"Ciao, sei tu quel signor Jeon, è un piacere conoscerti," Saeyun si alzò dalla sedia annuendo educatamente.
"Signor Jeon, è un grande onore," Mathew e Yuso si sono inchinati di novanta gradi seguiti da Suga quando il caldo che ha colpito il viso di Jimin è stato intenso.
"Ciao," mormorò piano vedendo le labbra di Jungkook contrarsi in un debole sorriso.
"Ciao," sussurrò Jungkook tenendo la testa bassa camminando verso il caminetto per sedersi dall'altra parte di fronte a Jimin che improvvisamente scoprì che non c'era aria con cui respirare qui, nei boschi aperti, i suoi palmi sudavano così tanto tirò giù la coperta cercando la sua bottiglia d'acqua.
"Vuoi qualcosa da bere, signor Jeon?" chiese Suga.
"No, grazie, sto guidando," Jungkook sorrise educatamente guardando Jimin attraverso le fiamme scoppiettanti.
"Allora cosa porta qui un uomo come te? Voglio dire, ci sono sicuramente molte donne che ti aspettano a casa?" Mormorò Saeyun quando le viscere di Jimin si riempirono di bruciante gelosia a quell'osservazione.
"Sono apertamente gay," mormorò Jungkook ignorando il volto sbalordito dell'uomo. "Inoltre c'è sempre stata una sola persona nel mio cuore, c'è ancora, sempre..." Jungkook sospirò rumorosamente abbassando la testa arrossendo ancora di più quando le dita dei piedi di Jimin danzavano dannatamente nelle sue scarpe da ginnastica contro la sua volontà.
"Quindi hai un fidanzato o un marito?" chiese l'ufficiale diventando troppo curioso.
"No, sono solo, perché non mi perdonerà mai, ma me lo merito," disse Jungkook guardando Jimin che sentiva qualcosa che gli graffiava la gola.
"I ragazzi vogliono suonare un po' di musica? Chi sa cantare qui?" Suga è tornato dalla casa sul lago portando una chitarra.
"Non guardarmi", mormorò l'ufficiale.
"Jungkook sa cantare, la sua voce è angelica," disse Jimin quando Jungkook lo guardò sbalordito alzando gli occhi.
"Signor Jeon... ehm... ci farebbe l'onore?" Chiese Suga porgendogli la chitarra.
Jungkook arrossì orribilmente prendendolo mentre borbottava qualcosa sull'essere un cattivo cantante quando Jimin si avvolse la coperta più stretta intorno a sé solo guardandolo, il mondo sembrava essersi fermato quando Jungkook arruffò le corde della chitarra suonando l'intro della sua canzone preferita, gli altri ragazzi applaudirono finché la sua voce angelica ha lasciato tutti senza parole. Le braci delle fiamme che volteggiano nell'aria illuminano i lineamenti perfetti di Jungkook, così Jimin appoggiò il mento sul palmo della mano fissandolo, perdendosi completamente. Ha amato così tanto quell'uomo, stava impazzendo, gli ha dato tutto se stesso, tutto il suo cuore, gli ha affidato la sua stessa vita, eppure gli avevano mentito e giocato.
"Adesso vado," Jimin saltò dalla sedia su cui era seduto lasciando che la calda coperta gli cadesse dalla postura, quindi tremò immediatamente anche con la felpa e la giacca.
La musica si interruppe bruscamente, gli occhi interrogativi di Jungkook si posarono su di lui.
"Grazie per il bel tempo signor Suga," Jimin si rivolse al detective.
"Posso accompagnarti a casa!" La voce bassa di Jungkook sbriciolava tutta la pelle del suo corpo.
"Va bene, accompagnerò io Jimin," Suga si innervosì.
Il corpo di Jimin si contorceva nella follia che non riusciva a nominare quando udì la sua debole voce.
"Va bene signor Suga, Jungkook può accompagnarmi... voglio dire signor Jeon," il rossore che colpì il suo viso era grave.
"Per favore, chiamami Jungkook."
Si voltò per cogliere quei bellissimi occhi da cerbiatto che gli facevano formicolare la gola, le sue farfalle danzavano, le sue dita dei piedi facevano movimenti divertenti nelle sue scarpe da ginnastica.
"Sei sicuro Jimin?" Chiesto a Suga, era pallido.
"Sì," sussurrò Jimin lanciando a Jungkook uno sguardo segreto, dannazione, sembrava a posto vestito di nero con riccioli scuri e disordinati che gli cadevano sul viso.
Il fiato di Jimin si fece corto e si stava implorando di non agire comunque in modo stupido, soprattutto perché era pericoloso, loro tutti soli in macchina, guidando tutta la notte, il suo corpo che diventava come un satellite luminoso ai ricordi delle loro notti, il grande calde palme sul suo corpo, i suoi infiniti baci.
Fermati lì, gli hai dimenticato. Jimin si disse tremando come un matto mentre raccoglieva le sue cose, lo zaino e la borraccia.
"Buonanotte signor Suga, amici di Suga, grazie per il bel momento," Jimin salutò goffamente affrettandosi verso l'auto di Jungkook saltando dentro per allacciare la cintura di sicurezza prima che la sua stupida mente iniziasse a combattere con lui.
Jungkook strinse fermamente la mano di Suga, fece un cenno agli altri uomini, poi entrò in macchina sedendosi dietro il volante, inspirando rumorosamente.
"Per favore guida", implorò Jimin.
Jungkook ridacchiò avviando il motore, accendendo la sua playlist preferita. La strada forestale era sconnessa, la musica nostalgica intorno a loro così allettante, che giocava con il desiderio di Jimin, il suo sguardo cadeva sul palmo di Jungkook sugli ingranaggi e lui lottava con l'impulso di chiuderci la mano intorno, di cadere incondizionatamente, come prima. Eppure quell'uomo ha giocato con i suoi sentimenti, ha abusato del suo corpo per il suo piacere, ha spezzato il suo cuore in milioni di pezzi, ha infranto la sua fiducia.
Jimin sospirò voltandosi verso l'oscurità dietro la finestra quando finalmente raggiunsero la strada principale. Poteva sentire gli sguardi segreti ma intensi di Jungkook su se stesso aumentare la temperatura nel suo corpo.
L'odore dell'uomo che persisteva nell'auto lo faceva impazzire e si stava odiando di più per aver lasciato che il suo cuore parlasse prima del suo cervello, avrebbe potuto essere al sicuro e completamente indisturbato nell'auto di Suga, eppure, una parte di lui voleva disperatamente stare con Jungkook a un po' più a lungo, sanguinava al pensiero di separarsi di nuovo, quindi era sia una maledizione che una benedizione essere qui.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...