Il Diavolo veste Prada

7.2K 243 539
                                    

Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
Vi lascio il link del gruppo Telegram:
https://t.me/+Q2q_HBFs9QNiNTBk

❗️🚫AVVERTENZE❗️🚫Il capitolo non è adatto a tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


❗️🚫AVVERTENZE❗️🚫
Il capitolo non è adatto a tutti.
LINGUAGGIO E SCENE FORTI.
TW: stupro su minori, violenza generica.

«Cerbero, accompagna gli sfidanti nella sala del male» tuona Lucifero al suo leccaculo di fiducia.

Il mio pensiero si posa immediatamente su Ariel, lei cosa avrebbe fatto in quei trentaquattro minuti? E se le facessero del male? Io non sarei lì a proteggerla.

«E lei?» domando indicandola sotto gli occhi di tutti.

«Ti guarderà morire» mi liquida in risposta quello stronzo del tirapiedi, sta giocando con i miei punti deboli e non posso permetterlo.

«Dovrei avere paura? Patetico. Quando avrò finito di prendere a calci in culo loro arriverà anche il tuo turno cucciolo» ringhio incazzata. Possono torturarmi, farmi a pezzi, ma se dovessero soltanto sfiorare Ariel con un dito sarà la loro condanna a morte.

«Gattina, fossi in te terrei gli artigli pronti per le sfide» controbatte Cerbero spingendomi verso il corridoio.

«Arriverà il tuo turno» borbotto infastidita.

Loro non sanno di cosa sono capace e quando avrò finito con Andrew, loro cadranno uno ad uno.

I miei pensieri vengono interrotti dal metallo di una pistola calibro 38 puntata sulla mia tempia.

Il tempo sembra fermarsi e con lui tutte le persone intorno a noi.

«Non abbiamo tempo per i tuoi atti di coraggio, muoviti o ti spappolo il cervello» mi urla contro la stessa donna che mi venne a prendere prima.

Rido di gusto alle sue parole perché nemmeno il tempo di farle finire la frase che la disarmo e butto via la pistola lontano da noi.

«Non osare minacciarmi» dico afferrandole subito il polso, stava per darmi uno schiaffo. Sei lenta, stronza.

«Basta» un'altra voce femminile si intromette portandola via. Sicuramente lei è più pacata ed intelligente.

Sto immagazzinando sempre più informazioni, le persone che contano qui dentro oltre Lucifero sono sei. Quattro maschi e due femmine, non so che ruoli abbiano ma lo scoprirò molto presto.

Continuo a camminare guardando sempre Ariel con la coda dell'occhio, non posso fare a meno di preoccuparmi, cosa che invece non avviene con Andrew. Se cadrà, dopo tutto quello che ha fatto, non gli tenderò la mia mano.
Anche se per questa sfida ho deciso di agevolarlo dandogli la possibilità di utilizzare gli shuriken, un'arma che conosce alla perfezione. Sembrerà stupido agli occhi di chi non riflette, ma in questa sfida combattiamo dalla stessa parte, di conseguenza se lui riesce a dare il meglio di sé, io ne gioverò solo.

InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora