46) il bacio alla francese

162 2 0
                                    

La festa a sorpresa organizzata a villa Balestra fu bellissima.
Dopo essere tornati da Pompei, Simone e Manuel avevano avuto i loro amici a casa, per una divertentissima pizzata insieme.

Erano sempre bellissime quelle feste ed erano le preferite di Simone.
Anche a Manuel piacevano tanto, ma sopratutto a lui piaceva vedere felice Simone.
Chiedeva solo quello, per se non chiedeva mai niente!!.
Ma a Manuel, pensava sempre Simone che lo amava immensamente, quindi prima di tutto e tutti, veniva il suo amore....

La sera, finita la festa andarono a letto tardi, perché aiutarono la famiglia a sistemare il salone, raccogliendo le bottiglie non ancora finite e differenziando nella plastica, quelle vuote. Unirono in alcuni contenitori gli spicchi di pizza rimasti, pulendo la tovaglia dalle briciole.
La ripiegarono e la misero nella credenza.

Poi prima di ritirarsi nella loro stanza, uscirono sotto al portico a godersi il parco illuminato dai lampioni

S: "(guardando Manuel) questo è il nostro posto preferito!!"

M: "non c'è altro posto dove stiamo meglio!!"

S: "c'è calma!!"

M: "tranquillità!!"

S: "e sopratutto silenzio!!"

Simone guardò Manuel e dopo averlo baciato dolcemente sulle labbra disse:

S: "ti amo talmente tanto che nemmeno io so dirti quanto!!"

M: "(guardandolo nei bellissimi occhi neri) darei la vita e tutto quello che ho, per stare con te tutta la vita!!"

Simone si sedette sulla sedia con Manuel in braccio

M: "starei sempre qui, con te!!sei tutto il mio mondo, tutto quello che ho sempre desiderato e amato!!"

S: "e tu sei il mio mondo perfetto, non c'è cosa che riesca ad occupare il posto meraviglioso nel mio cuore, come la tua presenza!!
Promettimi, amore mio, che staremo insieme per sempre!!"

M: "si te lo prometto amore mio!!, anche perché senza di te, non varrebbe nemmeno la pena di viverla, questa vita!!!"

S: "sarebbe vuota e tremendamente orrenda!!!
Non voglio nemmeno pensarci!!"

Ovviamente Simone si avvicino a Manuel, che non aspettava altro e si diedero un bellissimo bacio alla francese, poi Simone disse:

S: "amore, cosa ne diresti se quando andiamo in camera, continuassimo questo bellissimo bacio che ci siamo appena dati?"

M: "direi che è una meravigliosa idea!! E che tu sei un genio!!"

I ragazzi rimasero ancora un po' fuori, seduti sotto il portico a farsi tantissime coccole, come solo loro sapevano fare.
Erano momenti meravigliosi che si prendevano, sempre, durante la giornata o alla sera, quando la trascorrevano davanti alla tivù a guardare una fiction o un film sulle varie piattaforme.

Dopo circa mezz'oretta decisero di rientrare in casa e salutando Anita, Dante e la nonna che erano  in cucina, salirono al piano superiore e entrarono nella loro stanza, chiudendo la porta a chiave.
Lentamente e guardandosi negli occhi, Manuel tolse i vestiti a Simone e lui fece la stessa cosa a Manuel.
Rimasero soltanto con gli slip indosso.

Manuel guardò la perfezione del corpo di Simone, che con i frequenti allenamenti di nuoto e le gare, si era irrobustito, diventando anche più muscoloso.

Si abbassò e iniziò a baciargli il collo, scendendo sulla spalla sinistra, arrivando sui pettorali scolpiti e disse:

M: "amore mio sei magnifico"

Poi guardandolo, Simone si avvicinò a Manuel, facendolo distendere sul letto, dopo averlo baciato sulle labbra morbide e disegnate, scese sul collo, passando poi per la spalla destra e arrivando al centro del petto dove c'era il tatuaggio con il serpente e passando a baciare tutta la superficie di pelle colorata, appoggiò la mano sulla parte di pelle coperta dallo slip.
Dolcemente sollevò l'elastico e spinse la mano lenta, verso il basso.
A quel contatto Manuel fremette.

A quel punto delicatamente Simone liberò il suo amore dalla presenza della stoffa bianca...

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora