Mentre aspettavano l'arrivo della carne e dei prodotti vegani, avendo già mangiato i buonissimi primi, i/le ragazzi/e parlavano e scherzavano tra loro e proprio Aureliano chiese con Manuel:
AU: "Manuel hai già usato la moto?"
M: "no, non ancora Au, la devo risistemare e pulire, aspetto arrivi il caldo per usarla!! Sinceramente è molto più comoda l'auto!!"
AU: "si ci credo!!"
M: "così non dobbiamo usare il casco e siamo comodi sia io che Simò. Tanto quando dobbiamo spostarci, lo facciamo sempre insieme. Mi piace accompagnarlo dove vuole e quando devo andare io, viene con me...."
AU: "siete sempre insieme...."
M,S: "si sempre!!"
S: "è bellissimo!!"
Mentre Manuel e Aureliano stavano parlando sentirono un ragazzo che diceva a Simone:
A: "ciao tesoro come stai?"
M: "(pensando tra se) tesoro???!!! Tesoro a chi?"
Immediatamente si voltò e lo vide già abbracciato a Simone che gli era affianco.
Era Alessandro loro compagno di liceo di 4C, da sempre faceva il filo a Simone, provandoci in tutte le maniere.
Alessandro era molto bello, aveva un bellissimo fisico palestrato, ma non esagerato.
Sembrava fosse stato disegnato.
In effetti Manuel era sempre stato un po' geloso di non essere fisicamente come lui.
Quello che dava più fastidio, era vedere il bisogno di Alessandro, toccare continuamente Simone, su un braccio, accarezzandolo.
Più volte gli aveva detto:M: "tieni le mani apposto, non ha bisogno di essere accarezzato da te!!"
Ma quella volta fu una sorpresa anche per Simone, che non si sarebbe aspettato un suo abbraccio.
Rimase un po' perplesso da un tale saluto, non avendogli mai dato una confidenza così profonda.
Oltre il saluto, Simone, non era mai andato.A: "Simone ti sono venuto a chiedere se una sera di queste vorresti uscire con me?"
Rimasero senza parole tutti.
Infatti sapevano che era fidanzato con RobertoS: "la risposta è no. Assolutamente no, non uscirò mai con te!!!.
Io sono innamorato di Manuel e tu non mi interessi....
Non so se Roberto possa essere contento della tua proposta!!"A: "noi abbiamo un rapporto libero, lui va con chi vuole e io vado con chi voglio io!!"
S: "piace a voi!!va bene a tutti!! Peccato che io e Manuel non abbiamo i vostri stessi gusti!!
Noi siamo sempre insieme!!"A: "eh ma che noia!!!! Sempre la solita minestra!!!!! È bello fare esperienze nuove!!"
S: "no grazie non ci tengo e non ne ho nemmeno bisogno!!
Amo Manuel e lui ama me!!!
a noi basta....!!"A: "beh allora quando ti stancherai e vorrai passare qualche ora in piacevole compagnia, facendo anche cose nuove, dimmi qualcosa che ci organizziamo subito!!"
S: "no grazie, non ti dirò niente e nemmeno ci organizzeremo!! Sinceramente non mi interessano le tue proposte!!! Potevi anche non disturbarti nel venire a salutarmi....facevo anche a meno!!!"
A: "non è stato un disturbo, vedere un figo come te, fa sempre piacere!!"
S: "peccato non possa dire la stessa cosa!! Perché più bello di Manuel, non lo sei di sicuro!!"
A: "(vedendosi rifiutato malamente) beh se cambi idea, sono sempre disponibile!!"
S: "tranquillo non cambierò idea!!! È Manuel il mio amore e tu non sarai mai niente per me!!!"
Alessandro ritornò al tavolo con i suoi amici, lasciando continuare Simone a festeggiare il compleanno di Aureliano...
LA: "proprio uno schifo Alessandro!!"
CH: "non ha la minima vergogna!!"
PIN: "davvero!!"
Manuel non aveva proferito parola, perché aveva sentito Simone difendersi benissimo.
Poi Simone guardando i loro amici disse:S: "secondo voi potrei mai lasciare una meraviglia come il mio Amore e mettermi con uno come quello???
Vi pare possibile??"TUTTI: "no, sinceramente no!!"
S: "(guardandolo con gli occhi pieni di un meraviglioso amore)
non potrei mai lasciarti per nessun altro ragazzo, perché lasciandoti mi condannerei a morte!!"Manuel sentendo le parole di Simone, si commosse e gli occhi si riempirono di lacrime
M: "grazie amore mio meraviglioso, questa è una tra le più belle dichiarazioni d'amore che tu mi abbia fatto!!!
Ti amo immensamente e per sempre!!"Simone e Manuel si baciarono e tutti i ragazzi e le ragazze fecero un grossissimo applauso, al quale si unirono tutti gli altri clienti del ristorante....
Alessandro sentendo gli applausi vide e capì che erano proprio per il bacio tra Simone e Manuel.
Davanti al loro amore, si arrese....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...