47) depilato o non depilato?

164 2 0
                                    

M: "amore mi stai facendo impazzire!!"

Manuel aveva completamente la testa reclinata all'indietro sul cuscino e ad ogni mossa della mano di Simone gemeva.

Simone aveva un tocco delicato, mai brusco ne troppo svelto.
Sapeva come muovere la mano per creare nel partner il piacere più bello e appagante.

Ormai Manuel si era abbandonato totalmente al suo amato Simone.

La sua erezione era completa, e contro ogni altra aspettativa di Manuel, Simone decise di cambiare e non "finire" con le mani, ma di continuare, avendo un rapporto orale con lui.

M: "(gemendo) aaahh, amore mio!!"

Manuel appoggiò una mano tra i capelli di Simone, senza spingere, assecondando il movimento dall'alto verso il basso e viceversa, fatto dal suo amore.

Simone continuò quella danza fino a quando a Manuel non iniziarono gli spasimi dell'ejaculazione, liberandosi del liquido seminale sia fuori che dentro la bocca di Simone.

Simone era già eccitatissimo e dopo il rapporto orale, era pronto per penetrare Manuel, essendo ancora ansimante.

Dal comodino prese la bustina con il preservativo e lo infilò srotolandolo tutto sulla lunghezza del pene.
Fece appoggiare le gambe di Manuel alle sue spalle e lo guardò.
Non voleva essere troppo precipitoso o coglierlo di sorpresa:

S: "sei pronto amore mio?"

M: "prontissimo, ti sto aspettando amore!!!"

Simone iniziò lentamente la penetrazione, permettendo a Manuel di rilassarsi completamente e permettere ai muscoli di potersi dilatare senza alcun trauma

M: "amore sei magnifico!! Continua ti prego!!
Non fermarti!!!
Siiii così!!!
Sei bravissimo!!!"

Manuel gemeva sotto le dolci spinte e la penetrazione  di Simone

M: "amore non ti fermare!!
Ooohh che meraviglia!!
Si si si...."

Una volta che Manuel lo accose interamente dentro se, Simone iniziò ad aumentare gradatamente la velocità, non essendo mai eccessiva, in quanto doveva essere un piacere per entrambi e non avrebbe mai voluto far male al suo amore!!

Sia Manuel che Simone avevano un self control che permetteva loro di godere l'uno dell'altro per tantissimo tempo.

Simone non sarebbe mai uscito da dentro Manuel e lui sarebbe rimasto in quella posizione tutta la sera, senza stancarsi mai della delicatezza e della dolcezza del suo amore!!.

Quando ebbero finito, Simone raccolse e annodò il preservativo, mettendolo in un fazzoletto di carta, gettandolo nel cestino, poi aiutò Manuel ad asciugarsi dalle gocce di sperma sparse sul suo torace.
Le tolse ad una ad una, senza dimenticarsene nemmeno una.

Decisero di andarsi a fare la doccia, essendo sudati.

Arrivarono nel bagno e Manuel si fermò davanti allo specchio:

M: "amore vieni qui?"

S: "eccomi, dimmi splendore mio!!"

M: "stavo guardando i peletti che crescono, io gli ho sempre tolti di mia spontanea volontà, ma non te l'ho mai chiesto: vorresti che non mi depilassi e li lasciassi crescere? Ti piacerebbero?"

S: "certo!! Di te mi piace tutto!! Si, mi piacciono tantissimo i tuoi peletti sul torace, lasciali crescere, tanto ci sono anche nelle gambe!!"

M: "li tengo amore mio?"

S: "si si tienili, poi se non dovessero piacerti, si fa presto a toglierli!!"

M: "l'importante è che non ti diano fastidio o che non ti piacciano!!"

S: "non potrebbero mai non piacermi!!! Di te mi piace tutto!!"

M: "lo sai che sei il mio amore meraviglioso??"

S: "si lo so e tu lo sai che sei tutta la mia vita e anche di più??"

M: "(guardandolo e sorridendogli)
Si lo so e non mi stanco mai di te, sei tutto il mio mondo perfetto!!!"

I ragazzi andarono a farsi la doccia insieme....finita si misero a letto abbracciati....

MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora