Arrivò sabato mattina, le valigie erano già tutte pronte dal pomeriggio di venerdì e i ragazzi erano entusiasti di poter fare quel bellissimo viaggio e vedere i capolavori fatti da infioratori e infioratrici esperte.
Floriana era già partita il mercoledi pomeriggio antecedente al loro viaggio, per fare ritorno a Glasgow.
Quello rappresentava sempre un grossissimo dispiacere per Simone, perché avere accanto l'adorata mamma, insieme alla nonna e Manuel, rappresentavano per lui, un porto sicuro dove rifugiarsi quando qualcosa non andava bene, oppure la preoccupazione della scuola era molto pesante da sopportare.
Erano sempre presenti e pronti a supportarsi a vicenda, in particolare i ragazzi, i quali trovavano tutto quello di cui avevano bisogno nel partner.La mattina alle 5:30 si svegliarono, si fecero una doccia, si prepararono e scesero a fare colazione.
Finita, salutarono la nonna, Anita e Dante e si misero in auto, partendo alla volta di Spello.L'autista provetto era sempre pronto ad accompagnare l'amore della sua vita ovunque volesse andare.
Sull'autostrada che portava a Perugia c'era traffico intenso, perché migliaia di persone avevano avuto la loro stessa idea, cioè partire sabato mattina presto:
S: "amore c'è tantissimo traffico, non credevo!!"
M: "si amore, e per fortuna siamo partiti presto stamattina!! Grazie a te che sei sempre puntualissimo!!"
Simone vide Manuel mordicchiarsi il labbro inferiore, quello era segno di di nervosismo, ovviamente non volendo che si sovraccaricasse di stress disse:
S: "amore, cos'hai?"
M: "volevo chiederti una cosa, ma non so come fare?"
S: "dimmela tranquillamente"
M: "(molto titubante e diventando rosso) volevo chiederti: questa sera ti andrebbe di essere amato da me?"
Simone gli fece una carezza, Manuel aveva gli occhi lucidi, aveva paura di aver offeso Simone
S: "ma certo amore mio, non vedo l'ora!!!, perché eri così preoccupato?"
M: "perché non volevo deluderti, e volevo che provassi l'immensa gioia che provo io, quando sono amato da te, ed è meraviglioso!!"
S: "amore mio sarà esattamente la stessa immensa gioia che proverò io!!!.
Io voglio essere amato da te, sempre, lo voglio con tutte le mie forze e promettimi che non avrai nessuno scrupolo o preoccupazione? Me lo prometti?"M: "si amore te lo prometto, grazie per essere sempre così meraviglioso"
Simone si avvicinò a Manuel che stava guidando e gli lasciò un dolcissimo bacio sulla guancia e gli fece una carezza dicendogli:
S: "amore mio, non riusciresti mai a deludermi, sei la parte di me che mi completa, quella più bella, non devi aver nessun pensiero e nessun timore"
M: "grazie amore mio, come farei senza di te? Sarei inutile e vuoto"
S: "sei il mio amore, non amerei nessun altro quanto amo te, sei la mia vita!!"
Si presero per mano e Simone si portò la mano di Manuel appoggiandola alle labbra e la baciò.
Manuel era sempre più innamorato, disse:M: "ti amo amore mio!!"
S: "anch'io immensamente!!"
Dopo rallentamenti, code chilometriche, andatura a passo d'uomo, arrivarono a Spello.
Entrarono nel parcheggio interno dell'hotel e giunti alla reception presero possesso della loro stanza. Bellissima, arredata con gusto, con il bagno in camera.
Decisero di riposare a letto, aspettando l'orario per andare a pranzo.
Ma come capitava sempre appena erano a letto, sbocciava la passione tra loro e come per magia si creava la loro bolla, nella quale si amavano con tutto l'amore possibile.Simone, senza avvisarlo, facendogli una sorpresa, aiutò Manuel stimolandolo, si avvicinò e delicatamente con le labbra e la lingua provocò un immenso piacere.
Ebbe l'effetto desiderato, iniziò l'erezione e fecero l'amore.
Manuel era sempre stato delicato, aveva sempre paura di far male al suo amore.
Piuttosto, si sarebbe fermato immediatamente, ma non ce ne fu bisogno.
Fu bravissimo, il suo tocco era estasiante per Simone e riuscì ad amarlo nel migliore dei modi.
Erano appagati entrambi.Manuel era felice di essere riuscito ad amare Simone, con tutto il suo amore immenso, ma lo era molto di più, quando veniva amato da Simone. Era pienamente realizzato....
Continua nella terza parte....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...