43) felicità parte 2

84 1 0
                                    

La premiazione a seguito della gara fu davvero emozionante per tutta la famiglia di Simone, in particolare per Manuel che la seguì con le lacrime agli occhi, sapendo che il suo amore Simone gliela aveva dedicata, facendolo sentire il ragazzo più fortunato e amato della terra.
Ed effettivamente era cosi: Simone lo amava più della sua stessa vita e lui lo sapeva e contraccambiava il suo immenso amore con un amore altrettanto forte, inattaccabile e invincibile.

Salito sul gradino più alto del podio, Simone fu premiato dal giudice di gara con la medaglia più prestigiosa. Fu accolto da un grossissimo applauso, nel quale salutò tutti, da chi lo premiava a chi era venuto come spettatore alla gara. Ma il suo cuore batteva, oltre che per la felicità della vittoria, soltanto per un ragazzo dai capelli ricci color miele e dalla bocca disegnata, che stava assistendo alla premiazione dalla tribuna con le lacrime agli occhi.

Quando Simone scese dal podio, trovò subito il mister Capobianco, che lo abbracciò e si congratulò con lui, facendogli tantissimi complimenti per come aveva saputo condurre e dominare la gara.

Dopo aver fatto le foto di rito e le relative interviste con i giornalisti sportivi, andò ad abbracciare e baciare Manuel ancora visibilmente commosso.

M: "(con le lacrime agli occhi) amore mio sei stato bravissimo!!"

D: "bravo campione!!"

A: "tesoro bravissimo!!"

V: "tesoro caro che meravigliosa gara hai fatto!!"

M: "(abbracciandolo)mi hai fatto piangere!!"

S: "amore non piangere, così farai piangere anche me!!!"

M: "queste sono lacrime di gioia, amore mio, sono stra felice!! Non potevo sperare in un risultato migliore!!"

S: "questa vittoria è tutta per te!!"

M: "grazie amore mio!! Sei sempre meravigliosamente splendido!!!"

Finita la cerimonia, Simone andò negli spogliatoi a farsi una doccia e prepararsi per il ritorno a Roma.
Dopo circa una trentina di minuti scese le scale e si unì alla famiglia che nel frattempo si era accomodata ad un tavolino nel bar della piscina a fare colazione.
Manuel, aspettando il suo amore, ordinò anche per lui, tanto sapeva alla perfezione i suoi gusti.
Si unì a loro anche Simone.
A detta di Manuel, Simone era bellissimo anche in tuta. Non c'era niente con cui non stesse bene.
Simone si avvicinò a Manuel e gli diede un dolce bacio sulle labbra, ringraziandolo per aver ordinato anche per lui

M: "figurati amore mio, così non hai dovuto aspettare..."

Mentre erano seduti al bar li raggiunse anche il secondo classificato, il nuotatore marchigiano, Niccolò.
Andò da Simone a congratularsi con lui dicendogli:

N: "ciao Simone, complimenti per la gara, bravissimo davvero, ci rivedremo sicuramente a Matera tra 1 mese....ti darò del filo da torcere!!!"

S: "grazie mille Niccolò, anche tu sei stato bravissimo, sicuramente sarà una gara all'ultima bracciata!!!, allora che vinca il migliore!!!"

N: "sicuramente avremo da fare entrambi, anche perché difficilmente ti arrenderai??"

S: "non pensarci proprio!!!"

N: "ciao campione, alla prossima!!!"

S: "certo, ciao Niccolò!!"

Appena si allontanò, Simone disse alla sua famiglia e a Manuel:

S: "con Niccolò ho detto che ci sarò alla gara a Matera, organizzata tra 1 mese, ma il mister non me ne ha nemmeno parlato!!! Non so se vorrà farmi gareggiare!!"

M: "forse amore, non te l'ha detto per non sovraccaricarti, visto che dovevi partecipare prima a questa gara!!

D: "tesoro, forse il mister non vuole mettete troppa carne al fuoco in una volta soltanto, preferisce dirti gli appuntamenti presi poco alla volta, cosi ti concentri solo su quello che devi affrontare"

S: "si papà, molto probabilmente sarà così e ti dico la verità: mi piace molto di più....in questo modo, non ho nessuna ansia!!"

V: "così tesoro caro puoi concentrarti meglio e vincere sempre!!"

S: "ti amo profondamente nonna!!!"

Tutti risero....




MOMENTI - Simone e Manuel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora