Benvenute nel mio inferno my ladies 💕
«Buon San Valentino senza orgasmi a te, Allison» mi dico guardandomi allo specchio, mentre metto il rossetto più rosso che ho.Un bel rosso zoccola per iniziare la giornata e andare a scuola, con una grandissima voglia di socializzare. Come no, vorrei solo rimanere a letto a mangiare valanghe di dolcetti al cocco mentre guardo un film strappalacrime, ma rimanderò a oggi pomeriggio.
Potrei guardare "Le pagine della nostra vita", un'idea brillantemente straziante e mi piace anche parecchio, dato che è perfetto per devastarmi l'anima.
Scendo al piano di sotto e noto che la tavola è colma di rose rosse e c'è anche una torta insieme a un bigliettino.
"Buon San Valentino, bambina mia!
Ti amo tanto,
mamma"Sorrido dolcemente e mi sento immediatamente grata. So che ha preparato questa sorpresa svegliandosi molto presto, dato che doveva andare a un convegno a tre ore di distanza da qui. Quando tornerà andremo a cena insieme e cercheremo di non sentirci due zitelle depresse.
Forse dovremmo prendere un gatto?
Mi siedo dopo aver tagliato un'abbondante fetta di torta e scrivo un messaggio di ringraziamento alla mia Mela.
"Sei la mamma migliore del mondo, grazie per tutto. Buon San Valentino Carmen Smith,
ti amo tanto. Ci vediamo stasera"Chissà lei come se la passa in questo momento, se si sta buttando sul lavoro per non ricordare. Non ne parla mai molto, ma so in cuor mio che le manca la sua vecchia vita, l'amore della sua vita e la sua migliore amica.
«Buon San Valentino a voi due» dico, come se potessero sentirmi, «vi amiamo sempre e per sempre, ma questo lo sapete già».
Affogo la mia tristezza sulla torta mimosa e quando ho finito di autocommiserarmi, scendo in garage così da non fare tardi.
Prego solo di non incontrarlo, sarebbe decisamente imbarazzante.
Mi immagino una conversazione esilarante di questo tipo: "Ehi, dove sono le mie rose? Sai, mi scopi e dormi con me, ma non mi dici come mai mi odi. Sta di fatto che mi stai illudendo anche se mi hai esplicitamente detto di non farmi strane idee". Ovviamente il tutto senza una risposta, perché Andrew Cole non si scomoda a dare risposte, nemmeno quando potrebbero cambiare drasticamente le carte in tavola.
Quando parcheggio al solito posto, mi fermo a guardare come è addobbata la scuola: è stata completamente riempita di cuori in tutte le forme. C'è per fino uno stand dove farsi delle foto romantiche. Devo assolutamente fare i miei complimenti a Lana, si è data da fare per rendere questo giorno memorabile.
STAI LEGGENDO
Inferno
ChickLitDARK ROMANCE, LEGGERE LE AVVERTENZE "Amor, ch'a nullo amato amar perdona." DANTE ALIGHIERI Amore e odio, due sentimenti opposti, ma allo stesso tempo così simili. Sono come luce e oscurità, giorno e notte. Dove c'è...