Dopo aver preparato le valigie con calma, mettendo alcuni abiti, senza esagerare, le sistemarono nell'auto, salutarono Dante e Anita e partirono diretti verso i Castelli Romani, a circa 20 chilometri da Roma.
Era una bellissima giornata e tra le colline si respirava una salutare aria frizzante e primaverile.
Simone e Manuel seduti dietro, si godevano lo spettacolo immersi nel verde delle colline, coccolandosi e amandosi sempre un po' di più.
Incontrarono alcuni rallentamenti dovuti a lavori in corso, ma tutto sommato il viaggio fu molto bello e rilassante.
Arrivarono alla Spa
"relax infinito", scaricarono le valigie e si spostarono alla reception, dove furono accolti dal personale con infinita gentilezza.
Rimasero meravigliati dalla bellezza della struttura e dalla quantità di trattamenti da decidere e da poter fare.Ovviamente la segretaria chiamò immediatamente la ragazza responsabile dei loro trattamenti, essendo beauty staff treatments che li invitò a seguirla.
Entrarono in questo grande studio dove sedendosi, vennero loro specificati ogni tipo di massaggio, massaggio drenante, sauna ecc...
Ognuno di loro aveva a disposizione 1 massaggio e 1 trattamento gratuito, nel pacchetto acquistato con la prenotazione.
I successivi, se fatti, sarebbero stati a pagamento.
Simone e Manuel scelsero il trattamento corpo e il massaggio rilassante, per poterli fare insieme, mentre Floriana e la nonna ne scelsero altri.
Mentre erano impegnati nella scelta, il personale dello stabilimento si occupò di trasferire le valigie nelle loro stanze.Vennero invitati a salire nelle loro camere e seguendo le linee blu e rosse, si sarebbero dovuti trovare nella parte della struttura adibita ai vari trattamenti scelti.
Furono forniti di accappatoi e ciabatte monouso.Entrarono nelle stanze, si svestirono, indossarono gli accappatoi e scesero al primo piano, seguendo le linee blu.
Arrivarono in un bellissimo salone con vetri in trasparenza e due sorridendi ragazze li fecero accomodare su comodissimi lettini, mettendosi in posizione prona, cospargendoli di olii ed essenze profumate.
Iniziarono ad essere massaggiati sapientemente con movimenti lenti e decisi.
Manuel con la faccia affondata nel cuscino rotondo disse:M: "rimaniamo sempre qui, vero amore?"
S: "si....non torniamo più!!"
Dopo circa 15 minuti li fecero voltare in posizione supina e li cosparsero di olii ed essenze.
Iniziarono il massaggio rilassante.Dopo 30 minuti di rilassamento totale e puro relax si diressero verso la sauna, entrarono e si misero seduti appoggiando la schiena alle piastrelle calde e il vapore li avvolse come in un paesaggio collinare, dove la nebbiolina si alza dal corso d'acqua caldo che corre verso valle.
Stettero dentro circa 15 minuti rilassandosi completamente.
Uscendo, sulla destra, trovarono la doccia e l'accapatoio.
Poi salirono nella loro camera e si rilassarono coricandosi sul letto.
Poco dopo sentirono Floriana e la nonna entrare nella loro stanza, una porta avanti dalla loro.Simone guardò Manuel disteso accanto a lui e iniziò ad accarezzarlo. Automaticamente le loro labbra si unirono e anche i loro corpi seguirono il loro istinto.
Non erano mai stanchi di amarsi e fare l'amore.
Non dovettero nemmeno fare fatica a spogliarsi, si tolsero l'accappatoio e da quel momento in poi fu soltanto passione, dolcezza e amore.
Manuel era completamente preso dal suo Simone.
Si sentiva amato e desiderato come fosse l'unico ragazzo sulla terra!!.Finito il momento di piacere si rifecero una doccia, giusto per togliere quella sensazione di caldo sulla pelle e si prepararono raggiungendo la mamma e la nonna nella sala da pranzo dell'albergo.
Erano felicissimi di essere in un posto cosi rilassante e defaticante...
Rimasero tre giorni e ne approfittarono, finito i trattamenti di benessere per fare bellissime passeggiate sia nel parco della spa, che nella vicina piazza e vie laterali....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...