Dopo aver fatto l'amore per quasi tutta notte, verso le 4 di mattina si addormentarono abbracciati.
Prima, però, recuperarono dal pavimento gli slip, i boxer e le magliette bianche che avevano tolto.
Si vestirono e si rimisero a letto.Si addormentarono abbracciati, come non volersi più staccare, dopo aver passato interminabili ore di passione e completa estasi d'amore.
Prima però di addormentarsi Manuel avvicinandosi all'orecchio di Simone disse:M: "amore mio, non sono mai stato tanto felice in vita mia, quando sono con te mi sento realizzato totalmente.
Non avrei mai smesso di essere tuo, mi hai reso completo, ma sopratutto tanto amato, cosa che non ero mai stato.
Sei stato dolcissimo amore mio!!"S: "tu mi completi amore mio, senza di te sarei soltanto metà, sei tu il mio universo, il mio tutto. Sono stato benissimo, vorrei sempre poterti amare come stanotte, senza stancarmi mai, ti amo tanto. Non mi stancherò mai di te"
Si addormentarono amandosi sempre un po' di più.
Il giorno successivo potevano rimanere a letto tutto il tempo che volevano, perché era Domenica, infatti recuperarono le ore di sonno rimanendoci fino alle 11.
Il giorno successivo, il lunedi, Simone avrebbe ripreso ad andare a scuola.
Scesero a fare colazione, parlarono su come dire ai loro compagni che erano ufficialmente innamorati. Decisero la maniera più semplice, dirglielo e basta.
Poco interessava loro di eventuali commenti omofobi.
Si erano trovati, si amavano follemente e stavano bene insieme.
Insieme pensarono che l'unico capace di fare battutine sul loro amore, potesse essere Matteo.Il giorno successivo, il Lunedì mattina, dopo aver passato l'intero pomeriggio della Domenica, sul sofà del grande salone di Villa Balestra a farsi le coccole e prendersi cura l'uno dell'altro, arrivarono a scuola insieme, accompagnati da Dante.
Prima di entrare, si presero per mano e varcarono la soglia del loro liceo.
Nel corridoio incontrarono Matteo che vendendo Manuel tenere la mano a Simone disse:MAT: "(ridendo) Manue' che te piacciono pure i maschi adesso?"
M: "no i maschi!!! Me so' innamorato solo de Simone, che è l'amore mio!! Problemi?"
MAT: "no no, piace a te!!"
Arrivati in classe, i loro compagni di classe festeggiarono il ritorno di Simone ed entrambi ne approfittarono per fare l'annuncio:
S: "ragazzi ne approfittiamo di questo momento per darvi una bellissima notizia!!"
M: "direi meravogliosa!!"
RAG: "quale?"
S,M: "finalmente abbiamo capito di amarci. Siamo innamoratissimi e stiamo insieme!!"
Ci fu un grossissimo applauso da parte di tutti i loro compagni.
Ovviamente l'omofobo Matteo, non perse occasione di dare una frecciatina a Manuel:
MAT: "visto che Manuel ormai è passato all'altra sponda, je piacciono i maschi!!!! tutte le femmine le prenderò io!!!"
Manuel rispose alla provocazione, facendolo zittire
M: "prendile tutte, mi raccomando, non lasciarne indietro nemmeno una!!!
bisogna soltanto vedere se sono disposte a venire con uno sfigato come te!!!"Tutti, compreso Simone, fecero un grossissimo applauso a Manuel che aggiunse:
M: "come t'ho detto nel corridoio, nun me piacciono tutti i maschi, me piace solo Simone, che è il mio amore unico e solo!!!
Che amo più della mia vita stessa!!
Nun c'è nessun altro!!!
Solo lui....!!
Er più bello e meraviglioso de tutta quanta Roma!!
Se dici ancora qualcosa su me, ma sopratutto su de lui, nun ce penso nemmeno un secondo:
te corco de botte!!"MAT: "si si ok, stai calmo!!"
Da quel momento i ragazzi erano sempre insieme e nel corridoio, senza alcuna paura di essere giudicati, si prendevano per mano e si scambiavano baci, sorridendosi a vicenda.
Il loro amore andava a gonfie vele.... erano bellissimi insieme....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...