Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
Vi ricordo di mettere una stellina se vi è piaciuto il capitolo così da avere un feedback 🫶
LEGGETE LO SPAZIO AUTORE.Nei due giorni successivi all'incontro con Patrick ho dovuto fare i conti con il susseguirsi di diverse emozioni, oltre che con il mio stomaco chiuso. È come se ci fosse un macigno, grande come una casa, a impedirmi di mangiare e la testa invece è pronta a esplodere da un momento all'altro per il sovraccarico dei pensieri.
Sarebbe stato più facile per me se non avessi visto quel fascicolo, se non avessi violato la sua privacy involontariamente. Sono consapevole di sapere più del dovuto, di conoscere il nome della persona che aveva nominato in più occasioni e so che il suo dolore è anche quello di Connor, il mio migliore amico.
Sarah era ed è il loro punto debole e capisco perfettamente il loro stato d'animo, l'empatia si fa strada in me sempre più violentemente e il senso di colpa di conseguenza.
«Maledizione» borbotto mentre continuo a guidare verso casa, nel tragitto di ritorno da scuola.
Nonostante sia sabato, ho deciso di partecipare a un corso extracurricolare inutile (come se ne avessi bisogno visto la media impeccabile), perché credevo stupidamente che avrei evitato di pensare troppo a stasera.
Dopo quello che è successo ad Ariel sono abbastanza preoccupata per quello che potrebbe accadere in questa sfida. Lucifero ha mostrato di essere imprevedibile e potrebbe far vacillare ogni mia certezza con uno schiocco di dita tranne una: sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida mi si presenti davanti spinta dal forte amore per la famiglia.
«Che situazione del cazzo...» sbuffo al semaforo passandomi una mano tra i capelli..
Tra la Triade di Dante e Patrick, posso considerare questa giornata esasperante,
visto che non riesco nemmeno a far a meno di analizzare ogni piccola sfaccettatura di entrambe le questioni. Ho ignorato, a malincuore, tutto ciò che poteva farmi capire maggiormente il dolore di Patrick e il pensiero di Ariel inerme mi destabilizza fino a farmi vedere i brividi.Flashback, una settimana prima.
«Bevi questo...» dico tenendola stretta a me senza trattenere le lacrime.
Vorrei affogarci dentro e morire.
«Ce l'ho fatta a portarti a casa, sei un pezzo del mio cuore. Lo sai?» domando tra un singhiozzo e l'altro, ormai fuori controllo.
Hai visto, papà? Regola numero tre.
Mi asciugo distrattamente l'ennesima lacrima per aver creduto che me l'avessero portata via e sospiro quando i ricordi si spostano da un dolore all'altro, facendomi straziare ancora di più.
Flashback, qualche settimana prima.
«Connor» lo richiamo per distoglierlo da quello stato di trance.
STAI LEGGENDO
Inferno
ChickLitDARK ROMANCE, LEGGERE LE AVVERTENZE "Amor, ch'a nullo amato amar perdona." DANTE ALIGHIERI Amore e odio, due sentimenti opposti, ma allo stesso tempo così simili. Sono come luce e oscurità, giorno e notte. Dove c'è...