57) amore, non ne posso piu!!

96 1 0
                                    

Manuel guardando Simone con occhi stanchi disse:

M: "amore non ne posso più!!"

Simone che stava ascoltando la lezione di italiano tenuta dal prof. De Angelis, si voltò subito verso Manuel e disse a bassa voce:

S: "amore cos'hai? non stai bene?"

Manuel sapeva che Simone si sarebbe preoccupato per lui immediatamente:

M: "si sto bene, ma questa lezione è una palla!! Vorrei essere a casa, sul nostro lettone a farci le coccole!! Non sai quanto mi piacerebbe!!"

S: "non dirlo a me!! Amore mio!!questa mattina non mi sarei neanche alzato!! Stavamo benissimo coricati a letto abbracciati!!"

Manuel lo guardò con occhio furbo e disse:

M: "amore se fossimo rimasti a letto cosa avremmo fatto??"

S: "ci saremmo dati tanti bacini, fatte tante coccole e poi....beh e poi avremmo fatto tutto quello che a noi piace sempre di più!!!...."

M: "(avvicinandosi e parlando ancora più piano in modo che  sentisse soltanto Simone) avremmo fatto l'amore per ore e ore, senza stancarci mai!!"

S: "si come sempre....iniziamo e non sappiamo mai quando finiremo!!!"

Manuel e Simone risero, perché sapevano che era la verità.
La passione continuava sempre per tanto tempo e loro la assecondavano, non erano mai stanchi di amarsi.

Poi Manuel aprì la tasca interna dello zaino e disse a Simone:

M: "amore, guarda cos'ho portato con me questa mattina?"

Simone guardò e rimase meravigliato.

S: "amore, un nostro preservativo?"

M: "si, così se ne avremo voglia, durante l'intervallo, potremo andare in bagno e farci un po' di coccole approfondite!!"

S: "amore sei tremendo!! Ogni momento è sempre giusto!!"

M: "si amore mio, non sono mai stanco di te!!!

Simone guardando Manuel rise, senza farsi vedere dal prof di italiano

S: "coccole approfondite!!! Mi piacciono...molto!!"

M: "per sicurezza lo metto in tasca, così è sempre pronto all'uso!! Poi se lo useremo o non lo useremo va benissimo ugualmente...."

Simone guardandolo come solo lui sapeva fare...

S: "beh una cosa è certa: se non lo useremo qui, lo useremo a casa oggi pomeriggio....!!!
ho tantissima voglia di amarti!!"

M: "anch'io, non vedo l'ora!!"

Dopo di che, si presero la mano, ma non parlarono più tra loro, per non rischiare di prendere una sgridata dal prof De Angelis.

Arrivò l'intervallo, Simone e Manuel si affrettarono a raggiungere il bagno, lungo il corridoio, ma capirono che era troppo affollato e avevano a disposizione poco tempo.
C'era la fila di ragazzi che aspettavano di usare i tre servizi a disposizione, poi non avrebbero mai voluto farsi vedere dai presenti, entrare insieme in uno dei box.
Quindi usarono uno dei bagni senza entrarvi in due, ma uno per volta.

Mentre si avvicinavano alle macchinette del caffè Manuel guardandolo disse:

M: "poteva essere bellissimo stamattina!! Ma non c'è stata proprio la possibilità!!"

S: "no, stamattina era proprio da evitare!! Troppa fila e troppa gente!!"

M: "si, non si poteva proprio!!
(Poi guardandolo) però amore...."

S: "siiiii....per caso mi vuoi dire che non vedi l'ora, arrivi oggi pomeriggio??"

M: "siiii, cosi potremmo stare più comodi e avremo tutto il pomeriggio a disposizione!!"

S: "non abbiamo neanche da studiare o fare compiti per domani, quindi.....saremo solo noi due....e ci ameremo alla follia!!"

M: "non vedo l'ora!!!"

Presero un caffè e una cioccolata calda e tornarono in classe, perché l'intervallo era finito....



MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora