Simone per sua natura non era mai stato geloso, anche perché Manuel era sempre con lui.
Dove c'era lui, c'era anche il suo amore, ma l'insistenza di Francesca era diventata insopportabile.Tutto era iniziato un martedi mattina, quando le classi 4A e 4B erano state convocate dall'insegnante di educazione motoria e unite per la giornata di allenamento comune, in quanto l'insegnante non sarebbe stato presente il giorno successivo.
Francesca trovandosi davanti Manuel, aveva subito provato una forte attrazione, cosa non contraccambiata da lui, perche innamoratissimo di Simone.Ogni scusa era buona per potersi avvicinare a lui.
Subito Simone se ne accorse ma fece finta di niente. Ne parlò comunque con Manuel, che confermò anche lui, accortosi
dell'atteggiamento della ragazza.Non interessandosi a lei, Manuel cercò in tutti i modi di evitarla ma sopratutto di non farle capire di essere interessato, non essendolo.
Non ci pensava nemmeno di arrivare a litigare con Simone che era tutta la sua vita, per una ragazza che manco conosceva.
Lui amava Simone e non voleva nessun altro o altra al suo fianco!!Un giorno, alle macchinette del caffè, Manuel stava prendendo una cioccolata calda per lui e un tea per Simone, fu avvicinato da Francesca che importunandolo disse:
F: "(con fare provocatorio) ciao Manuel, senti, ti volevo dire che oggi pomeriggio ho casa libera, ti andrebbe di venire da me e passare due ore di "divertimento"? Ho saputo che hai avuto decine di ragazze e sei uno stallone!!"
M: "no grazie, sono impegnato e sono insieme a Simone. Cerca un altro!!"
Si spostò e la lasciò dov'era, pietrificandola all'istante.
Tornò in classe e raccontò a Simone cos'era appena successo.
Simone si preoccupò, ma nello stesso tempo non si stupì della risposta del suo amore.
Sapeva che lo amava infinitamente.Furono concordi nel dire che la ragazza, andasse fermata. Stava esagerando.
Simone e Manuel decisero di essere sempre vicini, durante l'intervallo e nel caso, nonostante la loro riservatezza, si sarebbero scambiati effusioni davanti a lei, facendole capire che Manuel non era disponibile.
Alcuni giorni dopo, Manuel e Simone andarono alle macchinette del caffè per prendersi una bevanda calda e Francesca, stando attenta ad ogni suo movimento, li raggiunse immediatamente.
F: "ciao Manuel....."
Manuel rispose
M: "ciao...."
F: "allora hai pensato alla proposta che ti ho fatto l'altro giorno?"
M: "sinceramente non ricordo nemmeno quello che mi hai detto!!"
Con Simone accanto che ascoltava
F: "anche oggi ho casa libera, se vuoi approfittarne?"
Simone non se lo fece ripetere due volte:
S: "peccato che io e lui viviamo insieme e anche noi abbiamo casa libera. Di sicuro non ha bisogno di venire da te...."
Poi Simone abbracciandolo da dietro e appoggiandosi al suo ragazzo, disse:
S: "non credo proprio abbia qualche intenzione di accettare il tuo invito. Ci sono tanti ragazzi disposti ad avere una storia di un pomeriggio, per divertimento, come hai offerto al mio ragazzo, ma ti è andata male, molto male, direi malissimo.
Non accetta e ascoltami bene:
Lui è solo mio!!
Non ha bisogno di nessun altro o altra....quindi non provarci più perché stai perdendo tempo!!"Poi Manuel aggiunse:
M: "accanto a me ho il mio amore, che amo sopra tutto e tutti, ed è il più bello di tutta Roma, secondo te, potrei tradirlo, venendo con te? Direi proprio di no, quindi spostati e smetti di provarci...."
Simone e Manuel si allontanarono e Francesca smise immediatamente di provarci con Manuel.....rimase molto male dalla determinazione dei due ragazzi, non volendo rovinare un sentimento così tanto forte e prezioso.....
STAI LEGGENDO
MOMENTI - Simone e Manuel
FanfictionQuesta nuova os parla dell'amore tra Simone e Manuel, che percorre il periodo che va dall' adolescenza, passando per la maggiore età e arrivando all'età adulta. Considerando tutti i vari problemi che possono esserci nelle varie età dei ragazzi. Unic...