Manuel guardò Simone con gli occhi dell'amore e immediatamente lui gli si avvicinò baciandolo e disse:
S: "amore mio, che bello aver la possibilità di essere amato da te, è sempre meraviglioso!!"
M: "grazie amore mio, sono felicissimo, avevo paura di non essere all'altezza e di deluderti."
S: "tu non mi deludi mai, amore mio, non preoccuparti"
M: "posso dirti una cosa?"
S: "certo amore, dimmi!!"
M: "mi è piaciuto tantissimo, ma non c'è paragone nell' essere amato da te, mi sento più realizzato e appagato.
Amore il tuo tocco è qualcosa di meraviglioso....farei l'amore con te tutto il giorno, senza stancarmi mai!!"Simone rise, sapeva che a Manuel piaceva tantissimo essere amato da lui.
Sorridendo disse:S: "lo so, amore mio, però non vorrei ti stancassi di me, mi dispiacerebbe tantissimo!!"
M: "stancarmi? Stancarmi di essere amato da te? Non esiste... non pensarlo nemmeno, amore mio bellissimo....è il desiderio più bello!! Un sogno diventato realta!!"
Simone si avvicinò e lo baciò, Manuel, contraccambiò il bacio immediatamente
M: "amore, la mia vita è bella solamente se ci sei tu, altrimenti non varrebbe nemmeno la pena viverla...."
Arrivò ora di pranzo e i ragazzi scesero nella sala del ristorante. Il menù comprendeva tutte specialità perugine deliziose, le quali vennero assaggiate e apprezzate tantissimo da Simone e Manuel.
Nel primo pomeriggio fecero una visita nella vicina città di Perugia, presero un gelato e ammirarono il centro con piazza IV Novembre e la bellissima fontana Maggiore posta al centro, si spostarono poi nella Cattedrale di San Lorenzo, visitando il Museo Capitolare posto nel chiostro della medesima Chiesa e mentre erano li, visitarono l'acropoli etrusca e romana, sotterranea.
Rientrarono a Spello in serata, in tempo per farsi una doccia rinfrescante e per la cena.
Nonostante la visita alla città vicina, non erano stanchi e decisero di uscire e visitare Spello di sera.
Videro che gli infioratori e le infioratrici stavano preparando il centro della piazza e della strada in salita per la decorazione con i petali dei fiori.
Il loro lavoro si svolgeva prevalentemente partendo dalla tarda serata e proseguendo per l'intera notte.
Ebbero l'opportunità di parlare con alcuni degli artisti e si fecero un'idea precisa del lavoro certosino che andavano ad affrontare per quella meravigliosa manifestazione.
Verso mezzanotte rientrarono dal giro e si ritirarono nella loro stanza.
Si prepararono e si misero a letto, parlando di tutto quello che di bello avevano visto nel pomeriggio.
Ma scoccò la scintilla tra loro e Manuel, prendendo tra le mani il viso del suo meraviglioso amore disse:M: "amore mio, avresti voglia di amarmi stasera?"
S: "certo amore mio, non devi nemmeno chiedermelo, ho sempre voglia di fare l'amore con te, in qualsiasi momento del giorno e della notte"
Fecero l'amore e come sempre fu una carezza continua.
Simone, grazie al suo tocco delicato, riusciva a farlo andare in estasi di piacere ogni volta.
Dormirono tranquillamente tutta notte abbracciati.La mattina si svegliarono alle 8, dopo essersi fatti la doccia, vestiti, scesero a fare colazione e decisero di uscire.....
la cittadina era trasformata!!!
Gremita di turisti venuti da ogni parte del mondo, strade chiuse, centinaia di pullman, gite organizzate, tutto prenotato, la ressa di gente che saliva e scendeva ai lati e in mezzo alla strada: la meraviglia!!
Capolavori che avevano preso vita nella notte, il lavoro degli infioratori completato, colori sgargianti, petali di fiori che andavano a disegnare volti, immagini sacre, crocifissioni, dipinti storici, scene tratte da film, riprodotto il capolavoro della Cappella Sistina, ecc....
Poi verso mezzogiorno la processione che partiva dalla Chiesa posta al termine della strada in salita e scendeva sulla piazza con baldacchini e arazzi.S: "Una meraviglia!!!!"
M: "mai vista una cosa simile, spettacolare!!"
S: "l'anno prossimo ritorneremo!!"
M: "si è bellissimo!!! Meraviglioso!!"
I ragazzi rimasero esterefatti da tanta bellezza....
Verso le 13 dopo aver girato tutta Spello e osservato quelle opere d'arte, tornarono in albergo, pranzarono e nel pomeriggio verso le 18, dopo aver riposato un po', si misero in viaggio per fare ritorno a Roma....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...