Dopo i teneri baci che si scambiarono Simone e Manuel, Anita, Dante e la nonna, vedendoli tramite i vestri che circondavano la stanza, capirono che finalmente da quel momento in poi, tutto sarebbe andato bene. Finalmente erano riusciti a dichiararsi amore, cosa che loro stavano aspettando da tempo!!!.
Ma i tempi dei ragazzi erano esattamente contrari ai loro, o quanto meno, i tempi di Manuel erano molto più lenti, rispetto a quelli di Simone.Simone rimase ricoverato per circa una settimana e Manuel, di pomeriggio, era sempre da lui, non lo lasciava mai solo, erano sempre insieme e non c'era momento in cui Manuel non lo accarezzasse, lo baciasse e gli dicesse: ti amo!!.
Simone doveva ancora abituarsi a "quell'inedito" Manuel, così premuroso, attento a tutto e protettivo.
Avendo il braccio rotto, lo aiutava a sedersi a tavola, gli prendeva il beauty case per andare in bagno, gli tagliava a pezzetti la carne nel piatto ecc.....
Praticamente era diventato il suo infermiere personale.Quando erano in bagno, con la spugnetta gli rinfrescava la schiena, non potendo usare il braccio.
Fu naturale anche quando Simone si abbassò gli slip per poter procedere con l'igiene intima. Soltanto dopo si accorse che Manuel era rimasto all'interno del bagno con lui e scusandosi disse:S: "scusa amore, mi è venuto spontaneo continuare, senza chiederti se volevi uscire. Scusa non ci ho pensato"
M: "non ti preoccupare amore mio, non è successo niente, anzi è uno spettacolo meraviglioso!!!
se ben ricordo ho già fatto la sua conoscenza, la sera del tuo compleanno e posso proprio dire che sei tutto bellissimo!!!...."S: "mi fai arrossire!!!"
M: "ti ho detto la verità!!
Sei meraviglioso!!"Manuel si avvicinò a Simone e lo baciò. Mettendolo subito a suo agio. Disse inoltre:
M: "spero, quando ti dimetteranno, di poter fare ancora tantissime volte la sua conoscenza!!"
S: "certo amore mio, tutte le volte che vorrai!!"
M: "che meraviglia, sono contentissimo!!!"
La sera verso le 19:30 tornava a casa da sua madre, lasciando riposare Simone, promettendosi a vicenda che si sarebbero sentiti sulla loro chat, dandogli il bacio della buona notte.
Così accadeva regolarmente.
Arrivava a casa e se Anita non era ancora rientrata, iniziava a preparare la cena.
Andava matto per la pasta al pomodoro e basilico, era la sua preferita. La cucinava sempre.Simone, dopo una settimana di ricovero, fu dimesso e il pomeriggio alle 14, Dante, mentre tornava da scuola, lo passò a prendere. A casa c'era Floriana, che li aveva raggiunti alcuni giorni dopo il ricovero di Simone. Era molto contenta di vedere suo figlio così felice e innamorato.
Da quel pomeriggio Manuel era sempre presente a villa Balestra, non aveva mai impegni e ogni scusa era buona per rimanere a dormire nella stanza del suo ragazzo.
La nonna propose a Dante di acquistare un letto matrimoniale, almeno Manuel non avrebbe dovuto dormire su quella scomodissima brandina pieghevole.
Alcuni giorni dopo dal negozio di arredamenti, arrivò il loro letto matrimoniale, con il materasso nuovo.
Quella stessa sera, approfittando della comodità, fecero l'amore per la prima volta, dopo la sera al cantiere della scuola.
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...