, quindi l'ho saltato," borbottò.

"Come ti aspetti di laurearti essendo così pigro!" Alza il tono. "Lo sai che solo i migliori ce la faranno per le università più prestigiose! Rovinerai tutto il tuo futuro!"

"Mamma! È solo una lezione!" urlò Jimin.

"Una lezione! Una lezione! E se questa lezione decidesse il tuo futuro!" Suo padre è caduto nella stanza.

Grande... ora hanno trovato la loro vittima preferita, il loro nemico comune.

"Sapete una cosa! Potete già divorziare!" Urlò sentendo lacrime di disperazione che gli scorrevano lungo il viso.

"Divorzieremo quando diventerai un avvocato, quindi risparmieremo molto sui costi del processo," ha detto suo padre anche ridendo quando il sangue di Jimin ribolliva.

Muori, pensò voltandosi verso la porta.

"Dove stai andando!" gridò suo padre.

"Ho 18 anni, posso andare dove voglio!" La voce di Jimin si spezzò per le urla.

"Giovanotto tu..."

Sbam! Sbatté la porta camminando per il quartiere e tremando per la rabbia e il dolore, la sua testa gli faceva così male che quando un'auto all'improvviso uscì sulla strada, non gli importava di essere investito o meno. Ha continuato a passare per le strade per minuti fino a quando non si calmò abbastanza per appoggiarsi un recinto e scoppiò in singhiozzi.

Perché la sua vita era così incasinata, perché era persino nato? A scuola lo odiavano tutti perché aveva i voti migliori e pensavano che fosse un maniaco che cerca l'attenzione del maestro, a casa era un inferno, non aveva nessuno nella sua vita, nemmeno un amico, nessun posto dove andare, la mano che gli stringeva la tessera che gli ha dato il detective, era ancora in tasca. Ai suoi genitori importerebbe se qualche psicopatico lo ferisse, decisamente no. Gli importerebbe? Non oggi. Le sue mani tremavano quando trovò il suo telefono mentre componeva il numero.

"Salve, parla con il detective Min Suga... come posso aiutarla," sentì una voce bassa.

"Ciao, sono Park Jimin."

L'uomo inspirò rapidamente dall'altra parte.

"Ho cambiato idea, voglio incontrare il signor Jeon ora," disse sentendo il suo cuore saltare rapidamente.

"Ottimo, ti passo a prendere."

"Come fai a sapere dove trovarmi?" chiese Jimin.

"Alza gli occhi." C'era un SUV argentato che rotolava lentamente lungo la strada e il cuore di Jimin iniziò a pulsargli nelle vene.

"Mi stai seguendo?" Chiese.

"Quando ho detto al signor Jeon della tua situazione familiare, mi ha chiesto di tenerti d'occhio."

"Come fai a sapere della mia situazione familiare?"

"Jimin, salta dentro, parleremo strada facendo."

Jimin sospirò terminando la chiamata, iniziando a correre per la strada per salire in macchina e allacciarsi la cintura di sicurezza.

"Farò solo sapere al signor Jeon che hai deciso di venire," ridacchiò il signor Suga scrivendo un messaggio e poi avviando la macchina.

Jimin si stava mangiando le unghie cercando di rimanere calmo, ma era così incasinato, così affranto e triste, che un crepacuore in più non avrebbe avuto importanza.

"Quindi, rispondendo alla tua domanda, sono un detective, in una faccenda del genere dovevo controllare chi sei prima di far sapere al signor Jeon che la persona che sta cercando esiste."

Jimin annuì, quindi era stato osservato per giorni, settimane forse e non ne aveva idea. Quel misterioso Mr. Jeon era davvero disposto ad incontrarlo dopo aver scoperto quale fottuto casino è la sua vita.

"Penso che dopo avermi incontrato non vorrà più vedermi," disse cupamente Jimin.

"Perché."

"Non piaccio a nessuno." Con sua sorpresa, Suga si limitò a ridacchiare.

"Come sta questo signor Jeon?" chiese Jimin sentendosi la gola stretta.

Nessuno ha mai avuto una cotta per lui, non che lo sapesse di. Forse anche quell'uomo era attratto solo dal suo propria immaginazione e sarà profondamente deluso dopo averlo incontrato di persona.

"È giovane, di successo, un sognatore. Ti piacerà," il signor Suga fece un sorriso orribile quando il calore si accese sul viso di Jimin.

Stava cercando di immaginare il signor Jeon, ma si arrese rapidamente.

Il signor Suga lo stava osservando, ma rimase in silenzio guidando fuori città verso un famoso villaggio di celebrità dietro cancelli sorvegliati. Più si stavano tuffando in profondità, più Jimin stava diventando nervoso. E se al signor Jeon non piacesse quello che vede, e se non gli piacesse il signor Jeon?

L'auto rallentò guidando dietro un enorme cancello verso una casa così grande che un re potrebbe abitarci. La pelle d'oca che riempiva la pelle di Jimin era significativa, poiché stava diventando sempre più reale da un momento all'altro.

"Penso che sarà meglio che torni a casa," sussurrò Jimin asciugandosi i pantaloni sudati contro i pantaloni dell'uniforme scolastica.

"Non cedere così vicino alla porta. Il signor Jeon sarà deluso se non ti farai vivo," il signor Suga fermò l'auto davanti all'ingresso quando un maggiordomo si affrettò ad aprire la porta a Jimin. Il ragazzo deglutì afferrando il suo zaino camminando fuori, inciampando contro le scale ma il maggiordomo lo sorprese.

"Per favore, stai attento, signorino," disse aiutandolo a ritrovare l'equilibrio.

Jimin ringraziò raggiungendo la porta e il corridoio illuminato all'interno incapace di credere a quell'interno elegante come da una fiaba. Il signor Jeon di sicuro era ricco.

"E adesso?" chiese Jimin girandosi verso il maggiordomo, ma risuonarono dei passi e vide un uomo alto e magro un po' più vecchio di lui, con folti riccioli scuri in testa, che scendeva le scale.

"Signor Jeon," Jimin si inchinò di novanta gradi provando un sussulto di delusione, lo sconosciuto era bello ma non era assolutamente il suo tipo.

"Signor Jeon," Jimin si inchinò di novanta gradi provando un sussulto di delusione, lo sconosciuto era bello ma non era assolutamente il suo tipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora