Avvertenze, leggetele❤️‍🔥

30.8K 431 145
                                    

Ciao my ladies 🦋
Vi comunico un paio di informazioni prima di iniziare la lettura. Leggetele, sono molto importanti.

La Triade di Dante sarà composta da tre libri:
Inferno, Purgatorio e Paradiso.
Nell'Inferno troveremo soltanto il punto di vista di Allison, la protagonista, ma le cose cambieranno con nel Purgatorio (POV alternati).

Caricherò ogni sabato a mezzanotte, il perché lo capirete leggendo!

Non ci saranno MAI variazioni di orario. Quindi sappiate che a 00:00 di ogni sabato io sarò con voi🫶

Ci tengo a specificare alcune caratteristiche che troverete nella mia storia, così da poter decidere o meno se leggerla e vi piazzo i TW IN BELLA VISTA:
VIOLENZA SESSUALE, ABUSO SU MINORE, UTILIZZO DI ARMI, UCCISIONI E TORTURE VARIE. (CIÒ CHE SARÀ PRESENTE NEI CAPITOLI DELLA SETTA).

1) Allison non è una ragazza casa e chiesa.
Anzi, tutt'altro. Allison ama il sesso, nel corso della storia andrà a letto con svariati ragazzi solo per la volontà di godere. Senza sentimenti, solo sesso.
Usciremo dall'ottica che solo i ragazzi possono avere "botte e via" e vedremo una ragazza consapevole del proprio corpo che ricerca solo ed esclusivamente quello dal genere maschile.

2) La mia storia è cruda e violenta.
Parliamo di una setta, ci saranno scene importanti che potrebbero urtare la vostra sensibilità, ma ovviamente le segnerò in alto. Consiglio comunque la lettura ad un pubblico consapevole, i miei protagonisti affronteranno delle sfide corporali, di conseguenza saranno impegnative su tutti gli aspetti.

3) Linguaggio scurrile.
Mia nonna mi definisce sboccata, ma la amo lo stesso. Se ricercate una storia più tranquilla e "pulita", non è questa, sto scrivendo un dark romance.

4) Se non amavate la Divina Commedia, ora l'amerete insieme a me🐍🫶

Spero rimarrete con me in questo percorso e se vi va, leggete anche "Per essere libera"💕

Inizio stesura: 04/07/22
Pubblicazione "Prologo": 06/07/22

Guai a chi copia, vi mozzo le mani.

InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora