"Cosa vuoi dire che sei ragazzi l'hanno preso a calci!" Jungkook era così pallido che il suo cuore batteva un casino quando cadde nella sala principale.
"Rilassatevi signor Jeon, ho risolto il problema," Suga si inchinò di novanta gradi.
"È ferito? Ha bisogno di un dottore?"
"Signor Jeon, penso che abbia bisogno che tu sia lì per lui. Puoi anche indagare sulla questione dei suoi lividi e scoprire se è grave," una risatina significativa apparve sulle labbra di Suga.
I rossori che si riversavano sul viso di Jungkook erano evidenti.
"Ok, ok," mormorò correndo su per le scale prendendo una strada diversa per la casa fino alla sua camera da letto. Mentre a modo suo il cuore era ancora dolorante perché aveva bisogno di controllare se Jimin stesse bene.
Quando ha ricevuto il messaggio da Suga un'ora fa, è letteralmente andato fuori di testa, ha cancellato tutti i suoi orari aziendali e poi ha chiesto un'auto a casa. Suga gli aveva detto che la vita di Jimin è miserabile con la sua situazione a casa ea scuola, ma Jungkook non avrebbe mai immaginato che fosse così grave.
Come si potrebbe anche solo pensare di fare del male a un angelo puro e bellissimo come Jimin? Jungkook sentì una lacrima rigargli la guancia, così accelerò i suoi passi urtando contro il suo maggiordomo che avrebbe dovuto portare Jimin di sopra.
"Lui è...?"
"La sta aspettando in camera da letto Mr. Jeon," mormorò l'uomo così Jungkook ringraziò aprendo la porta entrando e vedendo un Jimin completamente distrutto seduto sul suo letto a singhiozzare. La soffice benda sugli occhi era così carina su di lui, sembrava così innocente e indifeso, Jungkook si avvicinò accucciandosi davanti a lui prendendo i suoi palmi tremanti per chiuderli nelle sue mani il più delicatamente possibile.
"Signor Jeon," singhiozzò Jimin.
"Jiminie..." Jungkook si portò le mani al petto poi si chinò per baciarle.
Jimin tirò su col naso più forte e il cuore di Jungkook si spezzò a quella vista, carezzò le lacrime del ragazzo sulle guance bagnate, gli baciò dolcemente le labbra.
"Signor Jeon... odio così tanto la mia vita," Jimin lo abbracciò improvvisamente singhiozzando nel suo petto e Jungkook non aveva idea di cosa fare.
Odiava le persone che gli avevano fatto questo, odiava le parole di Jimin, cominciò a carezzargli la schiena e a baciargli i capelli.
"Cosa posso fare per aiutarti?" Chiese.
"Per favore, stringimi," implorò Jimin con il suo corpicino che tremava tra le sue braccia.
"Ti sto tenendo," Jungkook strinse la presa.
Jimin provava decisamente un forte dolore mentale, Jungkook poteva sentirlo in ogni contrazione del suo corpo, quindi stava cercando di assorbirlo con il suo calore. Le loro mani si accarezzavano l'una sull'altra, le sue labbra trovavano modi su tutto il viso di Jimin per baciarlo dolcemente e lentamente, sentendo il suo ragazzo finalmente rilassarsi nel movimento dei suoi piedi e della sua lingua.
"Meglio?" chiese Jungkook sedendosi sul materasso accanto a lui.
Jimin annuì appoggiando la testa sulla sua spalla decisamente esausto dopo questa giornata movimentata e tutto quello che è successo la scorsa notte. Jungkook rimase con lui avvolgendolo tra le sue braccia.
"Puoi dormire se vuoi, ci sdraieremo," sussurrò.
Jimin scosse la testa.
"Ho bisogno di andare a casa, i miei genitori stanno chiamando, si chiedono dove io sia," sospirò e nuove lacrime erano rimaste sotto la benda e gli rotolavano giù per le guance.
"Non voglio andarci. Voglio stare qui con te."
"Allora resta, hai 18 anni, giusto?" Ha chiesto a Jungkook maledicendosi di non averlo chiesto prima che fossero diventati così intimi la scorsa notte.
"Sì, ho 18 anni," Jimin ha usato la manica per asciugarsi le lacrime.
"Quindi resta. Infine permetti a te stesso di fare quello che ti piace," mormorò Jungkook.
Jimin sorrise amaramente allungando la mano per stringergliela.
"Non importa cosa farò, saranno delusi da me e comunque sconvolti, quindi non importa," mormorò come se stesse sistemando qualcosa con se stesso.
"Dovrebbero essere orgogliosi di avere un figlio così straordinario come te, e se non possono amarlo non ti meritano," Jungkook si chinò per baciare la guancia di Jimin.
"Signor Jeon, puoi farmelo dimenticare, dimenticare i miei compagni di classe e il mondo intero?" chiese Jimin torcendosi le viscere.
"Jimin, non voglio che tu abbia un'impressione sbagliata su di me, che pensi che sono qui per via del sesso. Sento qualcosa nei tuoi confronti che non ho mai provato prima e voglio conoscerti, essere lì per te," Jungkook si sentiva così male al pensiero che il piccolo Jimin era decisamente convinto di volerlo solo fisicamente.
"Va bene signor Jeon, è comunque un miracolo che qualcuno voglia il mio corpo," sussurrò Jimin chiudendo i pugni.
"Jimin smettila di parlare così piano di te stesso, sei la perfezione dentro e fuori," Jungkook voleva piangere, e voleva trovare tutti quegli stronzi che avevano ferito Jimin e punirli profondamente.
"Grazie per avermi sempre raccontato tutte quelle cose belle. Anche se non sono vere ascoltarle almeno una volta nella vita è così bello," sorrise Jimin.
"Sono vere, lascia che ti mostri quanto sono vere," Jungkook si chinò per baciare il collo di Jimin e succhiargli la pelle per rinfrescare i succhiotti.
Quegli stronzi dovrebbero sapere che Jimin è voluto e amato, trattato con tutto l'affetto possibile.
"Vieni in bagno, facciamo un bagno caldo, rilasserà il tuo corpo, sei così teso dallo stress," Jungkook prese le sue mani guidandolo attraverso la stanza nell'ampio bagno e Jimin gli stava permettendo di fare tutto senza anche una parola. Senso di colpa e desiderio si mescolavano dentro Jungkook, ma dire a Jimin che non vuole farlo lo spezzerebbe completamente. Ovviamente voleva che Jimin fosse così vicino ma non così. Sperava che Jimin non cedesse alla sua richiesta e voleva sapere di più sui suoi lividi, così tirò su il giubbotto del ragazzo slegandogli la camicia togliendoli i vestiti per vedere i lividi sulle braccia e sui fianchi di Jimin.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
Fiksi PenggemarBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...