28-"Andiamo a divertirci un po'..."

1.7K 16 0
                                    

AVVISO:
🔴questo capitolo contiene scene spinte🔴

È il giorno di capodanno, 31 dicembre, il giorno che fin da quanto sono piccola ho sempre vissuto con grande stupore, l' irreversibilità del tempo, e come passa velocemente senza tener conto di niente...

Per me l'inizio del nuovo anno significa lasciare tutto alle spalle, andare avanti e riprendere la vita in mano, sempre che mi sia capitato di perderla.

E ultimamente di cose ne sono successe parecchie. Cavolo, quante ne ho passate negli ultimi mesi.

Ho perso completamente i rapporti con le persone che ho conosciuto a New Orleans, beh... forse perché non ho più parlato con Genevieve una volta che ha deciso di voltarmi le spalle per aver lasciato Chris, senza neanche sapere il motivo, Ryan l'ha seguita a ruota.

Chris, che dire dopo il suo libro come regalo, che tra l'altro ho già concluso, leggendo tutte le note scritte da lui che erano principalmente accenni a me e alla nostra storia d'amore, non ho ricevuto più notizie... non so nemmeno dove sia adesso.

Ma tornando al presente, sono pronta per andare in discoteca con devi vecchi amici: Roy, Alicia, Gary e Scarlett...  anche se i primi due non sono proprio vecchi amici, ma ormai preferisco vederli solo così, senza portare rancore, in più Alicia ha detto che porterà alcuni amici... nuove conoscenze, proprio ciò che mi piace.

Squilla il telefono e mi affretto a rispondere. È Gary, sicuramente deve aggiornarmi per qualcosa riguardante la serata anche se ormai dovrebbe essere già qui.

"Si, Gary, dimmi..." Rispondo finendo di truccarmi.

"Sei per caso diventata sordo-muta?"

"Che ti prende?!" Commento irritata.

"Sto suonando il clacson della macchina da 5 minuti."

"Arrivo." Prendo la borsa, metto il telefono nella tasca dei miei leggings di pelle neri, ed esco di casa.

Entro in macchina e saluto con due baci sia Gary che Scarlett.

"Hai sentito Roy ultimamente?" Mi chiede Scarlett.

"No,non di recente."

"Alicia l'ha lasciato... È distrutto." Merda, mi dispiace.

"Stasera si divertirá allora." Commento ghignando.

"Ha detto che non vuole più uscire, anche se sarebbe stato bello vedere due ex fidanzati con entrambi i cuori spezzati dai loro nuovi amori, e chissà..."

"Non ci sperare, Gary... E poi non ho il cuore spezzato, il mio cuore sta benissimo." Scarlett sorride e Gary disapprova.

"Non ti credo, quello psicopatico omicida ti ha fatta soffrire tantissimo."

"Scarlett!!! Gli hai detto tutto quello che ti ho raccontato?!" Lei si copre il viso con una mano.

"Si, mi ha detto tutto, ma non ti preoccupare non lo dirò a nessuno. Siamo i tuoi migliori amici per questo."

Dopo poco parcheggiamo davanti la discoteca, sono le 23.30, dopo il famoso cenone di Capodanno ci siamo diretti qui a festeggiare tra di noi, e spero vivamente che Alicia e gli amici suo ci siano, anche se ha lasciato Roy.

Una volta entrati mi dirigo subito al bancone, ricordando la stessa scena avvenuta a New Orleans, e di scatto mi giro per vedere se Chris mi sta seguendo, come quella sera, la prima sera in cui gli ho esposto i miei sentimenti.

Ma dietro trovo solo Scarlett, che supera il mio passo lento saltellando verso la sedia libera del bancone.

"Salve!" Urla al barista.

Un regalo dal destino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora