E se la fine fosse solo l'inizio?
Due anni fa ero ancora intenta a scrivere Dance of Bulls. Ottocento pagine, circa duecentocinquantamila parole e tre mesi e mezzo della mia vita.
Mai avrei pensato che sarebbe arrivata a tutto questo.
E mentre il 27 settembre di due anni fa pubblicavo l'epilogo su Wattpad...
Oggi finalmente sono qui in preda all'emozione per dirvi che il 27 settembre di quest'anno ci sarà un grandissimo nuovo inizio 🖤
Tempo siderale, il primo volume della dilogia di Dance of Bulls, sarà disponibile in tutte le librerie d'Italia e negli store online edito Sperling & Kupfer e targato romanzo Wattpad!
Questo è più di un sogno che si realizza, perché la decisione di pubblicare un cartaceo non è mai stata così semplice per me. Persino quando ho ricevuto una proposta di pubblicazione come questa, mi sono chiesta se ne valesse la pena.
Poi ho capito che sarebbe stata un'esperienza piena di emozioni e che già solo per questo andavano vissute tutte. Allora ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura e mi sono messa subito a lavoro.So che avete tanti dubbi e perplessità... prometto che presto vi chiarirò tutto. Adesso ci tengo solo che voi sappiate che non ho mai dato nulla per scontato, non un solo briciolo del vostro immenso affetto. Tutto questo, infatti, non sarebbe stato possibile senza ognuna di voi.
So quanto avete sognato e pianto con DOB, quanto siete legate a questa storia, forse più di quanto lo sarò mai io stessa. Anche mentre non potevo raccontarvi tutto quanto, la vostra dedizione mi arrivava dritta al cuore e siete sempre state pronte a risollevarmi nei momenti in cui mi sembrava che tutto andasse per il verso sbagliato. Avete sempre sostenuto questa storia con immenso orgoglio e non riesco nemmeno a trovare le parole per spiegare quanto questo significa per me.
Finalmente però posso ringraziarvi come voi tutte meritate. Proprio lì, tra le ultime pagine di un cartaceo.
Anche se il primo volume sarà disponibile dal 27 settembre, da oggi è già possibile preordinarlo su Amazon o se volete potete anche ottenere una delle copie autografate (anzi scarabocchiate) limitate sul sito Mondadori, trovate entrambi i link nella bio del mio profilo Wattpad o direttamente su Instagram (@ribeshalley).Su Instagram ho il profilo aperto, perciò non è necessario seguirmi, vi informo che nei prossimi giorni metterò un box domande nelle storie per rispondere a tutte le curiosità o dubbi che avete!
Ultimissima cosa... la storia verrà rimossa da Wattpad il 26 settembre. Ci sono diverse ragioni per cui ho deciso di toglierla, prima tra tutte il fatto che ho lavorato tantissimo su questo primo volume e molto presto inizierò a lavorare al secondo, perciò ci tengo che ci sia una versione sola della storia in circolazione e che sia la versione ufficiale. So che molte di voi sono affezionate a questa prima stesura e vi assicuro che non ho fatto alcun cambiamento a livello di trama, anzi, nel cartaceo troverete un paio di scene inedite!Un'altra ragione per cui la tolgo da Wattpad è che questa storia è stata presa molto di mira in questi due anni e ci tengo che si distacchi dall'ambiente fan fiction su Harry Styles, perché anche se nasce come fan fiction, ogni personaggio in Dance of Bulls è a sé e non ha mai avuto l'intenzione di rappresentare una fantasia su persone realmente esistenti. Anche per questo nel cartaceo Harry avrà un nome diverso, un nome tutto suo, che spero possa delinearlo definitivamente come personaggio.
So che è molto da metabolizzare e ci sono ancora tantissime cose che non vedo l'ora di raccontarvi, ma lo farò con calma, più avanti. Perché ora...È arrivato il momento di rivivere tutto dall'inizio, questa volta più in grande, ma con C e H che sono sempre gli stessi ❤️🩹
Non mi resta altro che chiedervi...
STAI LEGGENDO
Dance of Bulls
Romance"Ci sono ben diciotto ragioni per cui lo chiamano il Minotauro." • VINCITORE WATTYS 2020 DISPONIBILE IN LIBRERIA E SU AMAZON