Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
Leggete lo spazio autore, è importante ❤️
Ho creato il gruppo Telegram di Inferno, se volete partecipare scrivetemi qui e vi mando il link!🥰
Tanti auguri Deby, ti voglio bene🫶
I postumi della sbronza mi stanno letteralmente uccidendo ma ne è valsa la pena. Mi sono divertita soprattutto ad impartire lezioni di vita al signor Lopez. È decisamente un grandissimo stronzo, ma l'ho gestito egregiamente.
Dopo il ballo, io e Patrick siamo andati da Starbucks come mi aveva promesso, ma prima gli ho dato gran filo da torcere.
Flashback, la sera prima.
«Shorty» urlo mentre camminiamo verso la macchina.
«Ma cosa urli Allison?» ridacchia.
«Sono ubriaca!» urlo ancora mentre non smetto di ridere.
«Mi sono accorto» mi punzecchia.
«Mi prendi in braccio?» chiedo facendo gli occhi dolci.
«Vieni qua» accetta prendendomi a modo sposa, mi fanno male i piedi e lui è così comodo e muscoloso.
«Grazie, grazie e ancora grazie» dico dandogli diversi baci sulla guancia.
«Se non la smetti di essere così appiccicosa ti faccio cadere con il culo per terra» brontola in risposta.
«Ok, sei cattivo. Non sei Shorty ora, sei Cerbero» piagnucolo appoggiando la testa sul suo petto e lui non risponde, mi dà soltanto un bacio sulla testa.
«Non sei così male come pensavo» rompo il silenzio dando sfogo ai miei pensieri.
«Sì?» domanda curioso.
«Sì, sono stata bene» dico mentre mi fa scendere.
«Sono contento Allison» ribatte sereno o forse soddisfatto, sono troppo confusa.
Lo guardo attentamente e sorrido, vorrei rimanere così libera ancora per un po', vorrei che la mia vita non fosse così incasinata.
«Sali in macchina o continui a fissarmi?» mi canzona incrociando le braccia al petto.
«Mh, voglio...» dico fermandomi.
«Vuoi?» domanda tirandomi le parole di bocca.
«Baciarti Shorty, voglio baciarti» dico onesta, vorrei andare anche oltre un semplice bacio.
«Fallo bambolina, fallo» ordina scrutandomi attentamente.
Lo bacio, cazzo se lo bacio.
STAI LEGGENDO
Inferno
ChickLitDARK ROMANCE, LEGGERE LE AVVERTENZE "Amor, ch'a nullo amato amar perdona." DANTE ALIGHIERI Amore e odio, due sentimenti opposti, ma allo stesso tempo così simili. Sono come luce e oscurità, giorno e notte. Dove c'è...