Taehyung si alzò dallo sgabello per riporlo dov'era prima, destando disappunto in Jungkook."Te ne vai?" chiese ancora affannato.
"Dovrei farmi un bagno..." rispose.
L'espressione affaticata di Jungkook si trasformò in delusa "Avrei voluto che tu rimanessi qui con me."
"D'accordo, piccola peste. Fammi spazio." Taehyung asserì.
Jungkook rimase a gambe divaricate sui bordi della vasca e, facendo leva sulle braccia, si sistemò meglio a sedere sul fondo di essa, per far sì che l'altro fosse il più comodo possibile.
Taehyung finì di togliersi tutti quanti i vestiti, rimanendo completamente nudo davanti agli occhi del fratello che si stava beando di quella perfetta visuale.
Il suo corpo era rimasto tale e quale a cinque anni prima: non muscoloso, né con addominali troppo marcati; una forma di rettangolo leggermente accentuata sui fianchi che presentavano delle curve assai toniche e quasi femminili. Jungkook era in adorazione.
Entrò lentamente nella vasca cercando di non schiacciare col peso del suo corpo Jungkook che ancora doveva riprendersi dall'orgasmo appena avuto, e si adagiò su di lui poggiando la schiena al petto tonico e muscoloso del fratello che lo cinse da dietro con le braccia.
Poggiò la nuca sulla spalla destra di Jungkook che prese a baciargli dolcemente il capo e la guancia opposta.
"Ammetti che non vuoi fare il bagno... tesoro." Taehyung stava sghignazzando, mentre il fratello prese a lavarlo col sapone rimanente nella vasca.
"Non mi basta, Taehyung. Io voglio dipiù..." glielo sussurrò all'orecchio, lasciandogli un ulteriore dolce bacio sopra.
Taehyung voltò immediatamente la testa verso di lui, al fine di cercare un contatto visivo.
Lo guardò dritto negli occhi, perdendosi in quelle galassie scure come la notte, per poi spostare lo sguardo verso la sua bocca, che desiderava immensamente.
"Dimmi cosa vuoi, Kookie. Dimmelo di nuovo." Taehyung soffiò queste parole sulle sue labbra.
"Non l'hai ancora capito?" Jungkook era più malizioso che mai.
"Mmh... non credo, sai. Desidero che tu sia più esplicitò." Il maggiore era falsamente vago.
"Voglio fare l'amore con te. Di nuovo."
"Non potrei mai rifiutare, sai..."
"Voglio fare l'amore con te, dopo tanto tempo, perché, Tae, nonostante gli tutti gli anni trascorsi, sei ancora nel mio cuore e non ho preferito - e non preferirò mai - nessun altro a te."
Taehyung rimase a bocca aperta per la dichiarazione d'amore che aveva appena avuto dal fratello.
Lo chiamava a sé disperatamente.
Percepiva il bisogno insaziabile della sua anima e del suo corpo.
Quasi Taehyung si stava sentendo in colpa.
Come poteva ricambiare l'amore infinito del fratello, lui che lo aveva ripetutamente tradito in quel periodo di lontananza?
Ammetteva dentro sé che gli stava bene, che era la sua giusta punizione sentirsi in colpa davanti agli occhi dell'amore.
"Tesoro mio..." Taehyung scostò all'indietro la testa per far scontrare le loro bocche in modo passionale, ritrovando quel contatto perso da tempo e da entrambi desiderato disperatamente.
"Voltati, per favore." la voce del più piccolo era così graziosa.
Taehyung non esitò. Si girò a pancia in giù, interrompendo quel bacio quasi con amarezza.
STAI LEGGENDO
the Amorist | VK {sequel}
Fanfiction👑 Londra, 1809. Un racconto ambientato nei primi dell'800 durante gli anni della reggenza della regina Carlotta, dove Taehyung e Jungkook sono fratelli, ma quest'ultimo inizia a nutrire un sentimento d'attrazione nei confronti dell'altro, nel momen...