Non avevano impegni scolasti e nemmeno extrascolastici che potessero separarli, vivevano in perfetta simbiosi.
Erano sempre insieme e come diceva sempre Anita, guardandoli:
"I comari di Windsor",
dove c'era l'uno anche l'altro era presente.
Erano bellissimi e complici in tutto, l'uno dell'altro.Quasi tutti i giorni i ragazzi della loro compagnia, andavano a villa Balestra per passare i pomeriggi in assoluto relax, in piscina, portando bevande fresche e dissetanti.
Ovviamente, il secondo frigo della cucina era stato riempito di bibite di tutte le sorti.
Nonna Virginia era lo sponsor ufficiale delle merende.
Non mancavano mai: torte, dolcetti vari, salatini e patatine, preferite di Simone.Se qualcuno li avesse visti avrebbe detto:
"questi due ragazzi sono gemelli!! Ridono insieme nello stesso momento!! E ad entrambi si illuminano gli occhi!!!"Si sarebbero sentiti rispondere:
"Si illuminano a vicenda, grazie alla luce che emanano l'uno sull'altro!!"Erano fatti l'uno per l'altro e con la stessa intensità si amavano follemente....
Un pomeriggio mentre si godevano il sole distesi sui loro asciugamani in riva alla piscina, Chicca propose:
CH: "ragazze e ragazzi cosa ne direste se domattina partissimo e andassimo ad Ostia, dove mia cugina e il compagno hanno aperto un bagno e gestiscono il bar della spiaggia?"
TUTTI: " bellissima idea!!"
CH: "il bagno si chiama "oasi" ed è bellissimo. Katia mi ha mandato le foto e ci aspetta!!! Volete che andiamo?"
S: "si Chicca, volentierissimo!!"
M: "si assolutamente d'accordo!!"
TUTTI: "si ok!!"
S: "Chicca non è meglio che tu avverta tua cugina? Avvisandola che andiamo tutti domani mattina?"
CH: "si infatti è meglio, la chiamo subito!! Grazie Simone del consiglio!!"
M: "il mio amore pensa sempre a tutto!!"
S: "(guardandolo e sorridendo) sopratutto a te!!"
M: "lo so amore mio!! È per questo che sei il mio amore meraviglioso!!!!"
TUTTI: "eeeeehhhhhhh sempre i soliti!!!"
Chicca non perse tempo e chiamò immediatamente sua cugina Katia, avvertendola che la mattina successiva sarebbero andati tutti e avrebbero passato da lei, l'intera giornata.
Quel pomeriggio così caldo fu rinfrescato da rigeneranti bagni in piscina, con tanto di tuffi e lotte nell'acqua.
Simone potendo contare su un fisico più forte, prese sopra le spalle Manuel e Giulio fece altrettanto con Pin, essendo più minuto, iniziarono così le lotte greco-romane nella piscina della villa.
Si divertirono tantissimo, con risate, cadute in acqua e scherzi con gli schizzi.Monica perse in acqua un orecchino, allora i volenterosi Giulio, Pin, Simone e Manuel, si tuffarono e lo trovarono sul fondo. La ragazza si accorse che la molla che teneva chiuso il beccuccio si era rotta.
Avrebbe provveduto in seguito a farlo riparare in oreficeria.Ovviamente come spesso accadeva, Simone e Manuel invitarono tutti i ragazzi a rimanere a cena, ma non avendo sufficienti scorte di carne e prodotti vegetariani e vegani, nel frigo e freezer della dispensa, per tutti gli invitati, optatono per ordinare la pizza.
Fecero arrivare alcuni mezzi metri di pizza a gusti assortiti e si misero a cena nel salone, dove nonna Virginia aveva apparecchiato la tavola.Erano tutti insieme a tavola e si divertivano chiaccherando, ridendo e scherzando con Anita, il prof. Dante e la nonna.
Finita la cena, i ragazzi aiutarono a sistemare il salone: raccogliendo le briciole da terra, sparecchiando, portando i piatti da lavare in cucina e sistemando tutte le sedie sulle quali erano seduti.
La serata finì in tarda serata.Era già mezzanotte e mezza, che tutti/e gli/le amici/e erano ancora a villa Balestra.
Il giorno dopo, si sarebbero dovuti alzare presto, alle 6, e raggiungere la spiaggia di Ostia.Simone e Manuel, raggiungendo la loro stanza, decisero solo per quella sera, che non avrebbero fatto l'amore, dovendosi svegliare presto.
Coricati con solo gli slip e i boxer a dosso, Manuel non resistette, osservando la dotazione XXL di Simone.
Si avvicinò ed estraendolo dagli slip, iniziò un rapporto orale, facendo andare in estasi Simone.Ovviamente la sua erezione non accennava a diminuire nemmeno dopo aver raggiunto l'ejaculazione e Manuel, sfilandosi i boxer, si preparò a ricevere dentro se tutto il fallo di Simone in erezione.
Non volevano fare l'amore, ma l'attrazione reciproca non permise loro di mantere la parola che si erano dati....Succede....l'amore fa anche questi scherzi!!!!
CONTINUA NEL PROSSIMO CAPITOLO.....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...