S: "amore mio questa è la settimana più bella che ci sia!!!
Non sai quanto sono felice!!
Potrei camminare senza toccare il pavimento!!"M: "amore mio ti credo, sei sempre stato legatissimo a tua mamma ed averla qui è un sogno che si avvera!!"
S: "si amore, è bellissimo!! Mi avete fatto una meravigliosa sorpresa!! Da quanto lo sapevate?"
M: "circa 10 giorni, più e meno!! Tempo che Floriana prendesse le ferie!!, ne aveva parlato con Dante e la nonna, una sera mentre tu eri in piscina ad allenamento, cosi erano sicuri non sentissi!!"
S: "avete studiato tutto nei minimi dettagli???!!"
M: "certo amore mio!! Altrimenti che sorpresa era??!!!!"
S: "grazie amore, grazie infinite!!! Davvero non ho parole!!"
M: "è stato bellissimo vedere la tua faccia quando l'hai vista. Sei sbiancato!!"
S: "è stato un colpo!! Quando l'ho vista, non ho più capito niente!!mi sono fiondato nelle sue braccia!!"
M: "ho visto!!!"
S: "amore mi prometti che quando ci sposeremo, andremo in viaggio di nozze a Glasgow in Scozia??"
M: "certo amore mio, ogni tuo desiderio sarà esaudito!!!
Però andremo anche a Londra, vero? Voglio vedere il Big Ben!!"S: "si amore mio, ci andremo!! Piace tantissimo anche a me l'Inghilterra, poi adesso che c'è Re Carlo, ci saranno tantissimi turisti...sarà ancora più bella!!"
M: "è sempre stata bellissima, adesso sarà meravigliosa!!!
S: "amore conta che tra Glasgow e Londra ci sono circa 650 km. Potremmo anche decidere di farli in auto e fermarci a vedere tutte le città lungo il percorso."
M: "sarebbe una splendida idea, si potrebbe noleggiare un'auto comoda per fare il viaggio. Arrivati a Londra, finito il tour, potremmo riprendere l'aereo e tornare a casa??"
S: "ottima idea!! 15 giorni passeranno in un lampo!!"
M: "basta solamente essere insieme che tutto passa in un lampo, amore mio!!!"
Arrivò ora di pranzo e tutta la famiglia si mise a tavola.
Simone ovviamente era tra Manuel e Floriana.
Dalla felicità i suoi bellissimi occhi scuri, brillavano!!"S: "io e Manuel abbiamo deciso che faremo il viaggio di nozze in Scozia e con l'auto scenderemo fino a Londra, fermandoci a visitare le città che più ci piacciono!!"
FL: "bellissima idea, ci sono luoghi e città incantevoli, lungo l'itinerario Glasgow-Londra, vi divertirete tantissimo!!!"
D: "ragazzi scusate la domanda?:
Quando avreste pensato di sposarvi?"S: "(guardando Manuel) io lo sposerei anche adesso, ma almeno dovrei essere maggiorenne!!"
M: "subito!!!"
Anita quasi si strozzò con il cibo che stava mangiando.
A: "siete completamente matti!!!convivete!!, senza sposarvi, avrete meno problemi nel caso vorreste dividervi...non sapendo come potrà andare!!!"
M: "no mamma, io e Simone non andremo a convivere, noi vogliamo sposarci, perché siamo uno l'esatta metà dell'altro."
S: "uno non sussiste senza l'altro.
Uno è la vita per l'altro!!"A: "ho detto apposta di non sposarvi🤣🤣🤣!!!.
Era uno scherzo!!!
E impossibile separarvi...."FL: "siete meravigliosi!!!"
V: "sarà il vostro giorno più bello!! E voi sarete meravigliosi!!"
Simone e Manuel si avvicinarono e si diedero un dolcissimo bacio sulle labbra, dicendosi:
S,M: "ti amo!!"
Finito il pranzo Simone abbracciò la mamma da dietro, era infatti ancora seduta.
S: "(guardandola) lo sai che ti amo tantissimo??"
FL: "lo so amore mio, anch'io ti amo tantissimo, più della stessa mia vita!! E sono infinitamente contenta di essere qui a casa!!"
S: "questa è la settimana più bella di tutte....ti prego, anche se so che è impossibile, rimani qui a casa!!"
FL: "magari potessi, starei sempre qui, senza tornare a casa!!"
S: "almeno adesso sei qui!!!"
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...