Era finalmente arrivato l'ultimo giorno di scuola, dopo aver consegnato l'ultima prova scritta di matematica dell'anno.
Sia per Simone, ma sopratutto per Manuel, iniziavano le meravigliose vacanze estive!!.Erano stati ammessi all'ultimo anno di liceo, cioè il quinto entrambi, senza alcun debito da recuperare.
Manuel dopo aver preso 8 nell'ultima verifica, era tornato quello di sempre, cioè il ragazzo che si era innamorato follemente e aveva fatto innamorare di lui, Simone.
Tutte le tensioni, le ansie, le preoccupazioni riguardanti una probabile materia da recuperare a settembre erano completamente svanite.
Matematica, per quei mesi estivi, non esisteva più!!!!
Avrebbe soltanto dovuto combattere contro lei, l'ultimo anno, il quinto, ma con l'aiuto del suo amore, il suo principe azzurro, sarebbe riuscito a sconfiggerla, per poi non doverla mai più studiare, volendo frequentare filosofia all'università.Anche gli allenamenti in piscina e le gare a livello agonistico di Simone, erano terminati, giunti alla pausa estiva.
Quindi avevano tutta estate completamente a loro disposizione, per potersi rilassare e divertirsi da soli e con i loro insostituibili amici.Manuel precedette Simone, che era andato in bagno, accomodandosi sulle comode poltrone sotto al portico.
Raggiuntolo e sedutosi accanto, si alzò e gli andò tra le braccia.
Nonostante il caldo, Manuel non era mai stanco di ricevere le coccole dal suo amore bellissimo.M: "amore mi fai le coccole?"
S: "certo amore mio...vieni!!"
M: "non ti stanchi vero? Nemmeno con questo caldo?"
S: "no, non mi stanco mai!! Sei il mio amore meraviglioso e non c'è ne caldo e ne freddo che possa dissuadermi da farti tante coccole e darti tanti baci!!"
Manuel adorava essere tra le braccia di Simone, erano perfetti, si incastravano alla perfezione.
Simone iniziò baciandolo sul collo, poi passò sulla guancia, tornando poi sul collo e muovendosi a destra e sinistra...
L'atmosfera si stava scaldando, perché qualcosa si stava muovendo e Manuel se ne accorse subito
M: "amore sei contento di vedermi?"
S: "si tanto!!!"
M: "inizio a sentire, amore"
Ovviamente, Simone mentre baciava Manuel aveva già infilato la mano negli slip del suo amore, lui aveva già emesso un gemito di piacere.
S: "amore mio, abbiamo due possibilità: o andiamo in camera? Oppure rimaniamo qui e ti abbasso gli slip?"
M: "no no, andiamo in camera amore mio, non voglio che ci vedano!!"
S: "si è meglio!!"
Mentre si alzavano dalle comode poltrone, Simone appoggiò la mano sul sedere di Manuel...
M: "oohh!!"
S: "tra poco sarà mio!!"
Manuel si voltò e giarandosi, baciò le labbra di Simone, poi appoggiò una mano sul rigonfiamento dei suoi pantaloni
M: "tra poco lo assaggerò e sarà tutto mio!!"
S: "per tutto il tempo che vorrai amore mio!!"
M: "oggi non abbiamo fretta!!!"
S: "no, nessuna....abbiamo tutto il tempo che vogliamo!!"
I ragazzi già desiderosi di possedersi e fare l'amore come piaceva a loro, salirono al primo piano ed entrando nella loro stanza chiusero la porta a chiave.
Manuel, essendo estate, fece presto ad abbassare i pantaloncini corti e gli slip di Simone e inginocchiandosi davanti a lui, che era in piedi, iniziò a baciare dolcemente l'erezione (molto) abbondante del suo amore, passando poi ad inserirlo tra le labbra, continuando a massaggiarlo con la lingua. Si aiutava alla base con la mano che ripeteva il movimento dall'alto verso il basso.
Mentre Manuel era impegnato, Simone si tolse la maglietta che aveva indosso, togliendola allo stesso tempo a Manuel, lasciando scoperto il torace coperto di peli che a Simone piaceva molto e lo eccitava.Dopo un po' di tempo, lo alzò e facendolo appoggiare al muro della stanza disse:
S: "vieni qui amore!!"
Manuel appoggiò la schiena al muro e Simone iniziò a sfiorare dolcemente con la lingua, i suoi capezzoli.
Lo sapeva che a Manuel piaceva tanto, infatti non mancava mai di farlo.
Mentre era intento nel far piacere al suo amore, gli abbassò i pantaloncini corti e gli slip, facendolo rimanere nudo com'era lui. Scese più in basso inginocchiandosi e iniziò a fare sesso orale a Manuel.
Era in esatasi, anche perché Simone era bravissimo.
Prima di arrivare al punto di ejaculazione, Simone si fermò e sollevando Manuel da terra, sempre con la schiena appoggiata al muro della stanza, dopo aver infilato il preservativo, iniziò la dolce penetrazione.
Manuel era appoggiato con le mani attorno al collo di Simone e con le gambe attorno alla sua vita.
Si spostarono poi sul letto e le gambe di Manuel si spostarono appoggiandosi alle spalle di Simone.
Mentre facevano l'amore volevano vedersi in viso, così da poter essere complici anche in quel momento di piacere.Finirono di fare l'amore e dopo aver tolto, annodato e messo in un fazzoletto di carta, il preservativo, rimasero ancora nella posizione dell'amore, cioè Simone sopra a Manuel, con le gambe attorno alla sua vita.
Erano affannati ma felicissimiM: "ti amo amore mio!! È stato bellissimo, sei stato bravissimo, non sono mai stanco di te!!! "
S: "anch'io amore mio, farei l'amore con te tutto il giorno, dalla mattina alla sera, senza stancarmi mai...
Far l'amore con te è meraviglioso, raggiungo momenti di estasi incredibile!!
Ti amo immensamente amore mio!!"I ragazzi avevano recuperato tutto il tempo che avevano perso durante i giorni di prove scolastiche, essendo continuamente sotto stress, sopratutto per Manuel che doveva recuperare l'odiata matematica.
Erano felici perché il loro amore andava oltre ogni momento impegnativo, amandosi ancora più di prima.....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
Fiksi PenggemarQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...