Vipere, tango e rimorsi

4.5K 175 200
                                    

Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
Vi ricordo di mettere una stellina se vi è piaciuto il capitolo così da avere un feedback 🫶
SE SIETE INTERESSATA AL GRUPPO IG DI INFERNO SCRIVETEMI IN PRIVATO SU:
beannales_

Benvenute nel mio inferno my ladies 💕Vi ricordo di mettere una stellina se vi è piaciuto il capitolo così da avere un feedback 🫶SE SIETE INTERESSATA AL GRUPPO IG DI INFERNO SCRIVETEMI IN PRIVATO SU: beannales_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❗️🚫AVVERTENZE❗️🚫
Il capitolo contiene:
SCENE DI VIOLENZA.
Invito a non prendere il comportamento della protagonista come esempio.
Buona lettura!

E dopo due giorni di inutili lezioni a scuola, allenamenti sfiancanti e lunghe sedute al centro estetico per essere impeccabile, siamo finalmente arrivate al fatidico giorno.
Oggi la mia piccola Terremoto riceverà le promesse di matrimonio da Samuel davanti a tutti per ufficializzare il loro fidanzamento e io sto letteralmente fremendo dall'emozione.

«Sei pronta?» chiedo ad Ariel sedendomi accanto a lei sul letto.

Sono rimasta a dormire a casa delle gemelle e abbiamo fatto un pigiama party (Connor compreso) così da starle vicino il più possibile vista l'ansia. Ora i due piccioncini sono a fare colazione mentre io sono poltrisco insieme a lei ancora un altro po'.

«Se tu puoi essere pronta ad uccidere per salvarmi la vita, io posso affrontare quegli stronzi ballando come una regina» borbotta abbracciandomi.

Questi sono dei piccoli e irrilevanti dettagli, ma se non fosse stato per mio padre e lo zio John, non avrei mai avuto queste capacità di difesa e attacco.

«Sei stata coraggiosa... con Lucifero» le confido stringendola, «ma mi hai fatto spaventare a morte».

Sono veramente orgogliosa di lei, adesso che ho smaltito tutta l'ansia e la paura posso dire che ha dimostrato di avere fegato. Lo ha affrontato senza farsi alcun tipo di problema, per lei era importante farcela da sola.

«Mai abbassare la testa, me l'hai insegnato tu» ammicca guardandomi.

«Io sarò sempre al tuo fianco, lo sai» le dico con le lacrime che mi pregano di uscire.

Se il cielo avesse perso la Luna non sarebbe stato più lo stesso, non c'è nient'altro da dire.

«Non ho mai dubitato di questo!» esclama tirandosi sù di scatto.  

«Nemmeno una volta?» domando dubbiosa.
Magari potrebbe pensare che per me la sua felicità non è una priorità, ma non è così.

Io farei di tutto per lei.

«Affiderei la mia vita e la mia felicità nelle tue mani ad occhi chiusi, Dante» sorride dandomi un bacio sulla guancia e la sua affermazione mi scalda il cuore. Ho bisogno di sapere che si fida di me.

InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora