Jungkook era tranquillo, insicuro su come comportarsi o cosa dire, ammirava la lealtà e l'onestà di Jimin. Questo era così prezioso.
"Grazie per avermelo detto. Sono contento che tu possa fidarti di me," sussurrò Jungkook riprendendo il ragazzo tra le sue braccia.
"Ma non puoi fidarti di me," Jimin sbuffò.
"Perché? Vedi questo Jungkook in quel modo?"
"No, signor Jeon, non sono una persona che andrebbe a letto con due ragazzi contemporaneamente. Sarebbe un imbroglio. Non l'ho nemmeno baciato e non ho intenzione di farlo finché non capirò il mio cuore e chi mi piace di più, tu o lui."
Jungkook alzò la testa guardando Jimin sbalordito, wow, ha davvero trovato l'uomo migliore possibile.
"Jimin, ti ammiro ancora di più adesso."
"Perché?" Chiesto Jimin buffato.
"Sei semplicemente prezioso. Il tuo cuore puro e la tua onestà sono eccezionali. Posso essere calmo ora sapendo che lo gestirai sicuramente in modo sorprendente e farai la scelta migliore per te stesso."
"E se scelgo lui?" Chiese Jimin molto piano.
"Allora deve essere dannatamente sicuro di renderti il più felice, a parte il fatto che dovrà vedersela con me."
"Signor Jeon."
"Che cosa?"
"Perché sei d'accordo così tanto, anche se ti ho detto che ho una cotta per qualcun altro?"
"Mi hai anche detto che hai una cotta per me," ridacchiò Jungkook baciando le labbra di Jimin.
"Ah, signor Jeon, sei così," sospirò Jimin.
"Come?"
"Incredibile," Jimin si rannicchiò contro di lui.
"Sono felice di sentirlo," Jungkook rise accarezzando la schiena ei fianchi del ragazzo, pensando intensamente a come trovare un modo per fargli accettare che la sua cotta del liceo e l'amante segreto sono la stessa persona.
Nel momento in cui Jimin ha visto la faccia sorridente di Jungkook lunedì mattina, un vuoto di colpa si è aperto dentro di lui, poiché Jungkook gli ha inviato alcuni messaggi carini e lui ha passato l'intero fine settimana nella villa del signor Jeon a farsi viziare dal signor Suga, Taehyung e i suoi lavoratori, nemmeno iniziando con l'amore morbido e ruvido del signor Jeon, riusciva a malapena a camminare di nuovo e anche se il suo corpo stava giocando come un matto, contava le ore per essere di nuovo tra le braccia del suo amante, sapeva che doveva finire.
Jungkook meritava di meglio, il signor Jeon meritava di meglio di lui che era diviso tra un folle desiderio e il suo cuore che si innamorava sempre di più per entrambi.
Devo smetterla di vedere il signor Jeon, pensò guardando Jungkook correre verso di lui con un ampio sorriso e stringendogli timidamente la mano per salutarlo.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...