Presa di coscienza

6.8K 201 269
                                    

Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
DA RILEGGERE IL CAPITOLO È STATO ALLUNGATO E MODIFICATO!

«Siamo sul tetto Macaron, arriviamo» dico a Jennifer che sta strillando dall'altro capo del telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Siamo sul tetto Macaron, arriviamo» dico a Jennifer che sta strillando dall'altro capo del telefono.

Il fatto che lei sia all'oscuro di tutto insieme a Connor mi rende automaticamente una pessima amica nei loro confronti. So che non è colpa mia e nemmeno di Ariel, ma è un susseguirsi costante di bugie che bisogna rifilargli per assecondare le direttive di quel pazzo furioso.

«Corriamo giù prima che le venga una crisi isterica per essere stata troppo con Connor» borbotta Ariel prendendomi sottobraccio.

«Stai iniziando a volerli insieme anche tu, non è vero?» domando maliziosa.

So che entrambi si ritengono dei bei ragazzi, ma non hanno mai voluto far sfociare la loro amicizia in altro. Credo che la paura di rovinare il gruppo sia stato uno dei motivi perché tra loro c'è intesa, è un punzecchiarsi continuo fin dai tempi dell'asilo.

«Sì, solo Connor riesce a farle saltare i nervi in quel modo. Mi diverte troppo vederla così» ridacchia compiaciuta.

Sappiamo tutti come reagisce ancora per la storia degli sticker.

«E con Samuel invece come va? Sempre più sexy e formidabile a letto?» chiedo spostando l'argomento su di lei. È da tanto che non parliamo di come va la sua vita sentimentale, abbiamo avuto troppi pensieri negativi riguardante la Triade per farlo.

«Diciamo che è sono fottuta»ribatte mordendosi un labbro.

«Parla all'istante» ordino guardandola di sottecchi. Anche se siamo piene di problemi, lei deve aprirsi con me.

«Tu e tua madre siete state invitate al gala dei suoi genitori, vero?» domanda nervosa.

«Credo di sì Ari, io e mia madre siamo sempre presenti a questi eventi formali. Perché?» chiedo non capendo dove voglia arrivare. Io e mamma siamo sempre in prima fila quando si tratta di eventi tra stronzi ricchi. Non mi piace l'alta società.

«Come dirtelo senza farti venire un infarto... apriremo il ballo di mezzanotte in quanto fidanzati» risponde tutto d'un fiato.

«COSA?!» urlo, «NON VEDO L'ORA! Ti sposi!» esclamo felice abbracciandola in preda all'entusiasmo.

«Me l'ha detto sta mattina Alli, sono nel totale panico. Non so come comportarmi, visto che dovrò stare al centro dell'attenzione. È la prima volta che sono così esposta e non voglio essere fuori luogo o non all'altezza» dice preoccupata.

«Come dovrai mai comportarti? Da Ariel Elena Blake, ovvero da DIVA!» controbatto ovvia.

«E io sarò con te e anche Jennifer! Non dovrai preoccuparti di niente. Ci sarà anche Mela a sostenerti, non farai nessuna brutta figura» continuo rassicurandola.

InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora