55) cosa ne sarà di noi?

75 1 0
                                    

Simone, vincendo la gara, si era qualificato per i campionati europei di nuoto.
Tutti erano felicissimi, i loro amici e compagni di classe, la famiglia, il mister ecc...

Tutti meno uno!!
Non è che Manuel non fosse felice, lo era e anche tanto, ma questa vittoria non era come tutte le altre!!!
In quanto sapeva che Simone, disputando competizioni a livello europeo, avrebbe dovuto viaggiare e spostarsi e sicuramente, lui non avrebbe potuto seguirlo, come avrebbe voluto, sia per gli impegni scolastici, sia per i costi.
Simone, sarebbe stato spesato di tutto, ma chi lo accompagnava  doveva pagare viaggio, soggiorno ecc....., cosa che Anita non poteva permettersi, quindi Manuel purtroppo avrebbe dovuto rinunciare, stando malissimo.

Fece finta di niente, non volle rovinare la bellissima atmosfera che si era creata sia a casa che in classe.

Una sera, mentre erano coricati a letto abbracciati, Simone lo guardò e gli disse:

S: "amore cos'hai?"

Per Simone, Manuel era un libro aperto, capiva immediatamente quando era preso da pensieri o preoccupazioni

M: "niente, amore mio, niente!!"

S: "amore guardami...."

Manuel lo guardò e immediatamente gli occhi gli si riempirono di lacrime

S: "cosa c'è?"

M: "cosa ne sarà di noi?"

S: "in che senso amore mio?"

M: "quando tu sarai lontano, a disputare le gare e io, non potendoti seguire, rimarrò a casa. Non ci vedremo mai!!"

Simone lo guardò e lo baciò sulle bellissime labbra disegnate

S: "amore mio, le gare, non saranno così tante, da stare lontano settimane o mesi.
Al massimo saranno 2/3 quelle europee e ho già parlato con papà, nonna e mamma e ho chiesto di poterti avere con me.
Ovviamente hanno accettato, quando sarò via, tu sarai sempre con me, non andrò solo.
Proprio non andrei, sapendoti a casa. Staresti troppo male tu e starei troppo male anch'io, quindi non riuscirei nemmeno a fare dei buoni risultati....
Mamma ha voluto il numero del mister per poter parlare con lui.
Ha chiesto la possibilità di poter prenotare il tuo biglietto, insieme a quello del centro di nuoto, rimborsandoli interamente della spesa!!"

Manuel si alzò dall'abbraccio

M: "davvero amore?, verrò sempre con te?"

S: "certo amore mio, dove sarò io, sarai anche tu!!"

M: "(stava piangendo) oddio, non posso crederci!!!

S: "amore credici, non andrei senza di te!! Anche perché perderei le gare, quindi potrei stare a casa!!
Lo ha capito anche il mister, ha detto con mamma:
- Simone vincerà sempre se ha vicino Manuel. Nel giorno in cui Manuel non ci sarà, inizierà a perdere!!"

M: "Manuel ci sara!!"

S: "sempre!! accanto a me!! Non sarà mai solo a casa....saremo sempre insieme!!"

M: "che gioia, amore mio, avevo un peso tremendo sul cuore!!
Ho creduto di perderti....mi stava crollando il mondo addosso!!"

S: "no amore mio, tranquillo, non succederà niente di quello che hai pensato...saremo sempre insieme, non saremo mai separati!! Piuttosto di essere separato da te, smetto di fare gare di nuoto!!
Non ci penso nemmeno per un secondo a perderti!!!
Prima di tutto e tutti, ci sei tu!!!
(abbracciandolo e stringendolo a se) sei il mio amore meraviglioso, la mia vita, senza di te, non varrebbe niente!!"

M: "(asciugandosi le lacrime dall'emozione) sei tu la mia vita!!! Il mio solo e unico amore!!
Non voglio separarmi da te, mai!!
Ti amo immensamente!!"

Si baciarono e continuarono la serata facendo l'amore.....

Manuel si tranquillizzò e tutte le paure svanirono.
Tornò ad essere sereno, sapendo di essere sempre accanto al suo amato Simone....

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora